Torre Guaceto 2021

naturista_84 02/09/2026 21:37 6.797 Visite
naturista_84
Utente
01/01/2000 00:00
guarda io ero un po' prima del secondo canale e posso assicurarti che quest'anno le sto vedendo...cosa che non mi era capitata lo scorso anno
trionat ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
c'ero anche io ieri, decisamente tantissima gente... ma devo dire che nel pomeriggio si trasforma in un luogo di conoscenze, approcci e libertinaggi vari da parte delle coppie. Non per discriminare, ognuno fa quel che vuole nel rispetto dell'altro, ma non vorrei fosse il pretesto preso poi da qualcuno per porvi dei limiti o chiusure.
trionat ha scritto:
Ciao amici, appena tornati da torre guaceto. Meravigliosa giornata che ha ancora una volta confermato come è bello e piacevole passare una intera giornata di sano e libero relax. Ancora una volta tantissimi naturisti in spiaggia. Ormai è realtà che torre guaceto è la spiaggia prediletta dei naturisti in terra di Puglia. Non manca qualche presenza straniera forse sono ospiti del resort Grottamiranda poco distante. Nessun scocciatore e tutto tranquillo.
Mha..sconcerie..in verità in tanti anni di frequentazione della spiaggia non ne ho mai viste. La spiaggia come ben sai è grande ma posso assicurarti che che nella nostra zona a metà spiaggia di sconcerie non si sono mai viste anche quando è capitato di essercitrattenuti sino al pomeriggio inoltrato.
naturista_84
Utente
questa volta erano le coppie ad ammiccarsi e ad avvicinarsi tra loro in cerca di approcci... più uno anzianotto che si mette a mezzo metro da ragazze per lo più giovani... e lo vedi fare avanti e indietro. io se avrò tempo farò un salto giovedì in tarda mattinata. se qualcuno di voi vuol passare a salutarmi... è il benvenuto...
adam ha scritto:
L'estate scorsa ho notato alcuni personaggi che arrivano in spiaggia nel tardo pomeriggio cercando approcci con le coppie. In questi casi basta far capire a questi soggetti che non c'è trippa per gatti. Poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole rispettando le regole della convivenza e decenza.
naturista_84
Utente
Cmq avendo tutti orari e disponibilità differenti, che ne dite di sentirci magari su telegram per poter rimanere in contatto e anche riconoscersi qualora si decida di andare a torre nella stessa giornata?
naturista_84
Utente
accadono dopo le 14-15. questa volta mi sono piazzato proprio dove mi hai detto... la prossima volta ci andrò solo in compagnia e mi metterò vicino a qualche famiglia...dubito che con dei bambini ci sia qualcuno che faccia il zozzone-.
trionat ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
oggi come avevo anticipato sono ritornato a fare un salto... pochissima gente... ma la porcilaia un po' c'era... bastava guardarsi intorno anzichè star sempre a prendere il sole... tra uno che mi guardava insistentemente il di dietro...e un'altro che è stato tutto il tempo a smanettarselo... devo dire che m'è dispiaciuto per una coppia che nel giro di 5 minuti s'è trovata circondata da non so quanti singoli a gambe aperte rivolti verso la donna... credo che la prossima volta ci andrò solo in compagnia... non vale la pena farsi 100 km . l'unica nota positiva è il poter passeggiare liberamente e non temere multe o alterchi con qualcuno che altrove sono possibili... ma il mare non è granchè, la spiaggia nemmeno (solo molto lunga) e l'ambientazione è quella tipica delle spiagge nudiste non controllate. [quote]trionat ha scritto:
Ripeto di sconcerie vere e proprie noi non ne abbiamo mai viste in tanti anni di frequentazione della spiaggia e se sono realmente avvenute ciò è capitato in altre zone lontane dalla nostra abituale. Come sapete la spiaggia è grande e sinceramente non si sa cosa avviene altrove. Noi solitamente ci mettiamo a metà spiaggia e li vi assicuro che la zona è abbastanza tranquilla.
ciao, ti consiglio la prox volta che ci andrai a torre guaceto fallo in compagnia della tua ragazza e/o amica e piazzatevi a metà spiaggia almeno li è sicuro che non ci sono porcherie ma veri naturisti e/o nudisti. Poi...vedi tu. Ripeto noi in tanti anni di frequentazione non abbiamo mai visto ciò che dici. Accadono in orari diversi o è dovuto al caso? Bho.. ?
naturista_84
Utente
io solitamente vado presto e quando arrivo non c'è proprio nessuno...quindi capita che c'è chi si metta vicino a me... ma non vado ad imboscarmi in zone strane... di conoscere non ho conosciuto nessuno anche perchè sono una persona riservata e mi imbarazza magari importunare qualcuno...essendo single chissà come verrebbe presa una qualsivoglia iniziativa
Mauroverona ha scritto:
Nelle due spiagge che io ho frequentato mi bastava non isolarmi, e come dice Giuseppe... Scegliere la postazione giusta...... Io andando in spiaggia da solo, e non isolandomi ,appunto, non ho mai avuto problemi.... Anzi ho conosciuto anche altre persone...... Isolandomi non sarebbe accaduto.... [:)]
naturista_84
Utente
c'ero anche io ieri, decisamente tantissima gente... ma devo dire che nel pomeriggio si trasforma in un luogo di conoscenze, approcci e libertinaggi vari da parte delle coppie. Non per discriminare, ognuno fa quel che vuole nel rispetto dell'altro, ma non vorrei fosse il pretesto preso poi da qualcuno per porvi dei limiti o chiusure.
