campeggi gay Croazia

Chiapp 02/09/2026 21:37 4.284 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
In effetti potevo scrivere coppie,chiaro che se qualcuno è solo non ha scritto in fronte le preferenze sessuali
Utente
Se tronchi la frase ne cambi il significato radicalmente: difende la famiglia incestuosa tradizionale perché è contrario a tutto quello che fanno nei paesi civili per contrastare il problema come incontri obbligatori a scuola educazione all' affettività libertà alle associazioni specializzate di distribuire flyers informativi agli studenti su certi argomenti ecc ecc https://x.com/AnneSoTaillard1/status/1595393981126684672?t=GSUuiCH0_N4X18FyqWPtMw&s=19 Come non bastasse calunnia le persone che cercano di portare avanti certe iniziative dicendo che fanno propaganda ggggender,alimenta falsi miti perché con 89% di abusanti uomini e 84% di vittime femmine (fonte dossier INDIFESA di Terres des Hommes)dice che hanno stato i ghei,e ciliegina sulla torta delegittima i giudici minorili perché i figli sono dei genitori e lo stato non deve intromettersi
Utente
io che da single posso essere considerato preda dai gay che mi vedono tutto solo,possibile rivale dai lui delle coppie e possibile maniaco dalle famiglie per scamparla semplicemente scelgo posti dove c'è il rispetto delle regole:nessun gay mi ha abbordato in un posto dove si va èper naturismo,nessun lui mi considera uno che potrebbe trombargli la donna in un posto che non è infestato da scambisti e nessun genitore ti etichetta da maniaco solamente perchè sono da solo in un posto dove genitori narcisisti sociopatici che portano i figli in un villaggio naturista ma poi li obbligano a stare costumati perchè dicono che c'è brutta gente sono esclusi e allontanati quindi sostanzialmente non è una questione di composizione della clientela ma di rispetto delle regole ovvio che certe problematiche sono certe nei posti dove purchè uno paghi accettano tutti e lasciano fare a tutti quel caxxo che vogliono mentre sono rare in posti dove se non rispetti le regole a costo di rimetterci qualche cliente ti fanno accomodare all'uscita
Utente
a_fenice ha scritto:
e diamo ragione a Pillon che vuol vietare il nudismo perché foriero soltanto di sesso pubblico e basta.
pirlon non vuole vietare il nudismo perchè foriero soltanto di sesso pubblico,pirlon è un leccaputin che fa la propaganda per cui è pagato cioè l'occidente è depravato e può essere salvato solo dal mafioso ruzzo lui si difensore di valori... e in più perché difende la famiglia incestuosa tradizionale,in Italia l'attacco ai naturisti è poco appariscente in Francia da qualche anno è molto più appariscente visto che è un settore da 5 milioni di turisti ogni estate ma la velina del cremlino è sempre la stessa parlano di degenerazione attuale dei costumi occidentali perchè non sanno che il naturismo è nato a fine ottocento in realtà la ragione a questi personaggi la diamo ogni volta che non gli rispondiamo cattivi o andiamo dietro alle loro str..
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Non ho troncato la frase per cambiare il significato ma purtroppo ho ottenuto questo e mi dispiace. La storia di questo (stranamente) non la conosco. Sinceramente come statistica mi sembra un po' troppo negativa e mi piacerebbe che fosse un esagerazione.
