FE.NA.IT.

Fiden 02/09/2026 21:37 8.432 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Chi partecipa paga un contributo individuale, a Parigi è stato relativamente alto, attorno ai 140 euro.l'anno precedente erano 100 e l'anno prima ancora 90 a persona (vado a memoria e questa è piuttosto labile). Per Andalo era previsto oltre la piscina riservata per tutta la giornata anche l'utilizzo dell'AcquaIn per il sabato e ti assicuro che i costi per fermare queste due strutture sono alti. I soggiorni all'Adler costano, pur essendo a costo convenzionato, si tratta sempre di un albergo a 4 stelle e la cena di gala che veniva offerta il sabato sera non si limitava ad un buon buffet. Per organizzare la cosa inoltre vi sono delle spese aggiuntive, ad esempio la squadra adibita all'arbitraggio è garantita dai tedeschi ma vanno pagati, ospitati e nutriti... i gadget, se degni di questo nome, costano... calcola almeno 250 persone. Non ho avuto modo di vedere i preventivi, ma ti lascio immaginare che con 3.000 euro di preventivo (tolti i contributi individuali) non vai da nessuna parte!
Fiden
Utente
FENAIT se ci sei batti un colpo? Se decidi di fare qualcosa diccelo?
Nudomark
Utente
Marcolino ha scritto:
E chi sarebbe stato eletto?...
Marco sul forum Anita trovi comunicato.
Marcolino
Utente
Mi congratulo coi neoeletti; personalmente conosco Mirabilio, Doronzo e Morra e sono convinto che sapranno far ben valere le proprie idee all'interno del nuovo Consiglio. Mi rammarica molto la non presenza di un rappresentante ASNAIT perche' so bene quanto lavori alacremente l'associazione, spesso senza clamori ma con significativa efficacia, e soprattutto perche' conosco la loro filosofia e posso dire che si sposa benissimo coi valori di ANITA. Certo il veto della sola UNI alla votazione del nuovo statuto e' quantomeno imbarazzante, e la dice lunga sul grave problema di democrazia interno alla Federazione, spero nella saggezza e buon senso della neo Presidentessa, e nella sua capacita' di non farsi prevaricare da qualche Consigliere eccellente di vecchia data. Salutoni, Marcolino.
antoni
Utente
Io da quando è nato il gruppo FENAIT, da moderatore ho invitato gli Amici Anita,Assnait,3Venat,Anab,Trebbianat e l’’amico AngeloGabriel a partecipare con i loro post alla attività del gruppo ,chi con i propri eventi e chi con la grigliata di carne,io per conto mio ho condiviso più articoli di ESSERENUDO ,se questo per voi non è già un cambiamento di direzione ,non so che cosa altro posso fare per convincervi di sostenere questa FENAIT , la porta è sempre aperta per gli amici , ciao ragazzi. [:)]
antoni
Utente
Si Marcolino , Gianfranco Ribolzi non è più Presidente Fenait già dal 27 gennaio 2018 ,in quella occasione divenne Consigliere Fenait. Invece il 22 settembre 2018 il vicepresidente Fenait Andrea Mirabilio chiese le dimissioni di Gianfranco Ribolzi dal consiglio direttivo , sostenuto da Anab, Anita, Assnait, 3Venat.
antoni
Utente
Caro amico mio Starless , se sono così in confusione!! Descrivimi tu la situazione attuale , dal momento che non l'hai ancora raccontato fino ad oggi in questo Gruppo di amici nudisti , fammi capire anche a me, che sono un ritardato, illuminami , incantami con le tue belle parole, dai fammi sognare professore. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
antoni
Utente
Grazie Starless, ora ho capito tutto. [8D][8D]
n/a
Utente
L'assegnazione della data a Torino c'entra ufficialmente con le questioni di portafoglio. La federazione straniera che ha proposto il galà di nuoto in Italia in alternativa ad Andalo, ha presentato una base di spesa veramente ridicola. Come faranno a coprire le spese necessarie per ospitare 250 persone per tre giorni è un vero mistero,forse le gare le faranno direttamente nel Po ed ospiteranno i convenuti in qualcuno dei numerosi squat presenti nella città sabauda...
Nudomark
Utente
asterix ha scritto:
Nudomark ha scritto: Marco sul forum Anita trovi comunicato.
Potevi scriverlo qua, così ci evitavi di andare sul forum Anita a cercare e leggere il comunicato. O è una notizia riservata, che non si può divulgare?
È un pdf. Ho altro da fare stasera.
Fiden
Utente
Desidero chiedere a tutti gli iscritti cosa ha fatto sino ad ora la Nuova FENAIT a favore dei naturisti italiani dopo l'uscita dill'ex conducator Ribolzi. Forse quello che ha sempre fatto l'ex Conducator rendendolo così certamente felice del nulla?
Marcolino
Utente
Scusate ma non sono informato: Gianfranco Ribolzi ha dunque lasciato il Consiglio Direttivo?? Marcolino
Marcolino
Utente
antoni ha scritto:
Si Marcolino , Gianfranco Ribolzi non è più Presidente Fenait già dal 27 gennaio 2018 ,in quella occasione divenne Consigliere Fenait. Invece il 22 settembre 2018 il vicepresidente Fenait Andrea Mirabilio chiese le dimissioni di Gianfranco Ribolzi dal consiglio direttivo , sostenuto da Anab, Anita, Assnait, 3Venat.
Antoni ero al corrente che Ribolzi non fosse più presidente; chiedere le sue dimissioni in italiano non significa che lui si sia dimesso: lo ha fatto ufficialmente o no? Grazie, Marcolino
antoni
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto: Che la Presidenza non abbia il controllo del sito è una gravisisma anomalia e dev'essere immediatamente risolta: non esiste che una presidenza, qualsiasi presidenza, di qualsiasi ente, non abbia il controllo su tutti i suoi canali di comunicazione, non esiste!
Emanuele chiedo scusa , sul sito ci sono degli aggiornamenti e cioè : Non è che ce l'hanno rubato. Sappiamo chi ce l'ha. Semplicemente non lo aggiorna e rimane statico e poco utile.
n/a
Utente
Non dovrei scrivere in merito, mi sono già meritato l'attenzione alla scorsa riunione di EUNAT/INF svoltasi il 21/22 febbraio e solo grazie all'opera di una serie di federazioni europee (con grande disappunto del "nostro" e della sua tirapiedi), non sono stato buttato fuori da INF...Ma penso che, continuando di questo passo, di strada non dovrebbero farne tanta. A parer mio hanno ancora poco tempo per condurre il loro gioco. Potranno così continuare a trovare associati nei clienti dei loro "terreni", ma si scontreranno con coloro che credono che il naturismo sia una scelta di vita e non solo l'opportunità, per qualcuno, di far affari a discapito di una filosofia di vita che non guarda solo al portafoglio! Non so se il movimento naturista italiano sia abbastanza maturo da riuscire a creare qualcosa di veramente nuovo ed alternativo. Abbiamo bisogno di menti libere ed aperte per riuscire a distaccarci da una passato pieno di interessi e veleni. Son convinto che bisogna sapersi muovere con i giusti passi, io non saprei proprio come fare (se non rischiare di essere espulso), ma confido nell'operato di molti dei naturisti che in futuro sapranno quali giuste mosse compiere!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.