trionat ha scritto:
Ciao amici, appena tornati da torre guaceto. Meravigliosa giornata che ha ancora una volta confermato come è bello e piacevole passare una intera giornata di sano e libero relax. Ancora una volta tantissimi naturisti in spiaggia. Ormai è realtà che torre guaceto è la spiaggia prediletta dei naturisti in terra di Puglia. Non manca qualche presenza straniera forse sono ospiti del resort Grottamiranda poco distante. Nessun scocciatore e tutto tranquillo.
naturista_84
Utente
beh no...ce ne voleva per arrivare alla torre... ma ripeto non è qualcosa di localizzato...anche perchè quando ho preso tutto per andarmene via...c'è chi se la spassava...qualcuno in spiaggia...qualche altro in acqua... tutte coppie... alla faccia dei singoli definiti fastidiosi... anzi ho notato anche un certo movimento... cmq ripeto ognuno è libero di far quel che crede e che vuole... il mio timore è rivolto solo al fatto che si possano addurre pretesti per incursioni delle forze dell'ordine e relative multe anche a chi se ne sta beatamente tranquillo.
trionat ha scritto:
quasi a ridosso della torre?
naturista_84
Utente
oggi come avevo anticipato sono ritornato a fare un salto... pochissima gente... ma la porcilaia un po' c'era... bastava guardarsi intorno anzichè star sempre a prendere il sole... tra uno che mi guardava insistentemente il di dietro...e un'altro che è stato tutto il tempo a smanettarselo... devo dire che m'è dispiaciuto per una coppia che nel giro di 5 minuti s'è trovata circondata da non so quanti singoli a gambe aperte rivolti verso la donna... credo che la prossima volta ci andrò solo in compagnia... non vale la pena farsi 100 km . l'unica nota positiva è il poter passeggiare liberamente e non temere multe o alterchi con qualcuno che altrove sono possibili... ma il mare non è granchè, la spiaggia nemmeno (solo molto lunga) e l'ambientazione è quella tipica delle spiagge nudiste non controllate.
trionat ha scritto:
Ripeto di sconcerie vere e proprie noi non ne abbiamo mai viste in tanti anni di frequentazione della spiaggia e se sono realmente avvenute ciò è capitato in altre zone lontane dalla nostra abituale. Come sapete la spiaggia è grande e sinceramente non si sa cosa avviene altrove. Noi solitamente ci mettiamo a metà spiaggia e li vi assicuro che la zona è abbastanza tranquilla.
naturista_84
Utente
purtroppo ancora non ci sono andato. ma se non ricordo male apre a fine mese
beppone.15 ha scritto:
Salve, il parcheggio boa gialla ha aperto?
naturista_84
Utente
domani farò probabilmente un salto... se dovessi riconoscervi passerò a salutarvi sperando di non essere inopportuno...
adam ha scritto:
Pomeriggio ok nella giornata di ieri. Presenza notevole di gruppi, qualche coppia e una famiglia con cane a seguito. Esposta maglia azzurra come segno identificativo dei IN.
naturista_84
Utente
mai visti così pochi naturisti come in questo periodo... contabili quasi con una mano
naturista_84
Utente
Ma guarda disturbo vero e proprio no...alla fine chi voleva fare certe cose lo faceva al massimo ammiccando...c'erano varie coppie che prima erano vicino a dei singoli e poi si sono spostate per stare tra loro ed esibirsi in toccate o sesso orale...anzi i singoli che scocciavano non ne ho visti...tranne il solito guardone panzuto che si mette a mezzo metro ovunque veda delle tette
sharpey ha scritto:
Anch’io non ho mai visto sconcerie,a parte qualche guardone che si piazza a pochi metri dalle coppie per sbavare.Io credo che la spiaggia è libera ma non è possibile disturbare la quiete di gente che vuole godersi il relax.Comunque Torre Guaceto rimane la spiaggia naturista più bella.
naturista_84
Utente
dimezzata? già era abbastanza stretta -_- presenza degli irriducibili? XD
adam ha scritto:
Pomeriggio tranquillo quello di ieri alla nostra TG. Discreta presenza. Spiaggia dimezzata dal moto ondoso.
naturista_84
Utente
appena ci sarà bel tempo farò forse l'ultimo salto per quest'anno
adam ha scritto:
Ho visto alcuni frequentatori che ho trovato tutte le volte che ci sono stato ultimamente; poi sempre gente nuova, tra loro forestieri.
naturista_84
Utente
nel caso ci vediamo domenica... prenderò solo il sole...giacchè fa freddo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.