LUCIGNOLO - NATURISMO

FamigliaMarcos 02/09/2026 21:37 5.835 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Utente
E' chiaro che la violenza non ? mai giustificata e che noi naturisti non ne siamo usciti bene.
Io critico il modo in cui ? stato impostato il servizio e la leggerezza con cui ? stato trattato l'argomento.
Capisco anche che Lucignolo sia un programma di intrattenimento e non di approfondimento culturale, ma un minimo di seriet? in pi? ce la potevano mettere.
Ho collaborato con giornali di provincia e riviste on line e vi garantisco che la professionalit? ? molto superiore a quella dei giornalisti di questo programma.
Un p? di malizia in meno e qualche informazione in pi? non sarebbe stata male.
Mi piace comunque molto, pur non condivedendola al 100%, la mail che Emanuele ha inviato al programma e spero che ci siano presto altre possibilit? di riscatto per noi naturisti.
Utente
Messaggio inserito da robi nood

[quote]Messaggio inserito da Emanuele
Come ho avuto modo di scrivere in altra discussione, ero a Capocotta il giorno incriminato e non ho visto il ?CENTINAIO DI NUDISTI? che hanno spintonato e aggredito la troupe (e s? che un tal linciaggio avrebbe dovuto sollevare un qualche polverone!).

Ciao Robi Nood,
visto che hai avuto la possibilit? di essere presente ci racconteresti bene come sono andate le cose, una delle due telecamere era veramente "nascosta" sotto l'asciugamano come sembra?
Faccio anche notare che nelle riprese all'Ile du Levant si vede palesemente (non occorre essere Steven Spielberg per accorgersene) che la riprese nei negozi sono state fatte di nascosto. Le inquadrature sono troppo basse.
Sarei anche curioso di sapere se le chiappe inquadrate sono state avvisate delle riprese e se hanno firmato l'autorizzazione alla privacy!
Utente
Scusate, non vorrei innescare una polemica proprio fra di noi, ma a me sembra proprio che mentre il cameramen riprende il giornalista che tenta di intervistare i bagnanti sulla spiaggia di capocotta, questo tiene una telecamera nascosta sotto l'asciugamano che ha nella mano sinistra.
Infatti molte riprese fatte probabilmente con quella camera riportano inquadrature pi? o meno all'altezza del ginocchio.
Utente
Messaggio inserito da Emanuele

Vedo che non volete capire, bene restate con le vostre stupide certezze e continuate ad essere reietti dalla societ?, non so che farci! Ripeto gli usi specifici e localizzati sono una cosa le leggi un'altra e quelli di Lucignolo non hanno violato leggi. Poi la questione Lucignolo apre una questione ben pi? importante che ? quella che pi? mi interessa: i media. Noi abbiamo bisogno dei media e non esistono giustificazioni al trattamento che hanno ricevuto. STOP. Tutto il resto sono solo seghe mentali. Continuate pure a farvele se vi fa piacere, ma sappiate che fate solo la rovina del movimento naturista/nudista.

Boh, inutile discutere con chi non vuole capire, con chi manco si pone degli inetrrogativi, con chi non ha dubbi. Avanti lo spazio ? tuto vostro ma sia chiaro che chiunque qui giustificher? o proporr? atteggiamenti contrari alle leggi si vedr? soggetto a provvedimenti disciplinari, di certo la cancellazione del messaggio.

Questa mi era sfuggita... un ottimo esempio di moderazione!
Complimenti, comincio ad intuire il perch? non trovi nulla da ridere sul modus operandi di Lucignolo...
Utente
Mi sono perso la trasmissione anke io ma.......penso, dai commenti almeno, di non essermi perso nulla di particolare,
Sapete comunque come posso fare ad avere un VHS della trasmissione?
(a questo punto mi aspetto anke abbiano fatto un COPIA-INCOLLA di immagini prese fuori dall'Oasi)
Comunque se all'Oasi incontrate un ragazzo ke cammina con le stampelle ci conto in un CIAO ADRIANO! [8D]
Utente
02/09/2026 21:37
Oggi vi consiglio di guardare lucignolo parlano del naturismo, chi pu? lo registri nel pc , poi lo metttiamo ONLINE collegandolo al mio spazio web per non occuppare INUDISTI.IT

chi pu? mi dia l' ok con un messaggio

CIAO
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.