|
antoni ha scritto:
Io da quando è nato il gruppo FENAIT, da moderatore ho invitato gli Amici Anita,Assnait,3Venat,Anab,Trebbianat e l’’amico AngeloGabriel a partecipare con i loro post alla attività del gruppo ,chi con i propri eventi e chi con la grigliata di carne,io per conto mio ho condiviso più articoli di ESSERENUDO ,se questo per voi non è già un cambiamento di direzione ,non so che cosa altro posso fare per convincervi di sostenere questa FENAIT , la porta è sempre aperta per gli amici , ciao ragazzi. [:)]
|
Puoi, anzi devi...
1) evitare frasi in maiuscolo
2) non decadere sul "io ce l'ho più lungo e più duro", per giunta scegliendo di confrontarti solo con chi fa comodo per dimostrare quello che si sta cercando di far passare, perchè non hai fatto il confronto con me? con il numero dei miei post, delle mie condivisioni, delle ore che passo a scrivere articoli sul nudismo e a rilanciare il materiale di altri? (Per inciso senza che gli altri facciano lo stesso con me: sintomatico che abbia più interesse e più rilanci da parte di non nudisti che di nudisti! Ma non vado a lamentarmene in giro, qui lo dico solo per ribadire un concetto: se hai un obiettivo, se ti interessa un lavoro, lo fai a fronte di tutto e di tutti)
3) non mendicare l'aiuto ma guadagnarselo
4) dire la verità, che nel caso specifioco non è "ragazzi Fenait è cambiata venite a scivere nella nostra pagina" (senza per altro aggiungere che chi lo sta facendo si sta anche pigliando un sacco di insulti) ma "ragazzi, un gruppo di persone sta cercando di cambiare Fenait, sono poche e devono fronteggiare un'opposizione molto forte, potreste dargli una mano facendo sentire la vostra presenza sulla pagina xxx"
5) continuare a condividere le cose, sempre più e sempre meglio, dando così opportunità alle persone di aggiungere il loro supporto, ovvero di rispondere all'invito di cui sopra
6) inviandoci articoli da pubblicare, Fenait dovrebbe inviarci dei comunicati stampa in cui comunica le azioni intraprese, io di certo pubblico su Mondo Nudo, ma credo cha anche qui in iNudisti non ci sarebbero problemi a pubblicare in e-Zine
7) sempre parlando di Fenait dovrebbe mettere in campo azioni veramente innovative, ad esempio "abbiamo abolito l'obbligo di tesseramento per entrare nelle strutture con noi convenzionate" oppure "abbiamo elaborato una prorposta legislativa che rende la nudità lecita sempre e ovunque"
Che la Presidenza non abbia il controllo del sito è una gravisisma anomalia e dev'essere immediatamente risolta: non esiste che una presidenza, qualsiasi presidenza, di qualsiasi ente, non abbia il controllo su tutti i suoi canali di comunicazione, non esiste!