Guardoni

sharpey 15/07/2015 21:22 9.415 Visite
Utente
16/07/2015 12:58
siman ha scritto: Sarà. Da cosa dici (o da come scrivi) pare che il problema guardoni sia SOLO causato da coppie più o meno trasgressive.
Infatti....qualche settimana addietro ero in "coppia" con GiuseppeA tu pensa che per essere trasgressivi ci siamo tolti perfino il costume, ma non ci è capitato niente di strano. Chissà perché queste cose capitano sempre agli altri, uffa!
Utente
16/07/2015 13:29
nick54 ha scritto:
siman ha scritto: Sarà. Da cosa dici (o da come scrivi) pare che il problema guardoni sia SOLO causato da coppie più o meno trasgressive.
Infatti....qualche settimana addietro ero in "coppia" con GiuseppeA tu pensa che per essere trasgressivi ci siamo tolti perfino il costume, ma non ci è capitato niente di strano. Chissà perché queste cose capitano sempre agli altri, uffa!
Come sarebbe che capitano sempre agli altri? Non fare il modesto: anche noi del forum li leggiamo i giornali! Immagine utente
Utente
16/07/2015 13:47
siman ha scritto:
nick54 ha scritto:
Come sarebbe che capitano sempre agli altri? Non fare il modesto: anche noi del forum li leggiamo i giornali! Immagine utente
Ma.......osservatore, è sinonimo di guardone?
Utente
16/07/2015 13:49
Andrea vi ha scritto:
evidentemente ci sono coppie che danno spettacolo o addirittura invitano,se no l'invasione non c'è
Vero solo per un 10% circa dei guardoni che si piazzano vicino alle coppie e se non succede nulla dopo un po' se ne vanno. Altri si piazzano li ed incominciano comunque a toccarsi con aria distratta. Altri si piazzano li, alcuni anche restando in piedi e costumati, e se ne vanno solo quando va via la coppia maschio / femmina o di amiche. Poi ci sono quelli che si mettono a guardare chiunque sia nudo indipendentemente dal sesso. E' un mondo variegato e, nell'anomalia guardonesca, di tipi strani più degli altri ce ne sono tanti.
Utente
16/07/2015 13:51
nick54 ha scritto:
... Ma.......osservatore, è sinonimo di guardone?
Certo l'osservatore è un organo della censured e la censured sappiamo bene si fa i fatti di tutti visto anche che da secoli costringe alla confessione, anche se non hai commesso alcun reato, sui minimi dettagli anche sui pensieri.
Utente
16/07/2015 15:32
cirietto ha scritto:
I guardoni ci sono ovunque in certi posto non invadenti altre zone come attack [:)]
Non sono d'accordo. A mio parere, i soggetti che si palesano con comportamenti molesti in luoghi frequentati da nudisti, sono l'espressione di un disagio che è figlio di quella cultura retograda e perbenista tutt'oggi ben radicata nel nostro paese. Io e mia moglie non ci siamo mai trovati in situazioni del genere, eppure frequentiamo quel tipo di luoghi 12 mesi l'anno, ma giusto oltre confine....
Utente
16/07/2015 16:25
sharpey ha scritto:
[quote] Mi dispiace Andrea,ma non tutti invitano come dici tu
allora implicitamente ammetti che c'è chi lo fa,ne bastano poche e poi i personaggi s'illudono che qualsiasi coppia prima o poi farà lo spettacolo è un po' come lasciare un vasetto di miele aperto e lamentarsi delle mosche,più ne ammazzi più ne arrivano,per porre fine alla questione bisogna richiudere il vasetto che a stare lì con lo schiacciamosche non si risolve nulla
Utente
16/07/2015 19:27
Andrea vi ha scritto:
sharpey ha scritto:
[quote] Mi dispiace Andrea,ma non tutti invitano come dici tu
allora implicitamente ammetti che c'è chi lo fa,ne bastano poche e poi i personaggi s'illudono che qualsiasi coppia prima o poi farà lo spettacolo è un po' come lasciare un vasetto di miele aperto e lamentarsi delle mosche,più ne ammazzi più ne arrivano,per porre fine alla questione bisogna richiudere il vasetto che a stare lì con lo schiacciamosche non si risolve nulla
Io direi di cessare tutti di fare nudismo. Niente più nudisti, niente più tentazioni per quei poveri guardoni spinti in tentazione. E se ci provano a spiare anche la gente in costume da bagno: Burqa da spiaggia per tutti, uomini e donne!
