3° NCE - Naked Community Event - Sabato al Wave

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 8.685 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
maurobuio ha scritto:
asterix ha scritto: E lo stesso ho visto negli anni passati quando Domenico, come referente Anita, ha tentato di organizzare qualcosa al Mort. E' finita che ci siamo ritrovati in quattro.
Se intendi l'ultimo organizzato da Domenico, c'ero anch'io, eravamo in 5,comunque non cambia niente, per capirci dove poi ci siamo fatti la foto assieme con la bandiera di Anita. Se intendi questo evento,devo dire che veramente ci sono rimasto malissimo anch'io, tra l'altro era d'estate perciò non ci sarebbe neanche la scusante dell'inverno, con tutti i disagi che può portare per chi arriverebbe da distante.
Mesi prima in inverno ci eravamo trovati quasi una trentina in pizzeria e quindi lanciato l'idea di trovarci al mort.Il mort serviva come inizio,ma è stata anche la fine.[:D] Ricordo che al gardacqua ,quando organizzavamo li,c'era sempre il pienone....altri tempi[:(] Purtroppo io per quest'anno ho seri problemi partecipare agli eventi,ma tutto passa e si tornerà come prima[;)]
n/a
Utente
Agli associati A.N.ITA. lunedì abbiamo rimandato la mail con notizia dell'evento, speriamo che l'iniziativa venga presa in considerazione, come scrive Max a quel costo per tutta una giornata... Comunque è inspiegabile la cosa, già all'evento organizzato a settembre la partecipazione era stata scarsa ed alla cena nudista di Dalmine sui 95 partecipanti effettivi, purtroppo di iscritti al sito ve ne erano pochini. Non ho parole....
emil1
Utente
anche "aparmigia.RE" verrà con noi, e mi chiede di essere in elenco per la giornata di sabato
mozartiano
Utente
Peccato, mi spiace davvero molto. Non è vero che l'ingresso dei minorenni sia sempre vietato. Basti solo un esempio. L'anno scorso ad Andalo, in occasione del galà di nuoto naturista, mia figlia è entrata senza problemi, tanto nella zona saune quanto nelle piscine, e si è divertita tantissimo. E devo dire che il dubbio che lei non potesse partecipare non è neppure passato per l'anticamera del cervello. E, comunque, essendo un evento sociale di questo sito e di Anita, penso sia lecito stupirsi di tale assurda regola. Certo, apprezzo gli sforzi degli organizzatori (grazie, Paolo!) e capisco che questo "muro" è stato posto dai titolari della struttura. Resta però l'amarezza, perché con questa regola si alimenta davvero la sensazione che il nudismo sia una... faccenda per soli adulti.
Nudomark
Utente
Si vede che fanno i regolamenti e poi non li applicano. Ho letto personalmente anche in Trentino i divieti. In ogni caso essendo strutture private decidono in base ai propri convincimenti. Anche alle terme ho visto divieti. Nel caso dell'evento è evidente che l'organizzazione non ha colpe.
mozartiano
Utente
a_fenice ha scritto:
Mai successa questa cosa, per il futuro vedremo di prevenirla, ma nel frattempo… a noi ha detto no, se vuoi provare a chiamare te e chiedere una deroga per quel giorno, puoi provarci.
OK, ci provo... anche se temo che la mia "forza contrattuale" sarà ben poca! [:)]
GioMary
Utente
Anche noi presenti alla cena , almeno riusciamo a rivedere qualche amico[:)][:)]
coppiamat50
Utente
sergino ha scritto:
Ma su un po' di spirito positivo, manca ancora una settimana all'evento ed vi sono buone possibilità che il numero cresca ancora. Ho notizia di una mail con due nuove iscrizioni, l'avete ricevuta? Mi trovate concorde nel non annullare l'iniziativa, sarebbe una sconfitta. Guardiamo avanti....
Si ricevuta e segnati. La giornata WAVE viene fatta.
coppiamat50
Utente
mozartiano ha scritto:
Anche io e la mia famiglia verremmo davvero molto volentieri sabato prossimo... ... però, mandata la mail per l'iscrizione, ho scoperto con mia enorme sorpresa che i minorenni non sono ammessi!!! [:251][:251] Mai avrei immaginato un simile "motivo di esclusione" da un evento organizzato da iNudisti e Anita. Posso anche capire che la struttura presso cui si organizza l'evento abbia le sue regole (anche se una regola del genere è un duro colpo all'immagine del nudismo che mi piace promuovere!), ma spero e confido che gli organizzatori possano concordare una sospensione di tale regola quanto meno in occasione dell'evento di sabato prossimo. Fateci sapere presto, perché altrimenti dovrò con mio rammarico disdire l'albergo! [:(]
Mi spiace moltissimo, appena ho letto la tua prenotazione ho immediatamente telefonato al responsabile del Wave, per riuscire ad avere una deroga, ma con mio grande dispiacere mi hanno confermato che i minorenni non possono entrare. Paolo
n/a
Utente
Solitamente alle saune è vietato l'ingresso ai minori di 14 anni per motivi di tipo salutistico essendo consolidato il fatto che la sauna sia sconsigliata ai bimbi! Altro motivo per cui è inibito l'ingresso è che i bimbi sono solitamente festosi ed incuranti delle regole (per fortuna) e recherebbero fastidio a chi vi si reca per rilassarsi. Se il Wave ha un regolamento che vieta l'ingresso ai minori per motivi "altri" non possiamo farci nulla se non far pressione sulla direzione per cambiare le regole, ma forse dovrebbe anche cambiare la frequentazione e la fama del posto (che peraltro non ho comunque mai frequentato). Anche noi che organizziamo le serate a Cavenago abbiamo questo tipo di problema purtroppo il bigottismo è duro da sconfiggere e del resto è pure difficile trovare una struttura che preveda l'accesso in nudità. Mentre le serate organizzate a Borgaro l'ingresso ai bimbi non è precluso! La strada da percorrere per riuscire a cambiare la mentalità nei confronti del nudo, è lunga ed irta......
mozartiano
Utente
Ammesso che sia sconsigliato l'accesso alla sauna ai minori per motivi "salutistici", non si capisce perché in questo caso i minori non siano ammessi neppure in piscina!... E se il problema è il "disturbo alla quiete pubblica", perché non concedere una deroga alla regola in occasione di un incontro organizzato da una o più associazioni? Va beh... Speravo di poter rivedere con la mia famiglia un po' di amici, ma sarà per la prossima occasione!!!
coppiamat50
Utente

