LUCIGNOLO - NATURISMO

FamigliaMarcos 02/09/2026 21:37 5.832 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti, stavolta a mio avviso ne siamo usciti proprio male[:(]: malgrado tutte le critiche che si possano fare sul servizio in questione e sulla trasmissione in generale purtroppo non posso biasimare il programma se, dopo un bilancio di due contusi e 6 gg di prognosi, non abbiano dato una buona opinione sul naturismo e su chi lo pratica.
Penso che abbiamo sprecato davvero una buona occasione, l'episodio e' davvero spiacevole, e sapere che gli inviati hanno ricevuto lo stesso trattamento in due localita' differenti lascia poco spazio a giustificazioni.[V][V]
Inoltre ho notato una vena polemica della voce narrante a fine servizio (quando ha parlato di rispettare prima di pretendere rispetto dagli altri) ed ho avuto la sensazione che potesse essere rivolta proprio al nostrio mitico Emanuele in riferimento alla sua mail di un mese fa, e la cosa mi ha fatto male.[:(!]
Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Hanno insistito un pochino x cercare di convincere il capitato di turno, ma sempre con educazione...spesso sono state le risposte ricevute ad essere state scortesi..
Matita76 no che non gli meni porca miseria!! Ma siamo persone o animali eh??!!![:(!]
zorro27
Utente
sentite,ma perche' ce la prendiamo tanto per questo ?
Lucignolo secondo me non meriterebbe neanche di essere discusso!
Sappiamo tutti a chi si rivolge e l'orientamento tipico dei suoi contenuti!
Pensare che tratti il naturismo nel suo senso autentico e' pura utopia!
rassegnatevi!
Piuttosto io direi di ascoltare la radio che sul naturismo almeno parla con maggiore cognizione di causa!
robi nood
Utente
P.S.
E vi prego di soprassedere su quell'1% che mi d? vergogna...
zorro27
Utente
la giornalista e' flavia paone vero ???
sono andato a farmi un giro su google,ho digitato il suo nome e ho trovato tante belle cose,compresi il contatto email personale!
scrivetele!
michyb
Utente
Messaggio inserito da Emanuele

Vedo che non volete capire, bene restate con le vostre stupide certezze e continuate ad essere reietti dalla societ?, non so che farci! Ripeto gli usi specifici e localizzati sono una cosa le leggi un'altra e quelli di Lucignolo non hanno violato leggi. Poi la questione Lucignolo apre una questione ben pi? importante che ? quella che pi? mi interessa: i media. Noi abbiamo bisogno dei media e non esistono giustificazioni al trattamento che hanno ricevuto. STOP. Tutto il resto sono solo seghe mentali. Continuate pure a farvele se vi fa piacere, ma sappiate che fate solo la rovina del movimento naturista/nudista.

Boh, inutile discutere con chi non vuole capire, con chi manco si pone degli inetrrogativi, con chi non ha dubbi. Avanti lo spazio ? tuto vostro ma sia chiaro che chiunque qui giustificher? o proporr? atteggiamenti contrari alle leggi si vedr? soggetto a provvedimenti disciplinari, di certo la cancellazione del messaggio.

Parole molto forti... mi piacerebbe sentire anche il parere degli altri moderatori Bebeto, venus, viper76 ecc...
Marcolino
Utente
DiElle come darti torto??!...Speriamo bene.
zorro27
Utente
scusate una domanda:
io non ho visto il servizio ma i giornalisti,di fronte al rifiuto dei naturisti di essere intervistati,come hanno reagito?

Marcolino
Utente
Ciao Henri83, a mio avviso ci sei andato giu' un po troppo pesante, utilizzando toni che in questo frangente ritengo inadatti [V]considerato la pessima figura che abbiamo rimediato... Sono dell'idea che questo sia il momento delle sole scuse, non degli attacchi.. [:(][:(][:(]
Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ciao a tutti, sicuramente stasera guardero' Lucignolo ma non posso registrarlo: vorrei far notare che quasi sicuramente per la messa in onda della puntata di stasera dobbiamo ringraziare il nostro mitico amministratore del forum Emanuele, il quale se vi ricordate, circa un mesetto fa scrisse a Lucignolo in seguito alla puntata intitolata ai naturisti, ma in cui di naturismo si parlo' ben poco e male.
Spero quindi che stasera venga trasmesso un messaggio piu' chiaro e veritiero affinche' le masse possano acquisire maggior conoscenza di questa pratica, convinto che cio' sia l'unico modo per ottenere maggior tolleranza e rispetto da chi naturista non e'.
Vai Emanuele sei un GRANDE!!! Salutoni, Marcolino.
michyb
Utente
Certo che come toccano il fondo studioaperto e lucignolo non lo tocca nessuno... Purtroppo l'informazione in Italia sta prendendo questa piega, quindi in futuro bisogna aspettarsi di tutto... Fortunatamente la maggior parte delle persone ? ancora dotata di intelligenza propria e prende queste trasmissioni spazzatura per quello che sono.
nasdaq
Utente
lucignolo ? l'ultima trasmissione che guarderei...non esce niente di buono e utile da quella trasmissione ma solo esibizionismo, vipperia fine a se stessa....c'? di meglio in tv!
nasdaq
Utente
io la puntata di Licia Colo' l'ho vista e non era poi cos? male. meglio certamente dei servizi di Lucignolo & Co.!
Matita76
Utente
se uno per diritto di cronaca vuole violare la tua privacy, nasconde la telecamera come i guardoni ...*edit*
hanno fatto bene se no si trovavano, senza volerlo, con le chiappe su italia1, e i diritti d'autore??

piu che un servizio sembra l'invito ad andare a fare i propri comodi nelle spiagge nudiste, come se non bastasse mettiamo bene in evidenza i luoghi vedremo le prossime settimane i "curiosi"

*** La Moderazione ***
Non si possono ammettere istigazioni alla violazione delle leggi.
robi nood
Utente
Messaggio inserito da Emanuele

Perch? Lucignolo ? una trasmissione che documenta i fatti della vita reale e non le belle patrole delle associazioni...

Fatti della vita reale?
Ma se, ad esempio, la settimana prossima a Lucignolo decidessero - "NEL SOLCO LECITO TRACCIATO DALLA LIBERT? DI INFORMAZIONE" - di "DOCUMENTARE" i modi di utilizzare il gabinetto delle donne lombarde (fatto di vita realissima!) e le riprendessero - a loro insaputa - nelle toilette degli autogrill, dovremmo sentirci edificati?
E se uno si incazzasse, dovremmo ? Marcolino ? chiedere scusa a Lucignolo? Traiamo i nostri giudizi dal galateo di Monsignor Della Casa o dalle rubriche di Lina Sotis?
Ecco: a Lucignolo, con l?intenzione di documentare fatti di vita reale, sono riusciti a mostrare una cosa che NON ESISTE (?nudi e cattivi?). Come ho avuto modo di scrivere in altra discussione, ero a Capocotta il giorno incriminato e non ho visto il ?CENTINAIO DI NUDISTI? che hanno spintonato e aggredito la troupe (e s? che un tal linciaggio avrebbe dovuto sollevare un qualche polverone!).

Mi dispiace, ma non condivido neanche l?idea che i nudisti debbano necessariamente esporsi in tutti i contesti sociali che lo richiedano, anche solo per deriderli.
Non provo vergogna per circa il 99% delle cose che faccio, ci? nondimeno non ritengo di andarle ad esibire su palcoscenici, podi o ribalte televisive.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.