Guardoni

sharpey 15/07/2015 21:22 9.414 Visite
Utente
02/08/2015 03:55
Ma sono solo degli infelici,non hanno mai visto un essere umano senza indumenti,poveracci e depressi.
Utente
02/08/2015 04:00
a_fenice ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
pieros_it ha scritto:
GiuseppeA ha scritto: una bella mazza....Basta sbandierarla un po' e fa il suo effetto!
sbandierare la mazza????? occhio Giuseppe.....cosi gliele servi su un piatto d'argento a siman [:p][:p][:p][:p][:p]
[:I][:I][:I]
ehi, ha specificato...di legno....[}:)][}:)][}:)][}:)] Sono degli infelici,non hanno mai visto un essere umano senza indumenti. Sono sempre gli stesi! MIca ha la protesi, vè!!!
Malcom
Utente
07/08/2015 12:10
Esulando dai guardoni pugliesi, mi piacerebbe parlarvi della triste esperienza di un guardone calabrese, che ci ha rotto un bel po i cabbasisi a maggio e giugno scorso. Ogni santo giorno allo stesso orario questo tipo si presentava sulla spiaggia cominciando a fissare uomini e donne. Dopo vane nostre richieste di darsi una moderata e magari di allontanarsi dalla spiaggia è arrivato al culmine della sua depravazione riuscendo a smanettarsi davanti una coppia che aveva un figlio piccolo. Insomma uno di quei soggetti che ti piacerebbe riempire di randellate, ma che per sua grande sfortuna ho avuto modo di vedere su un'altra spiaggia (tessile) mentre chiacchierava amabilmente con una persona di cui conosco nome e cognome. Rientrato a casa la curiosità mi ha spinto a cercare tra le amicizie facebook di questo tale con cui l'avevo visto parlare.... trovandolo [}:)][}:)][}:)] e scoprendo che si tratta di uno stimato funzionario di un comune vicino. Così alla prima smanettata utile, mi sono avvicinato a qualche metro da lui e chiamandolo per nome e cognome e gli ho chiesto di smetterla. Dopo qualche istante di incredulità si è rimesso il costume ed è andato via. A distanza di un mese e mezzo non lo abbiamo più rivisto. [:D][:D][:D][:D] ancora ridiamo al pensiero di quella fuga.
Amministratore
07/08/2015 16:11
È stato un caso fortuito è fortunato, ma dimostra bene altri modi di come liberarsi per sempre di tali personaggi. Anche una macchina fotografica fa un buon effetto…
Utente
07/08/2015 23:32
Malcom ha scritto:
Esulando dai guardoni pugliesi, mi piacerebbe parlarvi della triste esperienza di un guardone calabrese, che ci ha rotto un bel po i cabbasisi a maggio e giugno scorso. Ogni santo giorno allo stesso orario questo tipo si presentava sulla spiaggia cominciando a fissare uomini e donne. Dopo vane nostre richieste di darsi una moderata e magari di allontanarsi dalla spiaggia è arrivato al culmine della sua depravazione riuscendo a smanettarsi davanti una coppia che aveva un figlio piccolo. Insomma uno di quei soggetti che ti piacerebbe riempire di randellate, ma che per sua grande sfortuna ho avuto modo di vedere su un'altra spiaggia (tessile) mentre chiacchierava amabilmente con una persona di cui conosco nome e cognome. Rientrato a casa la curiosità mi ha spinto a cercare tra le amicizie facebook di questo tale con cui l'avevo visto parlare.... trovandolo [}:)][}:)][}:)] e scoprendo che si tratta di uno stimato funzionario di un comune vicino. Così alla prima smanettata utile, mi sono avvicinato a qualche metro da lui e chiamandolo per nome e cognome e gli ho chiesto di smetterla. Dopo qualche istante di incredulità si è rimesso il costume ed è andato via. A distanza di un mese e mezzo non lo abbiamo più rivisto. [:D][:D][:D][:D] ancora ridiamo al pensiero di quella fuga.
E fargli un paio di foto in diretta pubblicandole poi su facebook no ??? Forza !!!!!
Amministratore
08/08/2015 06:34
Sarebbe un sogno, se non scattasse la diffamazione!!! Io avevo anche guardato per prendere quelle macchinette camuffate da orologio, ma poi creare un profilo irrintracciabile è impossibile, quindi alla fine a rimetterci le penne non sarebbe solo il "ripreso"!
sole e mare
Utente
09/08/2015 11:26
Scusate ma mi hanno detto che se fotografo un falegname all'opera, poi devo affrontare una serie di istruttorie in fase di denuncia, compreso il fatto che dovessi dimostrare in maniera incontrovertibile che lui fosse in luogo pubblico,alla presenza di altre persone cui poteva creare oltraggio e anche perchè io fossi in quel luogo. L'avvocato mi diceva che in sostanza sono le stesse motivazioni per le quali recentemente chi faceva naturismo in certe spiagge, è stato poi assolto : ovvero rischio boomerang, perchè il falegname fotografato poteva poi , una volta scagionato, controdenuciarti per diffamazione e violazione della privacy ! Che Italia !!!
Amministratore
09/08/2015 11:43
Infatti è cosi....però si può usare come deterrente...far finta di fargli la foto può comunque essere un metodo per spaventarlo....cosi come avere un bastone vicino....serve più a spaventarlo che ad usarlo davvero...
Utente
09/08/2015 12:23
La foto la puoi pubblicare in modo anonimo su internet, o magari farci dei volantini da far circolare nel paesiello dove magari il soggetto vive ed è uni stimato professionista, oppure è un noto funzionario di pubblico ufficio. Mettiamoli alla berlina senza pietà sti mosconi...
Amministratore
09/08/2015 12:55
dado73 ha scritto:
La foto la puoi pubblicare in modo anonimo su Internet...
Non c'è nulla di anonimo, neanche su Internet....tutto è rintracciabile...quindi attenti ad istigare con suggerimenti di questo tipo...
Utente
09/08/2015 13:29
pieros_it ha scritto:
dado73 ha scritto:
La foto la puoi pubblicare in modo anonimo su Internet...
Non c'è nulla di anonimo, neanche su Internet....tutto è rintracciabile...quindi attenti ad istigare con suggerimenti di questo tipo...
Concordo su entrambi gli ultimi post di Piero. Pur detestando simili personaggi, non mi metterei mai (e per metterne fuori uso uno solo, per giunta) a rischio di dover pagare un indennizzo da migliaia e migliaia di euro (l'importo per danni a seguito infrazione della privacy può arrivare a 60.000€) ad un demente.
Amministratore
09/08/2015 13:36
siman ha scritto: Concordo su entrambi gli ultimi post di Piero.
.....ecco perchè sta per piovere!!!! ....sento già i tuoni in lontananza [:p][:p][:p][:p][:p]
Utente
09/08/2015 13:39
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: Concordo su entrambi gli ultimi post di Piero.
.....ecco perchè sta per piovere!!!! ....sento già i tuoni in lontananza [:p][:p][:p][:p][:p]
[:81][:81][:81][:81] (comunque da me continua ad esserci sole e caldo [:D]) Immagine utente
Amministratore
09/08/2015 14:20
Su internet no, ma se hai una fotocopiatrice a disposizione… [}:)] Solo che, rintracciare da dove viene…
Utente
09/08/2015 15:29
a_fenice ha scritto:
Su internet no, ma se hai una fotocopiatrice a disposizione… [}:)] Solo che, rintracciare da dove viene…
Non sono ferrato in diritto ma, a quanto ne so, le denunce anonime lasciano il tempo che trovano....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.