Guardoni

sharpey 15/07/2015 21:22 9.411 Visite
Utente
17/07/2015 17:54
Di nulla.... ....stavo pensando intanto... quasi quasi ci provo anch'io la prossima volta a fare qualche esercizio. Devo rassodare un po' la pancia, magari una bella danza del ventre naturista potrebbe dare risultati... e chissà che qualche bella signora passando da lì non butti l'occhio per controllare, a me la cosa non spiacerebbe affatto.... prima però ne parlo con mia moglie, non sia mai che la cosa le dia fastidio..... ;-)
Amministratore
17/07/2015 18:25
Occhio che vedendo il pallone, ops pancione, non decida che quello sotto sia la valvola, e gli prenda voglia di aprirla per sgonfiarti [}:)][}:)][;)][;)]
Utente
17/07/2015 20:40

Ci sono singoli che rompono le scatole alle coppie.Quest'anno è diventata una situazione insopportabile.Sono sempre gli stessi e sono stati identificati.Non è possibile!
Quando la si pianterà di chiamarli genericamente "singoli" ma più specificatamente "disturbatori", "maiali" o peggio?... S'intende che chiamerei nello stesso modo le coppie, se esibizioniste. Qualora a rompere le scatole fosse stata una di quelle, non sarebbe stato ugualmente grave?... Queste generalizzazioni, anche solo lessicali (e fino a prova contraria nemmeno ammesse dal regolamento), hanno francamente stufato.
Utente
18/07/2015 11:35
gomper ha scritto:

Ci sono singoli che rompono le scatole alle coppie.Quest'anno è diventata una situazione insopportabile.Sono sempre gli stessi e sono stati identificati.Non è possibile!
Quando la si pianterà di chiamarli genericamente "singoli" ma più specificatamente "disturbatori", "maiali" o peggio?... S'intende che chiamerei nello stesso modo le coppie, se esibizioniste. Qualora a rompere le scatole fosse stata una di quelle, non sarebbe stato ugualmente grave?... Queste generalizzazioni, anche solo lessicali (e fino a prova contraria nemmeno ammesse dal regolamento), hanno francamente stufato.
Singolo/a: persona da sola Coppia; gruppo formato da due persone singole anche di sesso diverso Compagnia/capannello/raggruppamento: moltitudine più o meno numerosa formata da singole persone. Vedi Gomper che i conti tornano? [:D]
Utente
18/07/2015 14:55
siman ha scritto: Singolo/a: persona da sola Coppia; gruppo formato da due persone singole anche di sesso diverso Compagnia/capannello/raggruppamento: moltitudine più o meno numerosa formata da singole persone. Vedi Gomper che i conti tornano? [:D]
Vero, vero... L'ho sempre pensato che il professor G. Devoto del noto Vocabolario, genovese che proprio domani avrebbe compiuto 118 anni, fosse un tuo prozio ("pro", ho detto: ci sono la 60ina di anni canonici di differenza)[:D][:D] (Fine OT) Scherzi a parte, come sai benissimo, nel presente contesto i "singoli" sono intesi ben oltre il fatto di camminare solitari in una spiaggia, anche a prescindere dal motivo. Sono più precisamente quelli che fanno nudismo senza condividerlo con un/una partner o la propria famiglia, anche se possono sempre condividerlo coi gruppi (ed è il caso di gran parte di noi...). Purtroppo tra loro (noi) ci sono poche mele marce (o meglio sedicenti nudisti), come ci sono anche (forse di meno, OK) tra le coppie. Ma non sono certo la normalità dei "singoli". Se proprio si vuole usare un termine generico, li si chiami al limite "uomini" (BAH...), "personaggi", "maschi" o ironicamente "signori". Ma coi "singoli" (come per esempio coi gay) suona come generalizzazione discriminatoria, anche se non era quella l'intenzione. Non foss'altro che tre anni fa venne fatta piazza pulita di tutti i profili simili (ricorderai cose tipo "No singoli, eh?! Siete pregati di mandarci foto per accertarci che siete una coppia o al limite una singola donna...") Ecco perché qualsiasi frase che sembri una sorta di "ACHTUNG, EINZELNEN!!!!" non mi pare tanto opportuna. Soprattutto potendo esser letta anche da persone nuove che potrebbero fraintendere. QUEI singoli possono e meritano di essere chiamati in modo più appropriato. A ogni modo, ben capendoli, auguro ai frequentatori di Torre Guaceto che hanno già puntato gli... insetti in questione, di riuscire ad allontanarli. Se brevettassero un DDT anti-guardoni, mi sa che il suo inventore, in Italia, farebbe affari d'oro! [;)][:D]