Sul rapporto dei oltre tre anni di lavoro della commissione governativa francese www.ciivise.fr trovi dati aggiornati perché è una cosa recente e soprattutto condotta in un paese dove dio se ce l' hai te lo tieni a casa tua e la famiglia è una convenzione sociale e non un' emanazione di un essere superiore per cui non c'è interesse a falsare risultati
Utente
io ne so molto invece,i segni di quello che mi hanno fatto per aver riferito in questura i racconti di un bambino della scuola calcio riguardo alla sua nonna cattiva mi resteranno per sempre
Utente
Andrea vi ha scritto:
Se tronchi la frase ne cambi il significato radicalmente: difende la famiglia incestuosa tradizionale perché è contrario a tutto quello che fanno nei paesi civili per contrastare il problema come incontri obbligatori a scuola educazione all' affettività libertà alle associazioni specializzate di distribuire flyers informativi agli studenti su certi argomenti ecc ecc https://x.com/AnneSoTaillard1/status/1595393981126684672?t=GSUuiCH0_N4X18FyqWPtMw&s=19 Come non bastasse calunnia le persone che cercano di portare avanti certe iniziative dicendo che fanno propaganda ggggender,alimenta falsi miti perché con 89% di abusanti uomini e 84% di vittime femmine (fonte dossier INDIFESA di Terres des Hommes)dice che hanno stato i ghei,e ciliegina sulla torta delegittima i giudici minorili perché i figli sono dei genitori e lo stato non deve intromettersi
scusate se lo riprendo ma questo è un esempio di quello che si fa in Francia e in Italia a causa di pillonoidi e sedicenti difensori della famiglia NON SI PUO FARE https://youtu.be/1lsrITaxRwc?si=cYTW8n64wAAP4j0x
Utente
siman ha scritto:
Andrea vi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
e diamo ragione a Pillon che vuol vietare il nudismo perché foriero soltanto di sesso pubblico e basta.
pirlon non vuole vietare il nudismo perchè foriero soltanto di sesso pubblico,pirlon è un leccaputin che fa la propaganda per cui è pagato cioè l'occidente è depravato e può essere salvato solo dal mafioso ruzzo lui si difensore di valori... e in più perché difende la famiglia incestuosa tradizionale,in Italia l'attacco ai naturisti è poco appariscente in Francia da qualche anno è molto più appariscente visto che è un settore da 5 milioni di turisti ogni estate ma la velina del cremlino è sempre la stessa parlano di degenerazione attuale dei costumi occidentali perchè non sanno che il naturismo è nato a fine ottocento in realtà la ragione a questi personaggi la diamo ogni volta che non gli rispondiamo cattivi o andiamo dietro alle loro str..

[:257]CONCORDO AL 100%[:257]

E vi dirò di più! - LA TERRA È PIATTA - IL COVID NON È MAI ESISTITO - NON SIAMO MAI SBARCATI SULLA LUNA - LE ONDE MAGNETICHE DEL 5G CE LO FANNO DIVENTARE PICCOLO - ILONA STALLER È VERGINE [:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
https://x.com/ICGeopolitics/status/1835076188248940944 Naturalmente neanche questi hanno rapporti col mafioso ruzzo,a proposito lo sapevate che il covid è stata una operazione militare? https://x.com/ICGeopolitics
Utente
veramente visto che non sono nato ieri al tipo stavo per rispondere visto i prezzi per quello che offrono tutte e nell' altro posto che ha scritto inizia a contrattare un mutuo con la banca[:D] (a Dante hanno appena pioppato l' ennesimo 10000€ a due gay sorpresi in attività in pineta)poi ho lasciato perdere però non c'è dubbio che l' omofobia esiste e che il fenomeno dei LGBT tessili che frequentano spiagge naturiste perché là non vengono giudicati è tipico soprattutto delle spiagge del sud della Francia, mi sembra strano che tu non lo sappia,quindi non è impossibile che qualcuno cerchi posti con frequentazione gay solo per essere sicuro di non trovare guai
Utente
LGBT tessili intendo persone che frequentano spiagge naturiste senza alcuna intenzione di spogliarsi, vanno là perché c'è più tolleranza
Utente
Andrea vi ha scritto:
Andrea vi ha scritto:
scusate se lo riprendo ma questo è un esempio di quello che si fa in Francia e in Italia a causa di pillonoidi e sedicenti difensori della famiglia NON SI PUO FARE https://youtu.be/1lsrITaxRwc?si=cYTW8n64wAAP4j0x
Il nonno pedocriminale si è beccato 12 anni,qui in Italia se segnali a chi di dovere il sospetto di abusi i bravi cristiani ti massacrano per aver profanato la sacra famiglia tradizionale https://www.lemonde.fr/societe/article/2024/09/23/inceste-douze-ans-de-prison-contre-un-grand-pere-identifie-grace-a-une-boite-aux-lettres-papillons_6330423_3224.html
Utente
quagliozzi ha scritto:
AndRoma88 ha scritto:
Ma per capirci, se da etero cerco un luogo "frequentato da soli etero" è OVVIO che sto discriminando, perché non ha senso altrimenti non volere persone non eterosessuali in quel luogo.
