Insomma Lucignolo ha fatto il suo lavoro e l'ha fatto bene su molti fronti a quanto pare. Si sa benisismo che ? una trasmissione che cerca lo scandalo , la trasgressione, in ogni suo ambito. Han preso lo spunto da un articolo apparso su Vanity dello scorso anno, in cui si diceva che a Ive c'era la raccolta dei nudisti/scambisti/trasgressivi. Per cui son andato e.... mica han ripreso le tranquille famiglie naturiste che sono in loco, le hanno intervistate e chiesto loro del perch? e del per come del naturismo. No, han preso quelli che son li per sesso, e solo per quello, a parte le inquadrature nei negozi etc, arricchendo i testi con i particolari piccanti delle pinete, delle porte degli alberghi etc etc. Risultato? Una bella seria di mazzate. Da chi? Da noi naturisti? No di sicuro. Credo che se ognuno di noi ( o quasi) fosse stato intervistato, avrebbe parlato con tranquillit?, si sarebbe fatto riprendere etc. No, le mazzate le hanno sicuramente ricevute da quelli che van li per ben altro. E che cavolo. Io ( io no ?, ? solo un esempio eheh) vado via dall'italia, vado in uno dei tanti luoghi in cui si fa sesso, e poi mi faccio riprendere e mi sputtano in tutta italia? E certo che lo mazzolo. Capisco le lettere varie che ho letto, ma non mi sembra di aver trovato, o forse ho letto male, una che dica, caro lucignolo, ci dispiace per quello che vi ? successo ( e perdonatemi, dispiacere ma non scuse, perch? ci scomemtto che chi ha menato non sono i naturisti, ma i sessuomani, per cui scusarsi per gli altri,soprattutto quegli altri, per cui tutti noi non stiamo ricevendo il riconoscimento di alcunch? e ci trattano come una massa di maiali, non credo sia molto giusto), ma se aveste diviso il servizio, fecendo vedere il vero naturismo e le aberrazioni che spesso lo circondano, avreste fatto un bel servizio ( per noi e per loro) e avreste reso un servizio alla comunit? facendo vedere la realt? delle cose. Ma lucignolo cerca lo scandalo, cerca il gossip, cerca odiens, e lo fa raccontando come gli italiani fanno porcherie, facendo vedere dei bei stuoli di tette al vento etc etc. Aspettarsi seriet?? Uhmm, dubito. E poi, vedo che ha fatto si che anche nelle nostre file si alzasse il polverone, e ci fa mettere in mezzo decine di argomenti, che scusate ma, non capisco. Chi tra noi avrebbe mai menato se un giornalista voleva fare un'intervista? Chi non si sarebbe fatto riprendere? Capisco chi purtroppo tra noi ha situazioni familiari che gli impediscono di vivere il tutto alla luce del giorno, ma tolti quei pochi, gli altri? Stare nudi in una spiaggia o in tv (che tra l'altro non avrebbe trasmesso certamente attributi etc), c'? differenza? Difendere le cose in cui crediamo e che pratichiamo, ci da fastidio? Oddio, allora meglio ritornare a Rimini col costumino d'ordinanza e smettere di far finta di filosofeggiare sul naturismo e sulla libert? che vogliamo avere, se non sappiamo nemmeno difenderla. Ma tanto, a noi, non verranno mai a cercarci, per sapere la verit?, questo ? sicuro. Non interessa, non f? odiens, non fa cassa.