mestruazione può dare fastidio in spiaggia?

Barbara93 02/09/2026 21:37 8.912 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Barbara93 ha scritto:
Ciao sono una gionane nudista ,anita propone ogni mese a milano ce la piscina x nudisti ,x me sarra la prima volta ,non so se mi devo depilare completamente o no ,qualcuno ce gia stato ,non vorrei essere lunica completamente depilata o viceversa lunica con il boschetto
Barbara93 ha scritto:
Mi sono convinta ci vado completamente depilata ,e molto più igienico x la sauna e x il massaggio ,,,,[:D][:D][:)]
Barbara93 ha scritto:
Io di solito mi depilo solo il linguenè ,ma mi sono convinta che completamente depilata è un modo x sentirsi completamente nuda ,è più facile pulirsi dopo la sauna e il massaggio da eventuali perdite vaginali ,Ciao ci vediamo il 17 ottobre in piscina con la cuffia e i occhialini
Ops.. mi ero persa queste perle di saggezza..
Utente
Il mio anno da nudista in spiaggia ho visto passeggiare tranquillamente una tedesca a cui pendeva il filetto e nessuno si e' minimamente scomposto. Eravamo in Italia pensate un po'....e' una cosa naturale come può capitare naturalmente una erezione a volte.
Utente
Io lo vedo come cosa naturale. Quello e'.
Utente
Esatto... è il periodo fertile in cui si può diventare mamme.... scusate se mi sono espresso male [8D] .... non c'è nulla di più bello e dolce che vedere la donna come un simbolo della nascita della vita... le mestruazioni sono un po' l'aspetto che rappresenta questo periodo biologico per la donna!!!.... perchè vergognarsi???..... mestruazioonniiiii.... che parola.... che paura che fa!!!!..... a parte che quando le fanciulle sono in quelle settimane fatidiche, noi uomini ne subiamo di cotte e di crude.... hehehe [:D][;)]
Utente
E' una cosa naturale di cui non ci si deve vergognare o imbarazzarsi... almeno non si dovrebbe perchè oggi ci si lascia condizionare da situazioni che fanno parte di una normalità invece vista con un clamore insensato!!!... il filettino dell'assorbente o lo slip del costume... una persona sta come vuole e si sente più comoda... le mestruazioni sono poi un simbolo del momento clou della femminilità... il periodo vitale in cui una donna può vivere la gioia della maternità... deve essere un imbarazzo questo???.... in qualsiasi situazione siamo liberi di stare come vogliamo, l'importante è stare bene con noi stesso e con gli altri, e nessuno deve permettersi di dare giudizi di alcun genere [;)]
Utente
mizioeanto ha scritto:
Eroe ha scritto: E dai sempre li a fare il pelo
Eroe, fare del cross-threading è da maleducati! Di depilazione si parla in altri thread [:D]
[:137]
Utente
siman ha scritto:
Fede ha scritto:
Per me non ci sono problemi. Tampax o assorbenti tradizionali con mutande sono una scelta individuale. Perché rinunciare al piacere di stare nudi?
Detta così, pare che abbia le mestruazioni anche tu, Fede. [8D]
E dai sempre li a fare il pelo ... lascia che usi quello che gli pare no?
Utente
Io in genere le ragazze le guardo in faccia ed anche se mi dovesse sfuggire lo sguardo non credo che gli darei tempo di notare un filettino. Magari se c'è un tipo col filetto color carne anche chi si sofferma a non guardarti negli occhi potrebbe non notarlo salvo che non stia li a guardare almeno un quarto d'ora [:D]
Utente
Ma come....si è rispolverato ancora questo tema...lo pensavamo sepolto dall'ottobre scorso[:137][:22][:137][:251][:251]
Utente
siman ha scritto:
A me non da fastidio neppure a letto, figuriamoci in spiaggia...
Per fortuna! non potrei reggere il pensiero di tua moglie che dorme su una stuoia in cantina per 4 giorni al mese!
Amministratore
a me sinceramente non da affatto fastidio, più che altro mi da fastidio la domanda per come è stata posta....mi sembra, come dire, una domanda molto esibizionista...una domanda fatta semplicemente per attirare su di se le attenzioni....
Amministratore
paolo76 ha scritto:
sto aspettando il 17 ottobre con trepidante attesa..
...figuriamoci, già lo so come va a finire [;)]
Utente
Sinceramente ho visto alcune nudiste-naturiste con il ciclo che si mettevano lo stesso il costume almeno la parte sotto ( slip). [:I] [;)]
Utente
Helikor ha scritto:
Ma come....si è rispolverato ancora questo tema...lo pensavamo sepolto dall'ottobre scorso[:137][:22][:137][:251][:251]
Ahahaha.. vero. Le cose sono 2. 1- La gente non si accorge della data del 3rd 2- La gente non ha nuovi argomenti da trattare e quindi scava nell'archivio del forum. Cmq, è sempre bello rileggere posts vecchi, no?
Utente
La prossima volta cerca di nascondere il filo se riesci.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.