Sfruttare YouTube

zefiro1492 02/09/2026 21:37 7.349 Visite
zefiro1492
Utente
01/01/2000 00:00
la versione free tiene fino a 7 o 10 se non sbaglio. Quindi dovremmo esserci volendo. Diciamo che il grosso del problema è organizzare, trovare persone misti, uomini donne e coppie e mettersi li a fare prove ecc. E per com'è ora la situazione la vedo moooolto dura... poi di sicuro io sono nuovo e non vengo molto preso in considerazione =)
zefiro1492
Utente
ma io l'avevo pensata così perchè è a impatto zero, zero costi, solo un montaggio che potrei fare io senza problemi. Skype è gratuito e quello che si richiede è solo del tempo delle persone. Quindi io l'ho pensata in modo molto easy anche in termini di prodotto finale. Quello che dici te non è male, solo che richiede una gestione e preparazione nettamente superiore e complessa.
Nudomark
Utente
Sai Siman se qualcosa può servire alla causa ed è ben pensato e realizzato io ci sono. E' poi più facile apparire in nudità in foto e video per chi è già stato su riviste e siti e non ha problemi piuttosto che altri. Già come associazione stiamo realizzando un video divulgativo. Non so però come possa essere realizzata la cosa, ci vorrebbe quantomeno un argomento da discutere.
Nudomark
Utente
Stefano...mah che dire...io per fortuna ho capito da tempo come vanno ste cose. Per fortuna invece l'amico del progetto fotografico è persona assolutamente seria!
zefiro1492
Utente
se qualcuno vuole, mi contatti via skype (zefiro1492) facciamo delle prove, ma molto easy, senza montaggio o altro e metto su un host per scaricare il video così chi vuole vede vagamente il risultato e decide.
Nudomark
Utente
Ma zefiro non ti abbattere! Giá qualcuno disposto mi sembra ci sia...
zefiro1492
Utente
si anche, ma volendo anche una bella video call su skype... basta organizzarsi. Se volete il mio skype è: zefiro1492 almeno partiamo da qualcosa grazie ancora
zefiro1492
Utente
Beh l'idee e la voglia c'è, io mi posso occupare della parte tecnica, ossia, registrare skype, fare un montaggio. Ovviamente poi qualcuno dovrà darmi loghi e quant'altro, oppure se non vi fidate, posso spiegare a chi vuole come poter fare il tutto. Secondo me dovrebbe essere: - almeno 5 persone miste per coprire ogni "fascia" - ci si prepara un minimo di dialogo, giusto per non parlare dei tweet di renzi =) - il video essendo molto stile "guerrilla", ossia d'impatto, non deve essere lungo, massimo 2min - location, dove ognuno vuole, eviterei scantinati e bagni =) - serve ovviamente Skype - poi della pazienza per provare e cercare di essere più naturali possibili
Nudomark
Utente
zefiro1492 ha scritto:
su salvini avrei avetato. Credo che per organizzare il tutto dovremmo quanto meno sentirci su skype e capire chi c'è
facciamo la conta: Nudomark Zefiro1492 ....
zefiro1492
Utente
Ciao, l'idea della videochat del sito può anche andar bene, ma che sia skype o no, il problema di fondo è sempre lo stesso. Quello che posso suggerire, qualora si voglia portare avanti il progetto, è provare ad inserire una segnalazione/post nella home del sito, scrivendo esattamente di chi si ha bisogno. Sul dare il tempo, diciamo che ora siamo tutti qui a scrivere, ma di sicuro l'affluenza al forum, sopratutto di chi scrive, mi sembra la stessa, quindi detto proprio in modo spiccio... se vogliamo farlo, bisogna uscire dal forum. Perchè finchè leggiamo e rispondiamo tra di noi... capite che non si va da nessuna parte. Si può provare a pensare ad un altro piano B, ma diciamo che il problema di fondo è la mancanza di materia prima, se vogliamo chiamarla così =D
cordom
Utente
Però,bella l'iniziativa,largo ai nuovi[:D][:D] Proverò a parlarne con Sonia[:D]
cordom
Utente
Pure lei ricercata!!!!!! e più di me a quanto pare.....chissà cosa ha combinato,accidenti stà arrivando con la stampella,per me o per te?Maaaaa....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Nudomark
Utente
zefiro1492 ha scritto:
mi sono permesso di scrivere a due di voi in privato per capire e smuovere un po' la cosa... speriamo...
Zefiro mi permetto da "vecchio" naturista e frequentatore di forum...nonché esperto di internet di suggerirti di fare un incontro di persona prima fra i possibili partecipanti magari davanti a una birra... Partendo solo da qui in via forum non arrivi a nulla fidati.
zefiro1492
Utente
Mi associo a quanto detto sa Siman. Contrapposizione a parte, diventerebbe ancor più macchino se ci dovesse essere anche l'interazione umana, non che faccia schifo, ma se io sono di Milano e uno di Bari, la vedo molto dura. Considerando tra l'altro che trovare queste persone, almeno per me che sono nuovo e sto cercando di sondare nel sito, mi sembra più una ricerca del grall che altro. Quindi alla luce di quello che percepisco oggi, mi sembra che la strada per poter prendere in considerazione questa idea è molto lunga. Il perchè non lo so bene... ma facendo due conti approssimativi: - paura di apparire - non ci si fida - estraneità con le nuove tecnologie - non si capisce l'importanza o cmq lo scopo insomma, tra chi non conosce e non usa skype e chi non si fida o non vuole farsi vedere, almeno per ora, non ci si schioda!
Nudomark
Utente
Le soluzioni dirette son sempre le migliori...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.