Utente
16/07/2015 19:54
Ma che razza di luoghi frequentate voi altri per vedere robe del genere ? Le coppie trasghressive ????? Noi abbiamo 2 bimbi, se mia moglie vedesse una coppia fare le zozzerie pubblicamente li prenderebbe a bastonate molto prima dell'arrivo dei guardoni !!!!!!
Utente
16/07/2015 20:56
L'anno scorso ho fatto la mia prima esperienza di spiagge dove il nudismo era consentito. Solo una volta mi ricordo c'era un losco figuro (avrà avuto più di 60 anni) che continuava a guardarsi in giro e a toccarsi il bigolo mentre sua moglie (forse abituata) se ne stava in topless a leggere il giornale. Il tipo ha girato la spiaggia nudo con lo sguardo assatanato, si guardava tutte le coppie e ogni tanto gli scappava la manina a "ravanare" la sua pelle di daino. Mi ha fatto veramente schifo, è stata l'unica volta in cui mi sono sentito a disagio. Ero a Minorca e il "turista" era inglese: tutto il mondo è paese, mi vien da dire, forse da noi, essendo il nudismo vietato, la cosa si accentua perchè molti credono che se uno si mette nudo lui puoi fermarsi a fissare quanto vuole. Sul fatto poi che ci siano coppie cui piace dare spettacolo direi che non sono nudisti bensì esibizionisti.
Utente
17/07/2015 10:52
Andrea vi ha scritto:
evidentemente ci sono coppie che danno spettacolo o addirittura invitano,se no l'invasione non c'è
Allora si avvicinassero alle coppie consenzienti.Chi sta con compagna a prendere il sole ed a rilassarsi deve essere lasciato in pace.
Utente
17/07/2015 11:02
se vuoi una spiaggia più pulita le bastonate vanno date anche alle cp libertine è inutile la caccia al single se lo capite bene se no il posto farà la fine di tanti altri
Utente
17/07/2015 16:45
Il problema guardoni c'è un po' ovunque inutile avere le fette di salame sugli occhi. Concordo con chi dice che in certi posti siano più evidenti e in altre meno.
Andrea vi ha scritto:
Non sono totalmente daccordo ci sono persone che scendono in spiaggia per guardare nella speranza che qualcuno/a dia spettacolo.
Eroe ha scritto: Vero solo per un 10% circa dei guardoni che si piazzano vicino alle coppie e se non succede nulla dopo un po' se ne vanno. Altri si piazzano li ed incominciano comunque a toccarsi con aria distratta. Altri si piazzano li, alcuni anche restando in piedi e costumati, e se ne vanno solo quando va via la coppia maschio / femmina o di amiche. Poi ci sono quelli che si mettono a guardare chiunque sia nudo indipendentemente dal sesso. E' un mondo variegato e, nell'anomalia guardonesca, di tipi strani più degli altri ce ne sono tanti.
Concordo pienamente
dado73 ha scritto: Non sono d'accordo. A mio parere, i soggetti che si palesano con comportamenti molesti in luoghi frequentati da nudisti, sono l'espressione di un disagio che è figlio di quella cultura retograda e perbenista tutt'oggi ben radicata nel nostro paese. Io e mia moglie non ci siamo mai trovati in situazioni del genere, eppure frequentiamo quel tipo di luoghi 12 mesi l'anno, ma giusto oltre confine....
Io non riesco a frequentare tanto quanto voi e ho un'esperienza molto limitata, dal mio punto di vista anche oltre confine qualche personaggio strano c'è sarà però che con l'abbondanza di luoghi dove poter starsene nudi tranquillamente questi personaggi risultano più diluiti.
dado73 ha scritto:
Ma che razza di luoghi frequentate voi altri per vedere robe del genere ? Le coppie trasghressive ????? Noi abbiamo 2 bimbi, se mia moglie vedesse una coppia fare le zozzerie pubblicamente li prenderebbe a bastonate molto prima dell'arrivo dei guardoni !!!!!!
