FESTIVAL NATURISTA 2015

a_fenice 02/09/2026 21:37 10.385 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
avranno litigato oggi al convengo col gran capo? Chissà com'è finita. Io mi auguro benissimo..... dateci info siamo ansiosi
Amministratore
Attenzione ragazzi. Chi avesse voglia di partecipare soggiornando, ricordiamo che sono gli ultimi giorni per poterlo fare. Le prenotazioni scadono il 15 aprile. Affrettatevi. La manifestazione sarà ottima. Han messo in ballo una marea di iniziative diverse, tali da poter accontentare ogni gusto. Chi può non manchi Chiedete da sempre raduni al aud, e questo ora c'è, approfittatene. Vale veramente la pena essere presenti visto i temi, la location magnifica e la certosina organizzazione che han messo in ballo.

non mancate!!!!!

Amministratore
Ma cerrrrrto !! È come se lo so quante queste cose ti ammazzano la vita per qualche mese. Con tutto il bordello di iniziative che poi avete messo in ballo, per coordinare tutto è da angoscia !! Ma tieni presente questo: la nostra voglia di esserci, proprio perché stimiamo il progetto. E poi dai, con la novità che è arrivata, ti giuro mi rode ancor di più non poter essere presente a questo giro. Vedere qualcuno che va a Canossa merita ogni sacrificio [:)][:)][:)] Spero solo che tenga a freno la lingua!!! Ciao bello
Amministratore
Beh capisco jarod. Non vuole sminuire il festival, ma ha ancora sul gozzo un abbonamento pagato e mai onorato, nonostante gli ormai anni. Di sicuro sarebbe bello che chi di dovere esaurisca le sue promesse. Da parte mia ho fatto finta di aver dato un obolo in una causa persa all'origine. Se poi C riuscisse a ripartire, e in modo più onesto del terzo fantomatico numero, beh tanti auguri. Cmq Jarod, han ragione. Qui si parla del festival, e sopratutto della riuscita di Francesco e della sua squadra, non di altri Lasciamo questi giusto sfoghi per sedi più idonee
Amministratore
Si
Amministratore
Alcuni commenti entusiasti sull'evento http://www.giornaledelcilento.it/it/camerota_dai_3_ai_70_anni_in_mezzo_alla_natura_come_mamma_li_ha_fatti_de_gennaro_grazie_cilento.html#.VWQ-UlJobCR http://www.giornaledelcilento.it/it/22_05_2015_esclusivo_tutti_nudi_lungo_il_sentiero_le_foto_del_raduno_naturista_30228.html#.VWQ_DFJobCS Ciao a tutti! Un brevissimo resoconto sul festival naturista a Marina di Camerota. Per dirla in tre parole, è stato bellissimo. Anche le condizioni meteo, che le previsioni davano quasi disastrose, sono state molto buone: solo un paio di brevi acquazzoni venerdì pomeriggio e sabato pomeriggio, e per il resto sole e temperature ottime. Eravamo circa 300 partecipanti. Bello il trekking nudista con panorama mozzafiato sul mare di Capo Palinuro e gustosa merenda a base di prodotti locali, offerta dal Comune (il sindaco è venuto a trovarci e a salutarci durante la pausa gastronomica alla fine del trekking). Date un'occhiata Ai link sopra Un po' deludenti, invece, le due conferenze in programma. Gli "Stati generali" (cui non ho assistito di persona) sono degenerati quasi in un litigio, stando a quanto mi è stato poi riferito. L'incontro dedicato al "turismo naturista" è stato - a mio modesto avviso - alquanto inconsistente, con tanto spazio lasciato al buon Ribolzi. La location è stata perfetta. Il campeggio Touring - con belle casette ombreggiate da ulivi plurisecolari - ha accesso diretto a una splendida spiaggia chiusa da scogli ai lati, per cui si può stare nudi tutto il tempo, senza doversi rivestire per passare dal campeggio alla spiaggia. Inoltre, la struttura è perfettamente organizzata e siamo stati serviti con pasti eccellenti (sia a pranzo che a cena: buffet con 3 primi, almeno 2 secondi e una grande quantità di antipasti, contorni, verdure e frutta). Peccato che questo campeggio non sia sempre nudista, perché sarebbe perfetto!... Però... Però... I responsabili del Touring sono rimasti assai favorevolmente impressionati dai nudisti, sia per la quantità di