Per quanto mi riguarda non ho mai cercato luoghi frequentati da soli etero (né ho mai sentito altre richieste simili), casomai ho sempre scritto che avrei evitato di frequentare luoghi frequentati prevalentemente da gay e, tra le due richieste, c'è una bella differenza. Non credo che sia così grave preferire la frequentazione di luoghi dove uno può leggersi tranquillamente un libro senza qualcuno che venga a chiederti di giocare con lui, qualcuno che ti dica che ha voglia di abbracciarti e senza essere circondato da un gruppo di uomini in una spiaggia altrimenti deserta. Che ci siano gay che subiscono discriminazioni non ci sono dubbi, ma c'è anche chi preferisce non frequentare luoghi frequentati da gay, per la propria tranquillità personale, senza dover essere considerato omofobo a tutti i costi.
Io però, da gay, e questo a prescindere dal naturismo, non andrei mai in una spiaggia a chiedere a sconosciuti a caso di "giocare con me"... né tantomeno a smanettarmi a tre metri da loro. Ci mancherebbe. Chi cerca questo, gay o non gay, dovrebbe andare nei luoghi appositi, e ce ne sono. Quelli di cui parli oltre che gay sono persone che non sanno cosa sia il rispetto verso l'altro. A mio parere è un discorso diverso. Non in tutti i luoghi frequentati anche da gay succede questo. Anche Capocotta è una spiaggia considerata "gay" e in effetti c'è molta tolleranza. Ma non succede niente di tutto ciò, a meno di non andarsene dietro le dune, ma in quel caso sai costa stai andando a fare e la cosa cambia.
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
Interessante: se uno chiede informazioni su campeggi frequentati da gay, va tutto bene; se uno chiede informazioni su campeggi non frequentati da gay viene considerato un omofobo. Perché nessuno dà dell"eterofobo" all'amico Chiapp?
perché uno che cerca un posto senza gay è un razzista/omofobo/xenofobo, o traducendo un Putin, un Orban, un Meloni, un Pillon, un Adinolfi, un Vannacci… proseguo o si capisce? Se uno cerca un campeggio frequentato da gay, chiede solo dove può trovare più facilmente consimili per non ritrovarsi isolato o bullizzato. La differenza è così lapalissiana che basta rifletterci invece di porre domande simili, ma prendiamola per un “cerco di capire”.
Classico esempio di due pesi e due misure. Se uno chiede dove ci sono spiaggie frequentate da coppie e/o donne singole, è un "cerca sesso" e che col nudismo, non ha niente a che fare. Se uno cerca spiagge di gay è per poter fare quattro chiacchiere senza essere perseguitati. Infatti tu ci insegni che a Cap d'Agde, a Port Leucate, a Zello, nelle spiagge spagnole, al Golf Blue, a Gran Canaria, nei villaggi/spiagge naturisti in Corsica, a Creta, a Rodi e chissà dov'altro, è tutto un fuggi fuggi di gay che cercano di sfuggire al pubblico ludribio e alla fustigazione. Ovviamente tutto ciò è colpa di Meloni, Vannacci, Orban, Putin & C. Fenice, se non intervenivi con questa uscita allocca, facevi più bella figura. Di lapalissiano c'è solo che sei esattamente come i personaggi da te citati e che odi così tanto. Solo che tu spari a zero nella direzione diametralmente opposta. Che differenza fa? Nessuna. Sei un ottuso estremista come loro. O la si pensa come te, oppure si sbaglia.
