campeggi gay Croazia

Chiapp 02/09/2026 21:37 4.285 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Basta, ci rinuncio. Qui ormai o sei gay riconosciuto, oppure non puoi parlare perché sempre e comunque sei in torto persino se dici che l'acqua del mare è salata. Passare da omofobo per quattro isterici, proprio non mi va. Buona continuazione.
Anch'io.
Utente
Caro @afenice, adesso ritieni curioso il fatto che "se qualcuno cerca A è così"? Cos'è? un'autocritica pubblica? sei tu che dai dell'omofobo a chi chiede informazioni. Non cominciare a rigirare la frittata come tuo solito...
Utente
a_fenice ha scritto:
Vi auguro semplicemente di non trovarvi nemmeno una volta dalla parte opposta, perché so che soffrireste moltissimo, soprattutto perché non siete mai stati trattati come “diversi”
Ma che ne sai tu di come siamo stati trattati noi? Questo tuo atteggiamento di superiorità che ti porta a trarre giudizi senza conoscere le persone è davvero insopportabile.
Utente
a_fenice ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
B- è il modo di esprimere questa ricerca che ne cambia il significato, mi sembra di avertelo spiegato più volte.
Infatti, io non ho mai detto di voler frequentare luoghi solo etero, ho sempre detto che cerco di evitare posti frequentati prevalentemente da gay, specificandone il motivo. Mi sembra di avertelo spiegato più volte.
Perché frasi tipo questa “ Interessante: se uno chiede informazioni su campeggi frequentati da gay, va tutto bene; se uno chiede informazioni sucampeggi non frequentati da gay viene considerato un omofobo. Perché nessuno dà dell"eterofobo" all'amico Chiapp?” l’hai usata più volte, ogni volta che ti ho contestato ciò che scrivevi… so come la pensi, so i fastidi che provi, ma chi legge, legge la frase momentanea, slegata dalla tua persona, e diventa un messaggio xxx. Stop Ps ho preso la prima fase trovata, ma se rileggi ne trovi diverse sullo stesso tenore
Soliti discorsi. Quando si parla di gay bisogna misurare le parole sennò qualcuno potrebbe fraintendere. Questo "politicamente corretto" ha rotto da un pezzo
Utente
a_fenice ha scritto:
@quagliozzi. Non sei l’unico a cui vengono richieste prestazioni non gradite o consone, al pari di tanti altri maschi e di tante altre donne. Ma gli imbecilli che girano per le spiagge ci sono e ci saranno sempre, in fondo le loro mamme saranno sempre incinte, ma dire che son tutti così, che per evitare ciò preferisci essere in luoghi solo etero… rischi di rinchiuderti in casa… anche nei più esclusivi club privee, con solo etero, rischi che almeno il 50% per non dire di più, sia almeno bsx … cioè alla pari di quei maschi sfigati sposati e in spiaggia da soli che cercano un’avventura, ma non hanno né la fortuna di aver soldi, né una compagna da portare ai club con loro. Detto ciò hai il pieno diritto di non essere importunato, ma hai anche lo stesso dovere di non fare di tutta l’erba un fascio, perché così facendo… si diventa appunto omofobi. Il cretino e la persona sana, il ricco e il povero, il bello e il brutto… non tutti sono uguali, per fortuna, e non tutti hanno le stesse devianze
Il discorso di non fare di tutta l'erba un fascio vale anche al contrario. Non è che tutti quelli che non vogliono essere infastiditi sono omofobi... Poi è chiaro che quello che può infastidire lo puoi trovare ovunque, ma credo che non sia così spregevole cercare posti dove si corrono meno rischi
Utente
a_fenice ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
Interessante: se uno chiede informazioni su campeggi frequentati da gay, va tutto bene; se uno chiede informazioni su campeggi non frequentati da gay viene considerato un omofobo. Perché nessuno dà dell"eterofobo" all'amico Chiapp?
perché uno che cerca un posto senza gay è un razzista/omofobo/xenofobo, o traducendo un Putin, un Orban, un Meloni, un Pillon, un Adinolfi, un Vannacci… proseguo o si capisce? Se uno cerca un campeggio frequentato da gay, chiede solo dove può trovare più facilmente consimili per non ritrovarsi isolato o bullizzato La differenza è così lapalissiana che basta rifletterci invece di porre domande simili, ma prendiamola per un “cerco di capire”.
Oltre a riflettere bisognerebbe anche guardare il problema da un altro punto di vista, cosa che - come dimostri nuovamente - ti riesce molto difficile. Una ragazza che evita di frequentare posti dove corre il rischio di essere molestata, nessuno si sogna di considerarla omofoba o Putiniana o Meloniana. Se un uomo etero con alle spalle innumerevoli esperienze di molestie da parte di gay, si informa sulle frequentazioni di alcuni posti per evitare il rischio di ripetere esperienze spiacevoli, è un razzista/xenofobo/omofobo. Ma ci sei o ci fai?