Utente
18/07/2015 15:40
Vero, vero Gomper. Tu come singolo ci sei rimasto male. Ma se vale il detto: mal comune mezzo gaudio... ...Pensa alle coppie che vanno a spiaggia per fare il bagno e prendere il sole ....andando solo a spiaggia, facendo solo il bagno e prendendo solo il sole... ...in questo tread hanno saputo che se qualcuno li spia è solo perché fanno i maiali altrimenti i guardoni non esisterebbero. [:D]
romolo
Utente
18/07/2015 19:06
Mah, diciamo che quella del guardonismo resta la "piaga" o perlomeno la noia maggiore per i naturisti, non a caso c'è un'ampia antologia di topic in merito, specie nell'altra sezione http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=45, tra cui questo (mitico!): http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3873 Buon fine settimana nudista a tutti/e!!
Utente
20/07/2015 10:41
Ma secondo voi............... all'estero si fanno tutte ste pippe mentali ?
Utente
20/07/2015 14:51
dado73 ha scritto:
[;)][;)][;)] Mia moglie si rifiuta di fare nudismo quindi io mi chiedo se devo definirmi nudista singolo oppure singolo nudista in una famiglia tessile ma, ancorché vado a spiaggia, non riesco a capire se la colpa di essere guardoni è reale oppure si diventa guardoni siccome delle coppie trasgrediscono. Acciocché si può desumere, in vero, che il nudismo in se stesso è scevro da tentazioni anzichenò? Perché vero è, che a molti piaccia stare senza nulla addosso ma se è così a che pro depilarsi? Forse dipende tutto dalle proprie figlie che quando vedono il loro padre girare nudo per casa giocando al naturismo, gli chiedono di mettersi almeno gli slip anche se lui risponde: “NO GRAZIE" tanto non ricordo più come si gioca al dottore ma posso andare, invero, a sculacciare quelli che lasciano i mozziconi." In ogni caso se andate nelle spiagge francesi si possono contare i nudisti maschi e quelle femmine in quanto è bene sapere che esistono nudisti di sesso maschile e altre di sesso femminile... ...ma adesso che ci penso, Dado: “ma dove le vedi tutte queste pippe mentali qui dentro?” [:137]
Utente
20/07/2015 18:31
siman ha scritto:
dado73 ha scritto:
Mia moglie si rifiuta di fare nudismo quindi io mi chiedo se devo definirmi nudista singolo oppure singolo nudista in una famiglia tessile ma, ancorché vado a spiaggia, non riesco a capire se la colpa di essere guardoni è reale oppure si diventa guardoni siccome delle coppie trasgrediscono. Acciocché si può desumere, in vero, che il nudismo in se stesso è scevro da tentazioni anzichenò? Perché vero è, che a molti piaccia stare senza nulla addosso ma se è così a che pro depilarsi? Forse dipende tutto dalle proprie figlie che quando vedono il loro padre girare nudo per casa giocando al naturismo, gli chiedono di mettersi almeno gli slip anche se lui risponde: “NO GRAZIE" tanto non ricordo più come si gioca al dottore ma posso andare, invero, a sculacciare quelli che lasciano i mozziconi." In ogni caso se andate nelle spiagge francesi si possono contare i nudisti maschi e quelle femmine in quanto è bene sapere che esistono nudisti di sesso maschile e altre di sesso femminile... ...ma adesso che ci penso, Dado: “ma dove le vedi tutte queste pippe mentali qui dentro?” [:137]
Mi piace questo divagare tra le varie discussioni come se fosse un pseudo riassunto di vari thread, che toccano gli argomenti più scottanti (hot), oppure verosimilmente pippe mentali.[8D]
Amministratore
20/07/2015 21:16
