FESTIVAL NATURISTA 2015

a_fenice 02/09/2026 21:37 10.382 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
avranno litigato oggi al convengo col gran capo? Chissà com'è finita. Io mi auguro benissimo..... dateci info siamo ansiosi
Amministratore
Beh capisco jarod. Non vuole sminuire il festival, ma ha ancora sul gozzo un abbonamento pagato e mai onorato, nonostante gli ormai anni. Di sicuro sarebbe bello che chi di dovere esaurisca le sue promesse. Da parte mia ho fatto finta di aver dato un obolo in una causa persa all'origine. Se poi C riuscisse a ripartire, e in modo più onesto del terzo fantomatico numero, beh tanti auguri. Cmq Jarod, han ragione. Qui si parla del festival, e sopratutto della riuscita di Francesco e della sua squadra, non di altri Lasciamo questi giusto sfoghi per sedi più idonee
Amministratore
Si
Amministratore
Posso credere alle tue parole, ma dubito sulla sua disponibilità. Non son passati due mesi da quando ha tuonato forte, di nuovo, contro di noi e contro il festival. È questo solo per averlo invitato. Figuriamoci se avessimo remato contro. Per me la sua unica intenzione non è né mai stata un tentativo di apertura, ma solo un venire per "raddrizzare gli storti". Io l'anno scorso, ad aprile, ho avuto un forte contrasto con lui, terminato con strette di mano e promesse di collaborazione. Promesse crollate dopo pochi mesi. In fondo gli antichi dicevano che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Attenderò le relazioni finali, ma attenderò ancor di più gli editoriali e cosa succederà in Fenait nei prossimi mesi… e non vedo rose ma ortiche. Da parte mia prometto che se ci sarà davvero un'apertura mentale ma soprattutto istituzionale, sarò pronto a collaborare come sempre. Ma se sarà il solito tentativo di tranello, ormai ho le prove che siamo grandi abbastanza per camminare da soli senza tante menate tesserarie. Di fatto ho delle certezze dimostratemi soprattutto negli ultimi tempi da molti soggetti dell'ambiente: il suo e dei pochi rimasti, modo di fare, ha stufato molti, soprattutto imprenditori e amministratori. E diversi son quelli che stanno abbandonando e stanno rivolgendosi altrove. Come ho scritto nell'invito al nostro raduno, e te lo sai in particolare modo, noi siamo pronti ad accogliere e a stare TUTTI in una grande famiglia allargata. Basta che certe guerriglie cessino, altrimenti scateniamo una guerra senza fine. ( o forse meglio, una bella lavata di mano alla Ponzio Pilato, meno problemi, meno fatiche)
Amministratore
Altra pagina trovata. Peccato non averle sapute prima. http://www.comune.camerota.sa.it/festival-naturista-2015.html
Utente
Che è successo lo scorso anno??
Utente
Non stuzzico, sono semplicemente all'oscuro dei fatti.
Utente
Vorrei sempre capire il ruolo della tanto nominata quanto fantomatica rivista citata....
Utente
Noi del gruppo BARINAT parteciperemo in due solo sabato e domenica, per motivi di lavoro. Abbiamo ancora posti in auto per contenere i costi di viaggio. Partenza il sabato mattina da Bari e rientro domenica sera.
Utente
Viste le previsioni meteo di sabato e domenica (pioggia continua e temperature relativamente basse) BARINAT non parteciperà. Sceglieremo un altro w.e. E' stata premiata la nostra scelta di dormire in tenda,viste le tante prenotazioni che ci sono state.So che ci sono dei ripari in spiaggia. Buon divertimento ai partecipanti. Sarà comunque una bella esperienza.
Utente
Vedo che c'è ANAP. Vorrei sapere se c'è qualcuno che parte o passa da Bari il sabato mattina,per dividere le spese. Grazie.
Utente
In bocca al lupo agli organizzatori dell'evento, quasi sicuramente ne farò parte solo dal vedere foto e leggere articoli di giornali, almeno per quest'anno Marina di Camerota è lontana per me. Francesco ci vediamo a luglio. Un abbraccio a te e alla riccia [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Una curiosità se posso: la rivista citata è quella che si poteva leggere a Zello l'anno scorso?

Si
Oh beh, allora non mi pare una così gran perdita...
Utente
carla77 ha scritto:
Non stuzzico, sono semplicemente all'oscuro dei fatti.
Anch'io sono all'oscuro dei fatti ma... ...difficile e non corretto che ti si espongano in forma pubblica. Credo che se proprio vuoi approfondire, forse sarebbe meglio postare la domanda in sede privata. [;)]
Utente
SpartacoNat ha scritto: ...un attore in scena può sbagliare una battuta, il pubblico lo può condannare o criticare… chi fa può anche sbagliare, chi non fa non ha questa responsabilità… La critica è costruttiva, la condanna è penalizzante..
Concordo. ...E concordando, auguro a tutti quelli che si "son sbattuti" il successo che meritano. [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.