nudistaebasta/solonudista o ... ???

84giulia 02/09/2026 21:37 6.586 Visite
84giulia
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: Io mi domando e dico...[:38][:38][:38][:38] ...ti pare il caso di dire pubblicamente a tutti, cosa facciamo noi due quando ci vediamo? [8D]
[:0][:0][:0] Ops ... hai ragione siman!!! [:86][:86][:86] Il fatto è che sono miope e proprio non vedo nulla!!! Dici che sia tutta colpa mia il non vedere nulla quando ci vediamo??? [:258][:258][:258] L'unica cosa che mi sfugge è che non ho capito con chi fai che cosa e soprattutto se il prefisso del nick ne è a conoscenza ... [:137][:137][:137] Mi raccomando: non appellarti ai codicilli di DieC79 o di Maro58, perché mi sa che vagheggiano anche loro ... [:141][:141][:141] [:81][:81][:81]
Utente
Va beh, visto che ci dobbiamo confessare ve lo dico, quando frequentavo le spiagge tessili ero attratto dalle ragazze ed un 5% del tempo lo passavo a guardarle ora che frequento le spiagge nudiste stranamente sono sempre attratto dalle ragazze ma passo forse il 2,5% del mio tempo a guardarle. Perché sulle spiagge nudiste passo meno tempo a guardare le ragazze? Credo solo perché mentre nelle spiagge tessili credo a nessuno passerebbe per la testa di chiamarmi guardone sulle spiagge nudiste mi chiamerebbero guardone per cui le guardo meno poi col passare degli anni incomincio a dimenticare perché le guardo anche se in vero ho sempre pensato che le donne sono la più bella opera d'arte creata dalla natura e se ti trovi agli Uffizi o al Louvre non puoi fare a meno di guardare i dipinti e le sculture.
Amministratore
Io non sono nella minoranza, almeno in questo, però sonomdotato di cervelli, che ancora sembra funzionare!!! Ehi, ho detto sembra!!!
Utente
Citazione: <<"Fortunatamente ho sentito dire che nessuno mi guarderà". Balle! Ti guarderanno e lo faranno tutti; ma non per il fatto che sono nudisti oppure perchè sei nudo tu, ma solo per il fatto che ogni essere umano, per sua stessa natura, osserva tutti quelli che gli sono accanto o passano nelle sue vicinanze.>> Detto questo, con cui stra-concordo, ci sono state solo due situazioni in cui mi sono sentita un pò esibizionista: prima di provare a spogliarmi davvero in mezzo agli altri e quelle rare volte che qualcuno si è messo a fissarmi, ma senza esagerare e sconfinare quindi nell'essere fastidioso. Però quando sono in spiaggia, generalmente sono (o mi sento, se preferite) una nudista e basta, per il resto ci sono altri luoghi deputati, che in certe occasioni non disdegno/disdegnamo.
Utente
siman ha scritto:
carla77 ha scritto:
Citazione: <<"Fortunatamente ho sentito dire che nessuno mi guarderà". Balle! Ti guarderanno e lo faranno tutti; ma non per il fatto che sono nudisti oppure perchè sei nudo tu, ma solo per il fatto che ogni essere umano, per sua stessa natura, osserva tutti quelli che gli sono accanto o passano nelle sue vicinanze.>>
AZZ!!!! Vedo che ami leggere i libri classici. Complimenti. [;)][;)][;)]
[:)][:)][:)]
Utente
a_fenice ha scritto: .... Della serie, una persona fidanzata, sposata, o un vergine per scelta, tipo un religioso, può ammirare senza sentirsi coinvolto oltre un tot, causa il suo legame, ma che veda solo una cosa trasparente, non ci credo.
Di sicuro no, sono felicemente sposato ma proprio perche lo sono guardo si anche i altre donne e anche i omini, e non mi sono mai definito solo nudistaebasta ma sempre naturista e basta. Naturista per me vuol dire stare in armonia con la natura, dove fanno parte anche i esseri umani. Come dici te a_fenice il rispetto per il prossimo prima di tutto, vale anche per la natura che ci circonda. Del tutto naturale e lo pizzico di esibizionismo da nudo come da vestito. Il pizzico di curiosità di guardare il prossimo. E li dicevo che mi piacerebbe che fosse uguale guardare le parte normalmente coperte da vestiti come se fossi vestiti. Esisterà anche chi guarda sempre il disegno SOLO nella sua armonia globale, ma non faccio parte di queste persone.
