mestruazione può dare fastidio in spiaggia?

Barbara93 02/09/2026 21:37 8.915 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mi sembra una discussione posta male. Inizialmente sembra un sondaggio tra i lettori del forum! Poi viene rivelato da Barbara un rimprovero subito, capitato non si sa bene dove e in quale circostanza. Pertanto sembrerebbe la richiesta di un consiglio. Un consiglio così intimo da essere richiesto a degli sconosciuti? Mah!! Inoltre oggi è 6 ottobre e credo che il problema "tampax+filo" sia archiviato fino alla prossima estate. Allora chiedo a Barbara e a tutti: Ma siamo sicuri che questi quesiti siano utili? Entro, a questo punto, anche nel merito: il 90% dei lettori del forum risponderà secondo un clichè buonista filonaturologo, tanto sbandierato quanto fasullo, che non c'è alcun problema a girare con il filo che fuoriesce, salvo magari fare stupida ironia quando si è fuori onda. Barbara, io voglio sperare che la tua richiesta sia una frettolosa ingenuità. La scelta di quando, quanto e come denudarsi durante le mestruazioni è solo della donna interessata. Non chiederne il permesso. Segnalo a chi non lo conoscesse un accorgimento adottato da moltissime donne che oltre ad costare pochissimo ed essere riutilizzabile, quindi ecologico, risolve brillantemente anche la problematica delle mestruazioni in ambito nudista/naturista. La mooncup.
maro58
Utente
Per alcuni giorni al mese le gentil signore hanno tali "problemi" ma è tutta natura. Non nascondiamoci dietro un dito. Ogni donna sopporta tali giorni in modo molto soggettivo così come lo è altrettanto nascondere la cosa o no. Per noi maschietti vedere il filo o non vedere non dovrebbe cambiare nulla: è una donna. Capisco però che possa essere molto soggettivo il pensiero.
Anton2016b
Utente
Scusa un attimo Roby75..se Novizio ha voluto scrivere il suo pensiero è una persona smemorata e senza argomenti da trattare ? Quindi da qui in poi si tratta un argomento per 2/3 settimane poi non si dovrà più riaprire l'argomento ?
Anton2016b
Utente
Io penso che i piccoli e grandi problemi o preoccupazioni, o menate come li chiami, siano fatti di piccoli dettagli. Non è un fatto di essere fobici, ma un minimo di prevenzione io preferisco prendermele... Se cammino con i miei piedini scalzi, e forse senza saperlo o ricordarmi mi sono fatto una piccola graffio leggermente aperto, e vengo a contatto anche con una piccola quantità di sangue altrui...questa è una menata??? A_Fenice ti faccio una semplice domanda, tu non conosci me e le mie analisi del sangue, ma con una tua ferita aperta toccheresti il mio sangue?...nel mio caso ti andrebbe bene ringraziando Dio sono apposto...[:D] Riguardo all'inquinamento di mari e fiumi ci sono aziende grandi e ditte , privati e comuni, etc.. in regola con Arpa e robe varie altri invece forse No.....tutti sono comunque formati da persone tessili e forse nudisti...onesti e disonesti...credenti o non credenti...purtroppo si sa il furbetto che per un buon profitto "falsa le carte" c'è sempre... Al utente Novizio do un consiglio guarda sempre la data del post e preparati una serie di argomenti da proporre altrimenti pecchi di fantasia[:(]e di poca originalità....e i nostri pensieri passano per menate... quando non vogliono essere altro che dire la nostra in un gruppo virtuale... Vabbè saluti
Anton2016b
Utente
Ciao STARLESS.. Guarda, per quanto mi riguarda io non posso sapere la "fondatezza" del personaggio che ha postato la discussione...e se l'ha fatto in modo provocatorio..io sono nessuno per giudicare. Rispondo con un mio pensiero, criticabile e discutibile come condivisibile, ma fatto in modo soft Mi piace il confronto e la critica ci mancherebbe purchè costruttiva... A mè che Barbara93 veda che si siano scritte varie cose sul suo discorso di apertura iniziale non me ne frega nulla...se le basta questo per essere felice beata lei. buona giornata
Barbara93
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao,sembrerà strano ,ma può dare fastidio ,vedere una nudista con il ciclo ,specialmente quando si usa il tampax e si vede il filino, Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.