Pippe mentali si o no? Sicuramente spesso si, ma è innegabile che alcune cose danno fastidio. Avere degli occhi puntati addosso, vedere che magari ti stanno scattando foto, e magari pure un volatile eretto puntato addosso e magari qualcuno che gli "accarezza la testa", e tu hai faticato a convincere lei a denudarsi e ora rischi che rimanga offesa, delusa, amareggiata, o peggio ancora schifata, e alla fine ci rimetti te con un aut aut antinudismo… beh allora non è più una pippa mentale, ma un reale dato di fatto. Nulla di diverso dalle "puntate" ricevute in piazza o al supermercato mercato, ma li, o è abitudine, o fa meno male perché son vestite, la cosa è diversa. Qua si rischia la propria tranquillità nudista. Anche io da maschietto solitario ho ricevuto attenzioni, il cui massimo, a memoria, fu un vecchietto che mi venne vicino, e tanto maneggio il produttore di panna, che alla fine ne fece un vasetto. Inutile dire che non solo non mi sono spaventato, ma forte della mia faccia tosta, gli dissi " ti sei divertito? Ok ora smamma" Ma io son io, con la mia faccia come il C…, che sa passare sopra a tutto. Ma posso capire una donna non avvezza a certe manifestazione, come possa sentirsi violata. Qui più che pippe mentali, viene da pensare ai mariti/compagni/fidanzati, e a che tipo di supporto scrotale sono dotati. Se sanno che la compagna possa rimanere ferita da certi atteggiamenti, non devono venire in un forum a lamentarsi/trovare supporto. Devono semplicemente fare due cose. Primo, se possibile fare gruppo e non andare da soli Secondo, quando sistemano la "piazzola", oltre a stendere asciugamano e piazzare ombrellone, devono cercare tra i rifiuti del mare in spiaggia idoneo palo, e piazzarlo a portata di mano. E in caso di intrusione che da fastidio, afferrare il palo e volteggiarlo come fanno i giocatori di baseball quando si riscaldano. Non ci sarà bisogno né di usarlo ne di venire alle mani, basterà il gesto per far capire anche al più scemo degli imbecilli che non sta tirando aria buona, e mutare così il paesaggio.
Utente
21/07/2015 10:02
a_fenice ha scritto:
Pippe mentali si o no? Sicuramente spesso si, ma è innegabile che alcune cose danno fastidio. Avere degli occhi puntati addosso, vedere che magari ti stanno scattando foto, e magari pure un volatile eretto puntato addosso e magari qualcuno che gli "accarezza la testa", e tu hai faticato a convincere lei a denudarsi e ora rischi che rimanga offesa, delusa, amareggiata, o peggio ancora schifata, e alla fine ci rimetti te con un aut aut antinudismo… beh allora non è più una pippa mentale, ma un reale dato di fatto. Nulla di diverso dalle "puntate" ricevute in piazza o al supermercato mercato, ma li, o è abitudine, o fa meno male perché son vestite, la cosa è diversa. Qua si rischia la propria tranquillità nudista. Anche io da maschietto solitario ho ricevuto attenzioni, il cui massimo, a memoria, fu un vecchietto che mi venne vicino, e tanto maneggio il produttore di panna, che alla fine ne fece un vasetto. Inutile dire che non solo non mi sono spaventato, ma forte della mia faccia tosta, gli dissi " ti sei divertito? Ok ora smamma" Ma io son io, con la mia faccia come il C…, che sa passare sopra a tutto. Ma posso capire una donna non avvezza a certe manifestazione, come possa sentirsi violata. Qui più che pippe mentali, viene da pensare ai mariti/compagni/fidanzati, e a che tipo di supporto scrotale sono dotati. Se sanno che la compagna possa rimanere ferita da certi atteggiamenti, non devono venire in un forum a lamentarsi/trovare supporto. Devono semplicemente fare due cose. Primo, se possibile fare gruppo e non andare da soli Secondo, quando sistemano la "piazzola", oltre a stendere asciugamano e piazzare ombrellone, devono cercare tra i rifiuti del mare in spiaggia idoneo palo, e piazzarlo a portata di mano. E in caso di intrusione che da fastidio, afferrare il palo e volteggiarlo come fanno i giocatori di baseball quando si riscaldano. Non ci sarà bisogno né di usarlo ne di venire alle mani, basterà il gesto per far capire anche al più scemo degli imbecilli che non sta tirando aria buona, e mutare così il paesaggio.
