Sorprenditi ogni giorno...

sim.an 02/09/2026 21:37 4.955 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
@calendario. Già provato da Aner per qualche anno, con vendita "forzata" da parte del presidente in persona in spiaggia, che sembrava quasi un vu cumpra. 5€ il prezzo di vendita. Sembrava che se ne chiedessero 50. A-nessuno vuol spendere B- in quel caso, nessuno voleva foto con nudi. Forse con delle spiagge, ma a quel punto… forse come materiale pubblicitario, ma non per vendere!!
Amministratore
Riproviamoci Una buona operazione di marketing deve essere come un articolo, deve rispondere alle sei domande fondamentali, non nell'ordine naturalmente: Cosa Dove Quando Chi Perché Come Rispondere a queste domande crea la giusta decisione in ogni organizzazione.
Amministratore
Prima di tutto una premessa. Prego lor signori di abbassare i toni. Avere idee diverse non giustifica il dileggio seppur reciproco, e la figura che fate e fate fare al forum non è degna delle vostre persone e altezze. Mi ero quasi ripromesso di non dire la mia su questo topic, non perché non vero o non interessante, ma perché lo avrei visto meglio come ulteriore prosecuzione in altri già aperti. Comunque. Il mio parere, modesto e senza strutto e costrutto (visto che non ne capisco nulla) è che come il nudismo, o lo stare nudi, come in questi giorni viene principalmente minimizzato, è in mille modi fatto, eseguito (non dico praticato perché sembra che questo aggettivo sia caduto già in disgrazia), altrettanti mille possono essere i modi di parlarne, diffonderlo, difenderlo, averlo nel cuore, nelle sole mutande o quant'altro. I messaggi che diffondono un'idea possono per me essere i più vari, tutti buoni, tutti cattivi, ma ciò cambia solo in base al ricevente il messaggio. Provo a spiegarmi con un minimo esempio. La pur bellissima pubblicità, vista dagli occhi di un giovane, potrebbe essere semplicemente vanificata dicendo: nudi si ma da vecchi, ma guarda quelle due cariatidi che schifo. Ovvio che la lettura di un messaggio cambia a seconda di chi legge (o vede) il medesimo. Apprezzo la bontà di questo, ma non capisco lo sminuirne altri. Chi ha altri intenti avrà bisogno di altri messaggi per poter capire questa libertà, o sbaglio?
Amministratore
NOTA DI MODERAZIONE La gestione di un forum non è una cosa facile. Spesso si cazzeggia, molto più spesso, per fortuna, si affrontano temi seri e anche pesanti. Pesanti perchè coinvolgono i "credi" sociali, religiosi, legali di tutti, ed è impossibile credere che tutti possiamo avere la stessa idea. Questo comporta dei contrasti naturali, che però dovrebbero essere gestiti con la maturità che contraddistingue persone serie e di cultura che sono quelle che fortunatamente frequentano il forum. Forum, dove a parte qualche meteora con poco cervello e molta voglia di scrivere boiate, ha come scriventi persone di degno rispetto, cultura e livello. Ogni umano, me in primis, ha i suoi difetti, permalosità, delusioni. In questo caso delusioni si concetti, non di sostanza. E con questi tutti ci scontriamo, giornalmente. Ma, e ripeto MA, siccome lo scopo del sito è creare amicizie, anche tra persone con idee e principi diversi, (altrimenti potrei bannare tutti coloro che la pensano in modo contrario al mio, tantpo per capirci) bisogna avere, oltre quanto già esposto sopra, quel quid di intelligenza per non fare gli attaccabrighe, i piticchini, il voler sottolinerare ogni singola parola espressa. Oguno esprime la sua idea, chi concorda, chi dissente, ma si va avanti. Non cambiamo noi il mondo, ne prendiamo atto, ci ragioniamo sopra, ma avere idee diverse non cambia lo stato delle amicizie. Però, e ripeto PERO', se il clima si alza, anche troppo, sta già tendendo al torrido, e l'amministratore, nonchè amico, mette una nota, seppur non in rosso, per cui chiede di rilassarsi, di abbassare i toni, ..... coscienza e regola IMPONE CHE I TONI SI ABBASSINO, I TERMINI CHE DIVENTANO ULTERIORMENTE OFFENSIVI CESSINO. Se proprio uno, e due o più, non possono proprio fare a meno di farsi male, DEVONO farselo in via privata, non inzozzando più il forum di liti da bambini dell'asilo che si litigano le caramelle. Nessuno ha torto, tuti han torto, perchè quando cessica la dialettica e si scende alle parole non consone, si perde tutti, attori e spettatori. Conosco tutti quelli in vicenda, li stimo e li rispetto, mi reputo un amico, ma qui faccio il vigile, e i vigili non sono sempre concilianti. Qui cessa ogni ulteriore atto in meirot alla diatriba, oppure si passa ahimè, alla frusta. (notare ce parlo ancora scherzosamente, ma non sperate in ulteriori clemenze) Non pretendo amore, ma rispetto reciproco si, da parte di tutti. Spero di essermi spiegato, qui e per il futuro.
maro58
Utente
ulisse62 ha scritto:
...senza pancetta, senza peli sulla schiena, senza cellulite, con i paesi bassi ben sviluppati se son maschi e così via. C'è in sostanza una scarsa accettazione del proprio corpo e soprattutto del proprio sesso, perché poi è questo in definitiva ciò che frena molti dal praticarlo, l'idea che se non si ha una proboscide sovradimensionata si sfigura.
