|
pieros_it ha scritto:
| Luzy_pan ha scritto:
il buon luzy come dice il buon fenice getta la spugna dopo questa breve rientrata nel forum
conscio che gli conviene vivere il suo nudismo naturismo lontanissimo dai naturisti italiani
altro che mascherina anti covid [:(]
|
Ognuno è libero di fare le sue scelte, da parte mia sono solito dare la mia opinione, spiegarla, ribadire quello che penso... Ma se poi vedo che altri continuano a dire l'opposto non è che mi accanisco per far prevalere la mia idea o per farla cambiare agli altri... Come invece vedo fare ad altre persone.
Se avessi dovuto abbandonare il forum ogni volta che mi ritrovavo in minoranza su un argomento lo avrei dovuto fare già da tempo... Credo che ognuno possa dire la sua, ma senza stare ad accanirsi su questa o quella tesi
|
No è diverso. Ci sono atteggiamenti integralisti che portano alla delegittimazione di altri atteggiamenti, se non alla emarginazione e alla discriminazione degli individui stessi.
Quando si invocano battaglie legali anche sulle parole siamo un po' a rischio accanimento ideologico. Quando Fenice lascia andare qualche aneddoto dalla sua memoria, di cosa ha visto fare per mantenere l'uso corretto della nudità nudista-naturista, a me viene la pelle d'oca.
Quando mi raccontano, altri, che una coppia viene aggredita a malissime parole in spiaggia naturista (estate scorsa mi pare) perché si sbaciucchia un poco, mi prende seriamente il terrore di un'italietta bigotta stile ventennio fascista alle porte. Dunque mi dico, ma no, sarà la solita esagerazione... Forse non si sbaciucchiavano, si strizzavano le tette, o forse non sono stati aggrediti, perché poi la strizzata di culo o di tette merita un'aggressione? Boh, nel dubbio evito e smammo lontano miglia dai naturisti.
Che altro dire, quello che dici tu delle discussioni in genere mi sta bene, che mi frega a me se uno non va a farsi una sauna corretta all'harem Therme di Milano perché è anche un sex club?
Quella sauna rimane corretta, come dite voi. Ma non lo è, sempre come dite voi, perché nel piano superiore magari stanno facendo un'orgia.
Io questa la chiamo paranoia e basta. Certo se diventa politica naturista un po' mi preoccupo.
Ecco, tu sei libero di pensare come ti pare (tu generico). Ma se mi indichi poi come persona che infanga il naturismo perché dice di essere nudista pur praticando in questi luoghi che voi ritenete sodoma e gomorra, ecco allora che il passo verso la discriminazione è breve.
cmq avevo esaurito gli argomenti