Perdonami, ma è facile parlare senza esserci dentro. Gli etero, nella loro storia - per fortuna - non hanno MAI subito discriminazioni DI ALCUN TIPO in quanto etero. Quindi non hanno idea, perché non l'hanno MAI provato sulla propria pelle, di cosa significhi essere additati, derisi, insultati o persino picchiati per quel che si è. È normale, anzi è OVVIO che una persona gay cerchi luoghi frequentati da gay per sentirsi più a suo agio, sì, anche solo per fare conoscenza e potersi esprimere più liberamente - anche solo a parole - per quel che è, senza doversi nascondere, senza dover fare il finto etero, perché sì, ancora oggi tantissime persone si straniscono, o persino ti evitano, se vengono a scoprire che non sei eterosessuale, neanche significasse automaticamente che allora ci devi provare con loro. Detto ciò, non sto dicendo che i gay siano santi e che non cercano mai sesso con la scusa del naturismo. Ci sono tanti luoghi dove le persone lgbt si incontrano con quello scopo, non lo sto negando e non so - in questo caso specifico non mi interessa - se questo sia il caso dell'autore di questo post o meno. Il succo del discorso, però, è quanto già scritto. Un etero non avrà mai problemi a relazionarsi con altri in quanto etero, a parlare della propria fidanzata, moglie o comunque della sua vita privata, se capita. Una persona gay spessissimo non ha le stesse possibilità di farlo liberamente, se non è sicura di essere circondata da persone tolleranti. PS: come facciate a difendere Pillon e company non lo capisco, ma forse ho letto male io.
Utente
siman ha scritto:
Quelli che tu reputi i meno peggio, per me sono il peggio dei peggio. Preferisco di gran lunga uno ricco che cerca di diventare ancora più ricco di uno che si spaccia per difensore dei poveri e poi ... fanno eleggere le proprie mogli mettendole come capi lista, hanno barche a vela da un milione di euro (compreso quanto costa mantenerle), abitano in appartamenti da 200mq in centro a Roma, pagando 30€ di equo canone. Sono pappa e ciccia con le lobby delle multinazionali Comunque, te lo ripeto, tutta questa propaganda elettorale contro questo o quest'altro, mi pare non c'entri un cacchio con la passione del nudismo. L'allontanamento di molti forumisti, per me, e' anche causa di questo. Ormai ci siete tu e Andrea Vi con l'ossessione quasi quotidiana del nazifascismo e bubbole affini. Quagliozzi che di tanto in tanto cerca di dirti le medesime cose che ti dico io. Poi? Marcolino col contagocce. Dimgopino e Mauro VR quando possono o vogliono. Togli qualche gay che posta e poi scompare come l'esimio di questo tread e rimane il quasi nulla cosmico. Credimi, era meglio quando c'erano più casini e bisticci ma anche risate. Almeno c'era vita.
"Qualche gay"... dai, neanche fossimo una specie diversa [:D]
Utente
siman ha scritto:
AndRoma88 ha scritto:
siman ha scritto:
Quelli che tu reputi i meno peggio, per me sono il peggio dei peggio. Preferisco di gran lunga uno ricco che cerca di diventare ancora più ricco di uno che si spaccia per difensore dei poveri e poi ... fanno eleggere le proprie mogli mettendole come capi lista, hanno barche a vela da un milione di euro (compreso quanto costa mantenerle), abitano in appartamenti da 200mq in centro a Roma, pagando 30€ di equo canone. Sono pappa e ciccia con le lobby delle multinazionali Comunque, te lo ripeto, tutta questa propaganda elettorale contro questo o quest'altro, mi pare non c'entri un cacchio con la passione del nudismo. L'allontanamento di molti forumisti, per me, e' anche causa di questo. Ormai ci siete tu e Andrea Vi con l'ossessione quasi quotidiana del nazifascismo e bubbole affini. Quagliozzi che di tanto in tanto cerca di dirti le medesime cose che ti dico io. Poi? Marcolino col contagocce. Dimgopino e Mauro VR quando possono o vogliono. Togli qualche gay che posta e poi scompare come l'esimio di questo tread e rimane il quasi nulla cosmico. Credimi, era meglio quando c'erano più casini e bisticci ma anche risate. Almeno c'era vita.
"Qualche gay"... dai, neanche fossimo una specie diversa [:D]
-qualche gay che posta e poi scompare- non tagliare le frasi ad hoc per poter criticare.
Non ci siamo capiti, è proprio l'incipit "qualche gay" anziché "qualcuno" che mi suona un po' strano, ma va bene.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.