Vi piace che vi guardino nudi?

zeno 02/09/2026 21:37 12.450 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
partendo dal fatto come ha detto anche jarod73, dipende da come uno ti guarda...in ogni caso che sia vestita o nuda preferisco passare inosservata...
Utente
Su dai Max lo hai scritto male Con questo ? E meglio chiarire visto che non si legge solo noi tre
Utente
Ma che dici Angelo? A me solo perché mi piace essere nudo non mi e venuto meno di fare sesso ne giudico se uno ha aktri gusti dei mie Mi disturba qui come in spiaggia se qualcuno usa la spiaggia come qualsiasi altro pisto pubblico per farsi una se... O per altre cose Specialmente nelle piche spiagge autorizzate o tolerate si rischia la chiusura per qualche shemo che non puo tenere a bada le sue voglie E secondo me e bene chiarire se uno scrive pubblico ma intende spazio chiuso anche se interno a 14 righe
Utente
A me piace se vengo notato ma solo se sono sicuro che non reco disturbo Quello vale vestito o nudo solo visto che mi sento piu al mio agio se sono nudo mi piace particolarmente se mi trovo fra gente che condivide questo sentire e visto che mi piace vedermi allo specchio o nelle foto allora mi non disprezzo se qualcuno/a mi guarda.
Utente
a_fenice ha scritto: Siamo in privato, siamo in una spiaggia pubblica, ma SOLO tra consenzienti? E allora chissenefrega di chi si esibisce, di chi sluma, di chi realizza, di chi eccita a vedere ciò che gli piace. La motivazione, la privacy, i convenuti sono diversi, e se uno si sfoga non posso che essere contento e forse anche partecipante.
Magari e questo punto interogativo che mette lo sconforto. Neanche al CAP poi fare quello che ti piace nella spiaggia naturista ma solo nella parte ben delimitato (almeno cosi mi avete sempre detto) Se siamo in una spiaggia pubblica non possiamo erogarci il diritto di sequestrarla per i propri gusti. La semplice nudità non e reato ma lo stesso puo recare disturbo se praticato in una spiaggia tradizionalmente tessile. Ma spesso tollerato anche volentieri in spiagge piu selvaggi con una tradizione in quella direzione. Penso che sarei d'accordo anche te Max solo che magari hai scritto un po interpretabile. Non possiamo fare una battaglia anche per il sesso libero in spiaggia, non credo che il posto giusto un sito dei nudisti, che in questa sede cercano in genere quello che si trova a zello,un incontro di persone che si sentano semplicemente bene quando sono nudi.
Utente
Pace e dormi tranquillo ti voglio bene
Utente
Adesso solo oer farmi capire con il punto interrogativo dopo ma SOLO consenszienti non mette in dubbio o diciamo meno rilevanza il fatto "tutto privato" "Siamo in privato, siamo in una spiaggia pubblica, ma SOLO tra consenzienti?"
Utente
Anton2016b ha scritto:
Con rispetto Cirietto ma, già il fatto che ti piace personalmente stare nudo solo ma soprattutto in compagnia vuol già dire molto...cioè vai già oltre la classica iniziale "vergogna" e "paura" di mostrarsi nudo ad altri..che non è da poco...e ci stai bene e ti accetti. Quello che mi dispiace leggere e un òo mi fa incazzare nella tua frase è... ."Non provo piacere nel farmi vedere nudo dato che non sono bello"... Con rispetto ma la bellezza è relativa, è una componente di una persona, ma non l'unica...andiamo oltre alle apparenze se non sono bello non piaccio... perché secondo mè è una cavolata. Io non conosco nulla di tè, ma con rispetto ti dico di avere più autostima...è importante...vivrai anche meglio...percarità con il buon senso... A volte sono i pensieri i nostri limiti, sovente ci creano delle fisse e complessi, che non sempre corrispondono alla realtà..quindi su di tono e scusa se ho un attimo "sbottato" Buona giornata
Bravo
Utente
Magari non mi esprimo sempre chiaro neanche io, per me e chiaro che esiste di tutto nel mondo, non dico di non parlarne del sesso sulle siagge, anzi, visto che una realtà meglio non negare ma di tirare una netta linea fra nudismo e sesso. Non per dire nudisti non fanno o non piace fare il sesso anzi credo il contrario, ma come vestirsi con lana naturale non ha niente a che fare con il sesso nonostante chi li porta lo fa probabilmente uguale a me. Penso che il nudismo in Italia viene visto male proprio per questa mescolanza dei gusti in luoghi non adatte. In altri paesi, conosco solo la Germania e la Grecia sotto questo aspetto, credo che esistano (sopratutto in germania) un mucchio di posti per il sesso fra tante persone. Ma nei laghi o fiumi dove si pratica il nudismo non vedi scene che potrebbero disturbare a qualcun altro che non e aperto come tanti di noi. Per esempio nelle saune sono tutti nudi ma del sesso neanche erotismo lo vedi. Qui invece nei pochi posti dove si puo fare la sauna nudo ce subito che usa la bella atmosfera per darsi due carezze. Questo anche a zello nel bagno turco, e questo non mi piace per niente.
Utente
quagliozzi ha scritto:
... Ma credo che più che esibizionismo sia spirito di conservazione.[:D]...
E se poi ti metti a chiacchierare... ...è spirito ci conversazione [:D][:D]
Utente
nudo? che significa? E' un "vestito" come un'altro. Sarebbe come chiedemi se mi piace essere guardato quando indosso la maglia blu
Utente
Eroe ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Sinceramente mi inquieta il fatto che qualcuno mi guardi. Il fatto poi che lo faccia mentre è nudo mi inquieta ancora di più. posso quindi affermare che no, non mi piace che mi guardino nudi!
Mi sa che sei l'unico che ha realmente capito il tema della discussione [:260]
[:D][:260]
Utente
Sinceramente mi inquieta il fatto che qualcuno mi guardi. Il fatto poi che lo faccia mentre è nudo mi inquieta ancora di più. posso quindi affermare che no, non mi piace che mi guardino nudi!
Utente
A me è piaciuto molto l'accento che ha messo gomper sull invadenza. Sia nel caso dell'essere visti oppure dell'osservare, è molto rilevante il come... come al solito il rispetto e il verbo che fa più di moda in questi casi!
Utente
Io sono un tipo timido, quindi non mi piace essere osservato.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.