Ciao a tutti. Sto sperimentando con soddisfazione il naked-trekking in questi stupendi mesi estivi. Ci sono molti percorsi natura nella collina Torinese o in montagna, che sono molto poco frequentati, pur essendo stupendi. E sono l'ideale per delle belle passeggiate naked. Senza il timore di offendere il comune senso de pudore (degli altri).
Occasionalmente mi è capitato di incrociare altri turisti tessili, e con qualcuno/qualcuna ho provato a descrivere il nostro spirito e la bellezza di potersi integrare completamente con l'ambiente che ci circonda. Migliorando sia l'autostima che la concentrazione ed anche la capacità di relazionarsi con gli altri.
Vorrei condividere con qualcuno del Forum queste piacevoli sensazioni. Trovo che il sabato sia l'ideale per ritrovarsi e poter vivere per qualche ora in mezzo alla natura.
Sto programmando un'uscita sabato prossimo, 10 Settembre, destinazione monte Sapei, bassa Valle susa. Il sentiero si prende da poco sopra Celle, direzione Rocca Sella, in una deviazione a sinistra.
Chi vuole esserci può rispondermi nel Forum. Sarò lieto di fornire qualche dettaglio in più.
A presto.
Alessandro