Utente
a_fenice ha scritto:
Un nudista con la lavatrice? E nella giungla? E che ci lavi? Io sto qua, è già la uso solo una volta al mese, te, laggiù, che ci fai? [:)] Scusate l'ot.
Come che ci faccio? L'ho spiegato!
GiuseppeA ha scritto:
Volendo farlo ovunque la lavatrice serve...
In fondo in fondo si parlava di questo!!!
Utente
Io considero i nudisti perfetti quelli appartenenti a qualche tribù dispersa in qualche foresta tropicale! Loro stanno sempre nudi, fanno tutto nudi e probabilmente nemmeno sanno di essere nudi (lo sanno come io so di avere il naso)! Mi piacerebbe poter dire che se passa una bella ragazza non la guardo come non la guardo quando stiamo in piazza in città! Spesso mi metto lontano dal resto della spiaggia per vivere sole e mare, ma stiamo sempre lì! Purtroppo non decidiamo cosa ci gira intorno ma nudista o no sono sempre uomo e condivido in pieno i due post sopra di me!
siman ha scritto:
nudoincosta ha scritto: ...almeno un pensierino lo deve fare, magari osservare che si è depilata male, ma un occhio lo butta,........
...Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza". Inf. Canto XXVI ...e se lo dice pure Dante...
Utente
siman ha scritto:
...ti pare il caso di dire pubblicamente a tutti, cosa facciamo noi due quando ci vediamo? [8D]
Vagheggiate insieme?
Utente
84giulia ha scritto:
...sappiamo benissimo che non sono quelli descritti da GiuseppeA. [:44][:44][:44] Immagine utente Io sono nata naturista in una famiglia naturista e per me la nudità è sempre stata naturale come sapere di avere il naso, ma ... Ma allora sono una nudista di quelle tratteggiate da GiuseppeA? [?][?][?] Certo che no!!! [:30][:30][:30] ...
Beh vabbé! Forse non mi sono spiegato! Mi piacerebbe essere come loro perché loro vivono sempre nudi, fanno tutto quello che piace fare a noi da nudi e hanno più possibilità di farlo in tutti i laghi e in tutti i boschi (etc etc) di noi! Forse quello che manca a loro è quel pizzico di esibizionismo che fa si che ci piaccia essere guardati, ma io pagherei per vivere come loro (senza rinunciare a qualche comodità!) Poi, tu dici di essere cresciuta nuda in una famiglia nudista, non penso che lì provavi qualche sorta di emozione stando in mezzo agli altri nuda, tranne il semplice piacere di stare nuda! Io aspiro ad una famiglia (allargata) nuda! Certo che apprezzerei i complimenti ma non farei nulla per cercarli! Poi ripeto, sono uomo! E se vedo qualcosa che mi piace la guardo!
Utente
Qualche! Internet (e tutto quello che comporta) per collegarmi a questo sito, qualche pentola e la lavatrice! Volendo farlo ovunque la lavatrice serve...
Utente
Cos'è il topic del confessionale dei nudisti? Una specie di reality?
Utente
dingopino ha scritto:
Eroe ha scritto:
Va beh, visto che ci dobbiamo confessare ve lo dico, quando frequentavo le spiagge tessili ero attratto dalle ragazze ed un 5% del tempo lo passavo a guardarle ora che frequento le spiagge nudiste stranamente sono sempre attratto dalle ragazze ma passo forse il 2,5% del mio tempo a guardarle. Perché sulle spiagge nudiste passo meno tempo a guardare le ragazze? Credo solo perché mentre nelle spiagge tessili credo a nessuno passerebbe per la testa di chiamarmi guardone sulle spiagge nudiste mi chiamerebbero guardone per cui le guardo meno poi col passare degli anni incomincio a dimenticare perché le guardo anche se in vero ho sempre pensato che le donne sono la più bella opera d'arte creata dalla natura e se ti trovi agli Uffizi o al Louvre non puoi fare a meno di guardare i dipinti e le sculture.
bellissimo sono d'accordo con tutto. Ci vorrà altri 50 anni prima che diventa normale di guardare le parte intimi di un altro con la stessa indifferenza o lo stesso interesse di un naso o una bocca.
Beh io mi riferivo al guardare le ragazze nel loro insieme mica specificamente le, cosi dette, parti intime come di un quadro ammiri la profondità del paesaggio ed i colori mica stai a fissare la firma [:)]
Utente
Sicuramente mi vedo, un nudista tranquillo, che sta nudo per il piacere di esserlo
Utente
Grande Max, come sempre
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.