Camping La Chiappa Spiaggia tahiti quasi il tramonto eravamo noi e un'altra coppia sui 40 lei faceva esercizi per rassodare le cosce e tre o quattro (non ricordo esattamente il numero) appassionati di fitness controllavano che tutto procedesse nel migliore dei modi. Non si poteva dire che la coppia avesse atteggiamenti tragressivi come dopotutto non stavano facendo nulla gli spettatori, la linea è sottile ma resta il fatto che certi comportamenti sono sufficenti a rovinare un momento tranquillo a chi condivide serenamente il luogo.
Utente
17/07/2015 17:17
bayron ha scritto: Camping La Chiappa Spiaggia tahiti quasi il tramonto eravamo noi e un'altra coppia sui 40 lei faceva esercizi per rassodare le cosce e tre o quattro (non ricordo esattamente il numero) appassionati di fitness controllavano che tutto procedesse nel migliore dei modi. Non si poteva dire che la coppia avesse atteggiamenti tragressivi come dopotutto non stavano facendo nulla gli spettatori, la linea è sottile ma resta il fatto che certi comportamenti sono sufficenti a rovinare un momento tranquillo a chi condivide serenamente il luogo.
.....ah beh se la mettiamo così..... allora vi racconto di quella volta che entrando in acqua abbiamo notato una presenza inquietante, e ci siamo accorti che c'era un branco di pesciolini guardoni che, statene pur certi, erano lì solo per rimirare il sedere di mia moglie..... tutti quanti abbiamo perso la serenità, incubi notturni e vacanze rovinate.... Suvvia, perdonate la vena sarcastica ma di cosa stiamo parlando ? E questo sarebbe vivere il nudismo con spontaneità ? Se mi levo le mutande lo faccio in un contesto nel quale averle o non averle non mi cambia nulla. E se qualcuno mi guarda non mi fa ne caldo ne freddo esattamente come se fossi vestito. Se mi desse fastidio vorrebbe dire che sono sul chi va là, che non mi sento in una condizione di normalità, che già di mio non sono sereno..... Se la coppia non faceva nulla di sconveniente e queli altri correvano e basta dove sta il problema ? Guardavano il sedere alla ragazza ? E che male c'è ? Probabilmente aveva un bel sedere e guardarlo non è certo sinonimo di depravazione... Qui si parla di atteggiamenti molesti, mi sembra molto diverso....
Utente
17/07/2015 17:37
dado73 ha scritto: .....ah beh se la mettiamo così..... allora vi racconto di quella volta che entrando in acqua abbiamo notato una presenza inquietante, e ci siamo accorti che c'era un branco di pesciolini guardoni che, statene pur certi, erano lì solo per rimirare il sedere di mia moglie..... tutti quanti abbiamo perso la serenità, incubi notturni e vacanze rovinate.... Suvvia, perdonate la vena sarcastica ma di cosa stiamo parlando ? E questo sarebbe vivere il nudismo con spontaneità ? Se mi levo le mutande lo faccio in un contesto nel quale averle o non averle non mi cambia nulla. E se qualcuno mi guarda non mi fa ne caldo ne freddo esattamente come se fossi vestito. Se mi desse fastidio vorrebbe dire che sono sul chi va là, che non mi sento in una condizione di normalità, che già di mio non sono sereno..... Se la coppia non faceva nulla di sconveniente e queli altri correvano e basta dove sta il problema ? Guardavano il sedere alla ragazza ? E che male c'è ? Probabilmente aveva un bel sedere e guardarlo non è certo sinonimo di depravazione... Qui si parla di atteggiamenti molesti, mi sembra molto diverso....
Ma, ma, ma... allora è vero: non siamo tornati ai tempi della caccia alle streghe! Grazie per il tuo/vostro intervento Dado, per fortuna mi avete rasserenato. [:257]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.