Sono d'accordo con te,vuol dire che ascolterò il tuo suggerimento,anche se avrei preferito non farlo,visto che siamo solo naturisti in cerca di rilassarci.Secondo me,i guardoni dovrebbero avvicinarsi a chi gli invita,altrimenti non dovrebbero neanche fermarsi.
Utente
21/07/2015 11:00
sharpey ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Pippe mentali si o no? Sicuramente spesso si, ma è innegabile che alcune cose danno fastidio...
Sono d'accordo con te,vuol dire che ascolterò il tuo suggerimento,anche se avrei preferito non farlo,visto che siamo solo naturisti in cerca di rilassarci.Secondo me,i guardoni dovrebbero avvicinarsi a chi gli invita,altrimenti non dovrebbero neanche fermarsi.
Fatti salvi gli (ultimi) saggi interventi... bisognerebbe approfondire, ammesso e non concesso che possa fregarcene qualcosa, la figura del guardone. Nel caso di rapporto tra esibizionista/i e osservatore/i si tratta di un gioco sessuale (che poi sia lecito farlo in luoghi accessibili e/o fruibili da altri è un altro discorso). Ma, sempre secondo me ovviamente, il guardone nel senso più ampio del termine, è colui che trae piacere nello spiare persone a loro insaputa o, e ancora più grave, contro la loro volontà. Per questo ho sempre concordato con Dado e di contro, mi sono parse vere e proprie superficialità alcune asserzioni ad inizio tread dove veniva espressa l'assurda equazione: -i guardoni esistono perché ci sono coppie esibizioniste-
Utente
22/07/2015 00:38
Nella mia quotidianità tessile se il mio sguardo si posa per caso su una persona "interessante" (per esempio una bella signora) amo soffermarmi qualche attimo a guardarla e godo immensamente del piacere che suscita in me tale visione. Non le chiedo il permesso per farlo, nè mi importa se la cosa accade a sua insaputa o meno. Anche quando mi trovo in un contesto naturista, inevitabilmente accade che il mio sgaurdo si posi su persone interessanti, che guarda caso però saranno probabilmente tutte nude. Dovrei forse abbassare lo sguardo o comportarmi diversamente da come faccio nella vita quotidiana ? No, non lo faccio. Ora però mi fate venire un dubbio..... sarò forse un guardone anch'io ??
Utente
22/07/2015 02:26
dado73 ha scritto:
Nella mia quotidianità tessile se il mio sguardo si posa per caso su una persona "interessante" (per esempio una bella signora) amo soffermarmi qualche attimo a guardarla e godo immensamente del piacere che suscita in me tale visione. Non le chiedo il permesso per farlo, nè mi importa se la cosa accade a sua insaputa o meno. Anche quando mi trovo in un contesto naturista, inevitabilmente accade che il mio sgaurdo si posi su persone interessanti, che guarda caso però saranno probabilmente tutte nude. Dovrei forse abbassare lo sguardo o comportarmi diversamente da come faccio nella vita quotidiana ? No, non lo faccio. Ora però mi fate venire un dubbio..... sarò forse un guardone anch'io ?? Scusami Dado,io non sto mettendo in discussione chi guarda e basta,il problema è che questi individui non si limitano solo a guardare,si piazzano a pochi metri dalla coppia e si smanettano continuamente,si indirizzano verso la lei e sono fissi che ti guardano.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.