Ditemi che sono all'antica ma non posso farci niente... a mio avviso certe "affettuosita'" appena oltre il bacino a stampo sulle labbra non sono appropriate in luogo pubblico laddove ci siano altre persone che vedono e non puoi sapere se possano essere infastidite da quel comportamento... questo sia da nudi sia da vestiti, sia in una spiaggia, sia al parco, sia al cinema o su una panchina.
Perdonatemi ma per me gia' vedere due che limonano alla fermata dell'autobus, che siano due adolescenti, due adulti, due etero o due gay non fa alcuna differenza, non e' una scena di cui gradisco essere spettatore. L'affettivita' per me appartiene all'intimita' della sfera privata, quando si sta in mezzo ad altre persone la mia educazione ha insegnato che si debba mantenere contegno e decoro; e aggiungo, non solo nell'affettivita', ma anche nel comportamento generale ivi compreso la modalità di linguaggio.
Poi magari secondo qualcuno potro' anche sembrare sessuofobico...puo' darsi, me ne fro' una ragione [:I][;)].
Salutoni, Marcolino.