mestruazione può dare fastidio in spiaggia?

Barbara93 02/09/2026 21:37 8.913 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
a me sinceramente non da affatto fastidio, più che altro mi da fastidio la domanda per come è stata posta....mi sembra, come dire, una domanda molto esibizionista...una domanda fatta semplicemente per attirare su di se le attenzioni....
Amministratore
paolo76 ha scritto:
sto aspettando il 17 ottobre con trepidante attesa..
...figuriamoci, già lo so come va a finire [;)]
Utente
Helikor ha scritto:
Ma come....si è rispolverato ancora questo tema...lo pensavamo sepolto dall'ottobre scorso[:137][:22][:137][:251][:251]
Ahahaha.. vero. Le cose sono 2. 1- La gente non si accorge della data del 3rd 2- La gente non ha nuovi argomenti da trattare e quindi scava nell'archivio del forum. Cmq, è sempre bello rileggere posts vecchi, no?
Utente
Sinceramente ho visto alcune nudiste-naturiste con il ciclo che si mettevano lo stesso il costume almeno la parte sotto ( slip). [:I] [;)]
Utente
La prossima volta cerca di nascondere il filo se riesci.
Utente
Quante se.... mentali uno si può fare. Non è il nudismo che ci insegnia di accettarsi come siamo? Dopo aver visto qui una settimana fa in spiaggia a Creta un uomo con sacchetto sulla pancia e la mia moglie si ha poi tolto il costume senz altro a pensare che e lei che si faceva troppi problemi per una ruga in più o un po' di cellulite che tanto non vengono nascosto dal costume. Adesso anche lei trova il gusto di stare nuda e sicuramente non li faccio leggere qui se non li passa subito la voglia
Utente
Secondo me frequenti i posti spagliati. Io non guardo mai una donna nuda, in spiaggia o in altre occasioni, con così tanto insistenza fra le gambe da notare un filo bianco. E poi a chi se ne frega deve guardare in un altra direzzione. Io in te, non nasconderei un bel niente
Utente
be a me sinceramente non da fastidio ma in quei giorni per rispetto ad altre persone io metterei la pare di sotto credo che nessuno si scandalizza e trovo un gesto veramente nobile questo e un mio pensiero nulla di personale
Utente
Posso dire "ma che schifo di argomenti"?
Utente
Messaggio di Barbara93
Ciao,sembrerà strano ,ma può dare fastidio ,vedere una nudista con il ciclo ,specialmente quando si usa il tampax e si vede il filino, Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni
non essendo una cosa strana ma del tutto naturale, non capisco perchè dovrebbe creare problemi
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
a me sinceramente non da affatto fastidio, più che altro mi da fastidio la domanda per come è stata posta....mi sembra, come dire, una domanda molto esibizionista...una domanda fatta semplicemente per attirare su di se le attenzioni....
Tra una decina di gg ci toglieremo il dubbio
Utente
carla77 ha scritto:
starless ha scritto: La mooncup.
Ti pregoooooo!!! Personalmente me ne frego se qualcuno ha da ridire ..........
Posso certamente accettare che le tue preferenze siano diverse, e nessuno intende importi alcuna scelta, evidentemente. Tuttavia insisto, e invito tutti (ragazze e ragazzi) ad approfondire le possibilità che la "coppetta mestruale" offre a chi la utilizza correttamente e con grande soddisfazione. Lasciamo liberta di scelta alle donne, e rispettiamo le opinioni altrui, grazie.
Utente
Ciao Anton. Diciamo che esistono diversi modi per dare ad una discussione continuità (o discontinuità), elementi di ricchezza oppure elementi diversivi e di disturbo. Per carità, le opinioni si esprimono e si criticano, ed il bello di un forum è anche questo, tuttavia mi permetto di insistere che a mio avviso la qualità e la coerenza degli argomenti finiscono per soffrire e tanto impegno viene vanificato. Le impostazioni del forum permettono di fare facilmente una veloce lettura delle discussioni "postate" da un utente, ed il giudizio di utente fake nei confronti di Barbara93 è nei fatti (troverai anche dei giudizi in questo senso da parte dei moderatori del forum). Tornando a noi, gli ultimi messaggi (Anton e Fenice) si stanno concentrando su aspetti di igiene generale e medicina che a mio avviso sono ingestibili in un contesto come questo, perché richiedono la specificazione di troppe variabili. Se proprio vogliamo dare a questa discussione (... ripeto inserita per evidenti fini di provocazione da chi potrebbe perfino non essere una donna) una continuità nel merito, sarebbe a mio avviso opportuno rimanere nell'ambito da te, Anton, specificato in un messaggio precedente: diviso dunque in fastidio/igiene. Appunto, di presunto fastidio si trattava, secondo Barbara93. Questo è il topic. Io naturalmente, essendo un interessato lettore del forum, faccio il tifo per discussioni che abbiano una congruenza ed una continuità. Altri interventi se del caso saranno fatti dai moderatori, che tante volte hanno comunque chiesto di rimanere in argomento. Tutto qui. Ti saluto.
Utente
Mi sembra una discussione posta male. Inizialmente sembra un sondaggio tra i lettori del forum! Poi viene rivelato da Barbara un rimprovero subito, capitato non si sa bene dove e in quale circostanza. Pertanto sembrerebbe la richiesta di un consiglio. Un consiglio così intimo da essere richiesto a degli sconosciuti? Mah!! Inoltre oggi è 6 ottobre e credo che il problema "tampax+filo" sia archiviato fino alla prossima estate. Allora chiedo a Barbara e a tutti: Ma siamo sicuri che questi quesiti siano utili? Entro, a questo punto, anche nel merito: il 90% dei lettori del forum risponderà secondo un clichè buonista filonaturologo, tanto sbandierato quanto fasullo, che non c'è alcun problema a girare con il filo che fuoriesce, salvo magari fare stupida ironia quando si è fuori onda. Barbara, io voglio sperare che la tua richiesta sia una frettolosa ingenuità. La scelta di quando, quanto e come denudarsi durante le mestruazioni è solo della donna interessata. Non chiederne il permesso. Segnalo a chi non lo conoscesse un accorgimento adottato da moltissime donne che oltre ad costare pochissimo ed essere riutilizzabile, quindi ecologico, risolve brillantemente anche la problematica delle mestruazioni in ambito nudista/naturista. La mooncup.
Utente
Sono abbastanza sorpreso del fatto che queste discussioni sul forum che vengono iniziate con finalità morbose da personaggi palesemente poco affidabili (diciamo pure fake accertati), vengano successivamente "premiate" da interventi interessanti che in qulche modo danno al fake iniziatore la soddisfazione di aver raggiunto lo scopo. Innanzi tutto il titolo del topic è in contrasto con il messaggio di apertura che si concentra sulla morbosa richiesta di esprimere pareri sul filo del tampax. La/il utente Barbara93 nella sua breve (ma intensamente burlona) attività sul forum si è distinta per interventi mirati solo a creare aspettative verso se stessa/stesso, tramite un profilo femminile che ha generato solo richieste ambigue, al punto di far perdere tempo al presidente di Anita con la richiesta di riservare per il fake utente un posto in una delle serate in piscina dell scorso autunno. Quindi ricordiamoci che il topic ed il fake-proponente sono solamente una provocazione. Le mestruazioni sono un segno della buona salute di una donna, una cosa del tutto naturale, non pongono a mio avviso nessun tipo di impedimento di opportunità, né alla donna in questione, né alle persone che si trovano in spiaggia con lei. Ecco! Anche io ho commentato, dando ancora un po' di spazio ad una discussione aperta da un fake su un falso problema. Saluti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.