[:83] acc.... adesso capisco perchè non mi hanno rinnovato la tessera di nudista [:211]
maro58
Utente
vale ha scritto:
Io continuo ad amare immensamente il caro Siman....non me ne voglia nessuno, ma lo appoggio in toto...e se posso dire la mia, anzi la dico... "con il suo desiderio di cazzeggio all'ennesima potenza si riesce sempre a parlare di cose serie che anche fan parte della vita"...è una delle poche persone qui dentro che affronta le cose con leggerezza, mettendo in tutto sempre del buon senso e la sua capacità dialettica ed espressiva lo rende piacevole da leggere!!Caro PaoloBolsena...mi spiace che tu non lo conosca di persona, sono sicuro che ti sapresti ricredere!
Immagine utente
Amministratore
Su questo la penso come te siman....il nudismo va vissuto, non insegnato o predicato!!! Spesso invece mi sembra che la gente insista troppo per convincere gli altri che non si sta facendo nulla di male, ma a me sembra più che vogliano convincere se stessi....
Utente
Guardiamo quanto costa nei vari siti, contiamoci, troviamo qualcuno che si ricordi e divisioni in colonna e vediamo quanto bisogna mettere cadauno. Se si, basterà una paypall su cui versare e poi regalarli chessò....ad altre associazioni (legambiente, wwf, CamperTommy ecc.....che li appendano in vista). Se bastano 10 o 20 euro a testa.....
Utente
Io sono sicuramente all'antica. Uno dei problemi del naturismo è proprio l'identità. Io son convinto che finchè si "PRATICA" il nudismo, ci saranno mille ostacoli e pensieri sbagliati. La nudità SI VIVE, non si pratica. Si sta nudi come e quando ciò viene naturale, non in modo SINTETICO, chiudendo tende e tapparelle, invitando qualche persona e mettendo a tavoletta il riscaldamento. Quello non è naturismo/nudismo, è perversione (secondo me, preciso). Mi sembra possibile un parallellismo tra sesso e amore. Quando ci si ama, la sessualità diventa parte naturale e logica del rapporto, non è mai sbagliata, per quanto fantasiosa e bizzarra. Andare a prostitute non è sesso, è perversione, sfogo dell'istinto animale. Nello spot dell'Ikea l'anziana coppia non PRATICA il nudismo, lo vive semplicemente, serenamnte e passa altrettanto serenamente alla massa che vede lo spot. Sarebbe enormemente diverso se avessero messo ad esempio una festa di compleanno dove tutti son nudi in salotto, sarebbe passato come "maniaci del nudo" quindi sporco. Ecco il succo, secondo me.
Utente
Si, siamo in tanti qui dentro. Tanti caratteri, tanti dialetti, tante età. La pensiamo tutti allo stesso modo, ma in modo diverso. Arrabbiarci è l'ultima delle cose intelligenti che si possano fare tra di noi perchè, ognuno a modo suo, abbiamo tutti ragione: nudi si sta meglio. Vogliamo discuterne davvero o è più bello chiacchierare?
Utente
Quello del calendario non sarebbe male! Con qualche euro a testa verrebbe fuori tranquillamente (e basterebbero anche poche teste)
Utente
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. per non dar torto a nessuno.
Utente
Ecco....me lo hai fatto incazzare.....uffa!!!!
Utente
Quando dicevo che con pochi euro si può fare, intendevo pochi euro a testa tra chi ci vuol provare, non da vendere. In effetti ho partecipato assieme ad amici ed amiche ad un'iniziativa contro la violenza sulle donne. Un calendarietto simpatico con fotografie di volontarie dipinte da un'artista. Cercando di venderlo a 5 euro è risultato invendibile. Cambiando formula con "dona 5 euro e ricevi il calendario in omaggio" qualcuno è andato, ma a giugno, quando oramai abbiamo deciso di regalarli, le persone si sono "azzuffate" per averne uno! E parlo di 5 euro per un'ottima causa! Quindi direi che, se si vuole fare, bisognerebbe mettere 10 euro a testa (per dire) tra chi ci crede e farne uno da regalare per promuoverci. prixart ne fa una valanga con un centinaio di euro.....
Utente
Bisogna invertire due equazioni che ad oggi sono più corrette della teoria sulla relatvità: Nudismo = trasgressione Luoghi nudisti = sporchi, abbandonati ed in q al mondo. Se ci riusciamo, facciamo bingo. Come fare per "iniziare" ? Non lo so, però incuriosire serenamente mi sembra una buona idea.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.