Per cortesia non scaldiamoci troppo, altrimenti c'è il rischio che la discussione diventi un alternarsi di accuse e sfottò, e non era lo scopo.
|
| spagna ha scritto:
cosa c'è da capire? a metà della coppia piace all'altra no, tu e tua moglie vi trovate d'accordo su tutto?
|
Io e mia moglie non ci troviamo d'accordo su tutto, l'importante é che ci troviamo d'accordo sulle cose fondamentali. Se lei decidesse da domani di andare in giro col burqua io non sarei d'accordo e con tutto l'impegno non riuscirei ad accettare la cosa con serenità.
|
| disapprovato dalla comunità? [:251][:251][:251] Io speravo che i naturisti si adoperassero per far mettere a proprio agio le persone che si sentono a disagio senza costume, evidentemente mi sbagliavo.
Per ora abbiamo sempre trovato persone che non le hanno mai fatto pesare il fatto di essere con il costume.......
|
Abbi pazienza spagna, noi frequentiamo spiagge c/o dove è normale la convivenza tra tessili e naturisti, e lo facciamo volontariamente perchè non ci facciamo problemi. Ma ci sono naturisti che non gradiscono il c/o e stanno avendo difficoltà a frequentare serenamente buona parte delle poche strutture "NATURISTE" per colpa di una frequentazione tessile assolutamente anomala. Forse hai fatto un po' di confusione: sono i tessili che dovrebbero adoperarsi per far mettere a proprio agio i naturisti, non il viceversa....