Ciao Anton. Diciamo che esistono diversi modi per dare ad una discussione continuità (o discontinuità), elementi di ricchezza oppure elementi diversivi e di disturbo.
Per carità, le opinioni si esprimono e si criticano, ed il bello di un forum è anche questo, tuttavia mi permetto di insistere che a mio avviso la qualità e la coerenza degli argomenti finiscono per soffrire e tanto impegno viene vanificato.
Le impostazioni del forum permettono di fare facilmente una veloce lettura delle discussioni "postate" da un utente, ed il giudizio di utente fake nei confronti di Barbara93 è nei fatti (troverai anche dei giudizi in questo senso da parte dei moderatori del forum).
Tornando a noi, gli ultimi messaggi (Anton e Fenice) si stanno concentrando su aspetti di igiene generale e medicina che a mio avviso sono ingestibili in un contesto come questo, perché richiedono la specificazione di troppe variabili.
Se proprio vogliamo dare a questa discussione (... ripeto inserita per evidenti fini di provocazione da chi potrebbe perfino non essere una donna) una continuità nel merito, sarebbe a mio avviso opportuno rimanere nell'ambito da te, Anton, specificato in un messaggio precedente: diviso dunque in fastidio/igiene.
Appunto, di presunto fastidio si trattava, secondo Barbara93. Questo è il topic.
Io naturalmente, essendo un interessato lettore del forum, faccio il tifo per discussioni che abbiano una congruenza ed una continuità. Altri interventi se del caso saranno fatti dai moderatori, che tante volte hanno comunque chiesto di rimanere in argomento.
Tutto qui. Ti saluto.