presenze, sia per la qualità delle persone. Domenica - approfittando del fatto che sono socio TCI da 11 anni - ho anche parlato telefonicamente abbastanza a lungo con il Presidente del Touring Club per ringraziarlo (sabato era venuto al campeggio, ma non ho potuto parlargli de visu perché ho saputo della sua presenza quando era già andato via) e - a quanto pare - sono inclini a pensare di aprire il campeggio di Marina di Camerota ai nudisti una o due settimane a inizio e/o fine stagione!! E inoltre, ronza l'idea di fare un prossimo evento nudista presso il Camping Touring alle Isole Tremiti!! Insomma, è stata un'esperienza bella e utile per la promozione del nudismo presso il mondo "tessile".
riccia
Utente
https://www.facebook.com/events/1045479278799593/ Buongiorno a tutti .. !!![:D][:D][:D] Mi accodo a ciò che scrive Max La Fenice ... ho postato un link del V Raduno/Festival Naturista con alcune delle iniziative : spettacoli, arte, musica, teatro, stage olistici, sport, che ci accompagneranno dal 21 al 24 Maggio presso il Touring Club di Marina di Camerota (SA) nella splendida cornice del Parco Nazionale del Cilento. Vi aspettiamo in tanti !!! Namastè e intanto buon naturismo a tutti!!!!
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto: Vedere qualcuno che va a Canossa merita ogni sacrificio [:)][:)][:)] Spero solo che tenga a freno la lingua!!!
Scordatelo...come se non lo conoscessimo [;)]. Marcolino
mozartiano
Utente
Ecco, finalmente ho completato il mio post sul Festival Naturista! http://esserenudo.net/2015/05/27/grande-successo-del-festival-naturista-2015/
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
Francy, una nota doverosa. Gli appunti che hai letto non sono per te, ma per gli organizzatori del primo evento. Ha perso la fiducia su molti fronti, è solo la tua presenza che dà fiducia sul nuovo evento. Se fosse rimasto solo, forse non sarebbe nemmeno apparso su questa sede. La gente tutta si è scontrata su tante promesse non mantenute e ha paura a ridare fiducia. Noi in particolare bisogna ancora capire se è carne o pesce, visto quanto ha espresso sul nostro conto. Ma questo non riguarda UniCampania, dove anzi si rimettono tutte le speranze.
Stra quoto Max, mi spiace molto se Francesco ha frainteso il mio intervento, pensavo di esser stato molto chiaro nel distinguere nettamente gli attori in scena dando a ciascuno il peso che merita (e tu Francesco dovresti sapere quanto ti apprezzo). Max ha come al solito magistralmente reso più chiaro il concetto. Francesco, amico mio, io voglio solo consigliarti ti tenere molto alta la guardia proprio perché, essendo un evento che coinvolge mass media, istituzioni, eccetera, mai vorrei si ritorcessero contro come un boomerang contro il movimento naturista. Poi, e concludo, so bene che chi non fa non sbaglia, vieni a dirlo proprio a me?? [;)] Un abbraccio. Marcolino
Marcolino
Utente
jarod73 ha scritto:
Vorrei sempre capire il ruolo della tanto nominata quanto fantomatica rivista citata....
Ancora insisti?... [;)]
Nudomark
Utente
A.N.ITA. ha già comunicato la partecipazione al Festival a seguito dell'invito ufficiale.
Utente
Mi sembra, dai resoconti, che gli organizzatori sono stati all'altezza delle promesse fatte, anche se qualche intoppo può sempre capitare al di fuori della loro volontà ed impegno ma questa volta da quel che leggo non ci sono stati, per cui le critiche lanciate nei confronti di uno degli organizzatori sono state lanciate a vuoto in quanto se uno ha commesso un errore in passato, per riscattarlo, si impegna di più nelle cose che fa nel presente e che farà nel futuro.
Amministratore
Domanda. Come mai, dopo ormai direi mesi, e successivo chiarimento con De Gennaro, ancora non compare il logo di iN tra i sostenitori nel sito del festival? Proprio ci avete dimenticato a questo giro [:(][:(] Dai ragazzi, inserite anche la nostra bandierina, ci siamo anche noi!![:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.