Il problema guardoni c'è un po' ovunque inutile avere le fette di salame sugli occhi. Concordo con chi dice che in certi posti siano più evidenti e in altre meno.
|
Andrea vi ha scritto:
evidentemente ci sono coppie che danno spettacolo o addirittura invitano,se no l'invasione non c'è
|
Non sono totalmente daccordo ci sono persone che scendono in spiaggia per guardare nella speranza che qualcuno/a dia spettacolo.
|
| Eroe ha scritto:
Vero solo per un 10% circa dei guardoni che si piazzano vicino alle coppie e se non succede nulla dopo un po' se ne vanno. Altri si piazzano li ed incominciano comunque a toccarsi con aria distratta. Altri si piazzano li, alcuni anche restando in piedi e costumati, e se ne vanno solo quando va via la coppia maschio / femmina o di amiche. Poi ci sono quelli che si mettono a guardare chiunque sia nudo indipendentemente dal sesso. E' un mondo variegato e, nell'anomalia guardonesca, di tipi strani più degli altri ce ne sono tanti.
|
Concordo pienamente
|
| dado73 ha scritto:
Non sono d'accordo. A mio parere, i soggetti che si palesano con comportamenti molesti in luoghi frequentati da nudisti, sono l'espressione di un disagio che è figlio di quella cultura retograda e perbenista tutt'oggi ben radicata nel nostro paese.
Io e mia moglie non ci siamo mai trovati in situazioni del genere, eppure frequentiamo quel tipo di luoghi 12 mesi l'anno, ma giusto oltre confine....
|
Io non riesco a frequentare tanto quanto voi e ho un'esperienza molto limitata, dal mio punto di vista anche oltre confine qualche personaggio strano c'è sarà però che con l'abbondanza di luoghi dove poter starsene nudi tranquillamente questi personaggi risultano più diluiti.
|
dado73 ha scritto:
Ma che razza di luoghi frequentate voi altri per vedere robe del genere ? Le coppie trasghressive ????? Noi abbiamo 2 bimbi, se mia moglie vedesse una coppia fare le zozzerie pubblicamente li prenderebbe a bastonate molto prima dell'arrivo dei guardoni !!!!!!
|
Camping La Chiappa Spiaggia tahiti quasi il tramonto eravamo noi e un'altra coppia sui 40 lei faceva esercizi per rassodare le cosce e tre o quattro (non ricordo esattamente il numero) appassionati di fitness controllavano che tutto procedesse nel migliore dei modi. Non si poteva dire che la coppia avesse atteggiamenti tragressivi come dopotutto non stavano facendo nulla gli spettatori, la linea è sottile ma resta il fatto che certi comportamenti sono sufficenti a rovinare un momento tranquillo a chi condivide serenamente il luogo.