|
Nudomark ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
poi invece speriamo che cambi una certa presidenza, di cui si vocifera che sia socio della struttura in questione, e che quindi....
spero molto nel cambio presidenziale, e mi auguro che avvenga quanto prima
|
Attenzione che a volte si stava meglio quando si stava peggio...dipende se cambia in favore di chi. Posso fare nomi e cognomi di chi peggiorerebbe le cose tanto sono fuori...[:)]poi per stare in tema molti nemici molto onore.[:D]
A proposito del campeggio in questione, l'evento programmato sfruttatelo anche per affrontare la questione altrimenti potrebbe essere un autogol, pubblicità a fronte di questioni che non vuole risolvere, perché diciamocelo NON vuole risolvere per questioni economiche. Piazzola a singolo uguale 1 a coppia uguale 2. Tres facile, tutto il resto non conta. I singoli a giugno entrano ovunque ad agosto no...mi sembra veniate giù tutti dal pero!
|
Hai idea di quanti anni ci ho passato lì dentro e per quante volte gli ho ripetuto la stessa solfa? Come raccontavo altrove un anno, non da solo, ma lo abbiamo convinto e dette il via libera e non successe nulla di strano. Il problema fu il contrario, adducibile soltanto al fatto che i singoli vennero, le coppie no. Cioè nessuna coppia nuova, di quelle che normalmente vanno all'estero. E le "stanziali", le abitudinarie, mandarono un messaggio ben chiaro: "se questo è il cambio di gestione a noi non ci rivedi più".
Il suo ragionamento? Semplice. Ammettiamo che spariscono le coppie e rimango solo coi single, quanto vuoi che dura? Quanto singoli verranno per stare in un campeggio pieno solo di maschi?
Capisci che la battaglia è dura, spalmata su molti fronti da combattere, e in cui non hai soldati che aiutino.
Per la presidenza, si, so dei nomi che forse è peggio, ma arrivare a togliere l'affiliazione non rispettata nelle regole già sarebbe un bel segno, e poi l'altro aspetto (che mi dico ogni tanto anche per la politica): è un mondo di ladri? Bene, che si arricchisca qualcun altro, non sempre quello. Se non altro un dispetto gli arriva
Magra consolazione, ma quando ti ritrovi ad essere don Chisciotte contro mulini a vento associati di presidenza inattiva, coppie suscettibili e singoli scemi: che muoia Sansone con tutti i filistei!
Cazzi vostri, annate all'estero, che tanto a breve tocca annacce tutti.