Molti interventi interessanti, altri meno, ma in fondo la solita storia trita e ritrita qui sul forum, mah forse si ripresentano questi 3D per l'ingresso dei nuovi, allora ci sta riaprire questa diatriba.
Andando al sodo, effettivamente ci sono singoli guardoni, così come coppie che danno spettacolo, ed udite udite, visto che non se ne parla mai, una volta beccai anche una donna sola con gli stessi intenti degli altri, questo per dire che da che mondo e mondo succede di tutto e per non essere schematico, non credo che solo le spiagge siano luoghi di "perdizione", ma a questo punto credo possa capitare ovunque.
Io, così come Massimo, sono stato più volte frutto di attenzione, ma se con qualcuno è bastato ignorare, con l'altro chiedere gentilmente di andarsene via, e con l'altro ancora son dovuto passare alle parole grosse, non è che gli uomini singoli sono poi così "emarginati"
Non mi va di dire che tutti gli uomini son guardoni, o tutte le coppie esibizioniste,perchè così non è, e tantomeno che dove ci sono coppie allora queste son esibizioniste che attirano i guardoni. Conosco tanti ottimi uomini, donne single e coppie che vanno a rilassarsi in spiaggia.
Dico solo che esistono solo alcune coppie che danno spettacolo che attirano guardoni, che siano da soli o con la compagna, e uomini, donne o coppie, che pure che stai tranquillamente a leggere un libro all'ombra, ti si mettono all'altezza del bagnasciuga e ti "visitano" a dovere. Fortunatamente i luoghi che frequento son tranquillissimi per cui di queste situzioni quasi non ne vedo più.
Concludo dicendo che l'occhio vuole la sua parte ed è fatto per guardare, ma da qui a dover passare per guardone solo perchè ho apprezzato una bella fig.liola passare, mi sembra esagerato, anche se magari avrò fatto un pensiero audace pensando a quale abito le starebbe meglio indossato [:D]