Sono aperte le iscrizioni Wave

Le iscrizioni sono possibili anche senza la partecipazione al WAVE per la cena del venerdì e sabato, indicando il tipo di menù Per le prenotazioni eventi@inudisti.it 1) Corra 2) Guglielmo 3-4) Coppiamat50 + 1 5-6) A_fenice + 1 7) Kevin 8) Grunt 9) Robert 10-11) sergino + 1 12) NGP56 13-14) cescoballa + 1 15-16) Giuseppe + 1 17) Fulvio 18-19) Giulionatmasmo + 1 20) Ramon9500
coppiamat50
Utente
cescoballa ha scritto:
Ho mandato una mail (con quella di Franca) ma non ho ancora avuto nessun riscontro. Francesco Ballardini
Ti ho inviato mail di conferma prenotazione
Amministratore
Ma davvero interessa solo a 14 persone? Si legge di continuo di gente che vuole occasioni, se ne crea a costo bassissimo, eppure così pochi? Sigh sigh [:(][:(]
Amministratore
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Ma davvero interessa solo a 14 persone? Si legge di continuo di gente che vuole occasioni, se ne crea a costo bassissimo, eppure così pochi? Sigh sigh [:(][:(]
Rimango dell'idea che molti siano alla ricerca di eventi, per poi avere la speranza di ritrovarsi in un evento "intimo & casalingo" in due massimo tre persone.
che dici, se lanciamo un evento "Only sex" otteniamo più risposte? Capisco il fuori stagione, capisco che l'economia imperversa, ma mai visto partecipazioni cosi basse.[:(][:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.