|
Messaggio inserito da Emanuele
Perch? Lucignolo ? una trasmissione che documenta i fatti della vita reale e non le belle patrole delle associazioni... |
Fatti della vita reale?
Ma se, ad esempio, la settimana prossima a Lucignolo decidessero - "NEL SOLCO LECITO TRACCIATO DALLA LIBERT? DI INFORMAZIONE" - di "DOCUMENTARE" i modi di utilizzare il gabinetto delle donne lombarde (fatto di vita realissima!) e le riprendessero - a loro insaputa - nelle toilette degli autogrill, dovremmo sentirci edificati?
E se uno si incazzasse, dovremmo ? Marcolino ? chiedere scusa a Lucignolo? Traiamo i nostri giudizi dal galateo di Monsignor Della Casa o dalle rubriche di Lina Sotis?
Ecco: a Lucignolo, con l?intenzione di documentare fatti di vita reale, sono riusciti a mostrare una cosa che NON ESISTE (?nudi e cattivi?). Come ho avuto modo di scrivere in altra discussione, ero a Capocotta il giorno incriminato e non ho visto il ?CENTINAIO DI NUDISTI? che hanno spintonato e aggredito la troupe (e s? che un tal linciaggio avrebbe dovuto sollevare un qualche polverone!).
Mi dispiace, ma non condivido neanche l?idea che i nudisti debbano necessariamente esporsi in tutti i contesti sociali che lo richiedano, anche solo per deriderli.
Non provo vergogna per circa il 99% delle cose che faccio, ci? nondimeno non ritengo di andarle ad esibire su palcoscenici, podi o ribalte televisive.