Utente
a_fenice ha scritto:
B- è il modo di esprimere questa ricerca che ne cambia il significato, mi sembra di avertelo spiegato più volte.
Infatti, io non ho mai detto di voler frequentare luoghi solo etero, ho sempre detto che cerco di evitare posti frequentati prevalentemente da gay, specificandone il motivo. Mi sembra di avertelo spiegato più volte.
Utente
Non lo sai perché in Italia oltre ad essere terzo mondiali sulla tematica c'è molta disinformazione, in difesa del dio patria famiglia, perfino quella che dovrebbe essere comunicazione da parte delle istituzioni viene delegata a chi istituzione non è,fonti attendibili che scrivono in italiano sono solo ONG internazionali che hanno una sede anche in Italia per informarsi bisogna leggere in inglese e francese Comunque per chiarire meglio cosa intendevo:il silenzio è l' arma dell' aggressore e un modo per ottenerlo è insegnare la vergogna quindi chi è contrario al fatto che i bambini pratichino naturismo e cerca di impedirlo anche inventando caxxate mi mette qualche dubbio
Utente
a_fenice ha scritto: Mica sarai del partito di Siman no? Si parla di mele e ti rispondono a ciabatte @siman… accetta la battuta politicamente corretta, in arte e porta a casa
1) Trovami un partito integerrimo e ti giuro che lo voto. 2) Siamo amici e in quanto tali, accetto tutto. Però tutti questi continui riferimenti a fascisti, nazisti, politici di destra ... ...mamma mia che palle. P.S. sono a San Vincenzo. Sono andato a curiosare dalla bandiera di Anita e ho incontrato due cari amici conosciuti a Zello in uno dei raduni.
Utente
a_fenice ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
Interessante: se uno chiede informazioni su campeggi frequentati da gay, va tutto bene; se uno chiede informazioni su campeggi non frequentati da gay viene considerato un omofobo. Perché nessuno dà dell"eterofobo" all'amico Chiapp?
perché uno che cerca un posto senza gay è un razzista/omofobo/xenofobo, o traducendo un Putin, un Orban, un Meloni, un Pillon, un Adinolfi, un Vannacci… proseguo o si capisce? Se uno cerca un campeggio frequentato da gay, chiede solo dove può trovare più facilmente consimili per non ritrovarsi isolato o bullizzato. La differenza è così lapalissiana che basta rifletterci invece di porre domande simili, ma prendiamola per un “cerco di capire”.
Classico esempio di due pesi e due misure. Se uno chiede dove ci sono spiaggie frequentate da coppie e/o donne singole, è un "cerca sesso" e che col nudismo, non ha niente a che fare. Se uno cerca spiagge di gay è per poter fare quattro chiacchiere senza essere perseguitati. Infatti tu ci insegni che a Cap d'Agde, a Port Leucate, a Zello, nelle spiagge spagnole, al Golf Blue, a Gran Canaria, nei villaggi/spiagge naturisti in Corsica, a Creta, a Rodi e chissà dov'altro, è tutto un fuggi fuggi di gay che cercano di sfuggire al pubblico ludribio e alla fustigazione. Ovviamente tutto ciò è colpa di Meloni, Vannacci, Orban, Putin & C. Fenice, se non intervenivi con questa uscita allocca, facevi più bella figura. Di lapalissiano c'è solo che sei esattamente come i personaggi da te citati e che odi così tanto. Solo che tu spari a zero nella direzione diametralmente opposta. Che differenza fa? Nessuna. Sei un ottuso estremista come loro. O la si pensa come te, oppure si sbaglia.
Utente
a_fenice ha scritto:
Lo so che non capisci. Ti adoro come amico, ma su quest’argomento hai il paraocchi come i muli, e come un mulo, cose che ti spiego da anni, non riescono a entrare nella tua testa. Vedi tutto sempre e solo filtrato dal sesso, senza pensare ai normali rapporti sociali. So che te sei di una tolleranza, anzi, accettazione totale, e non hai problemi ad aver amici di quel mondo, così come non filtri mai le tue azioni in base a chi hai davanti, cretini esclusi. Ciò non toglie che quando si va ad affondare l’argomento, niente, sei graniticamente attaccato ad una tesi che non ha nessun dato in merito alla discussione.
Ok. I gay si cercano ma non per sesso. Però come io mi raffronto indipendentemente dalla mia e altrui sessualità, perché non lo fanno anche i gay? A quali benefici può mai portare questo corporativismo, se non a irritare chi trova zone occupate da una sola categoria? In ogni caso, da quello che ho visto a Punta Crena...ti posso assicurare che era tutto un "guarda come sono fico, guarda come sono bello". Che vuoi che ti dica? Evidentemente i gay dalle mie parti sono....atipici. [8D]
Utente
Andrea vi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
e diamo ragione a Pillon che vuol vietare il nudismo perché foriero soltanto di sesso pubblico e basta.
pirlon non vuole vietare il nudismo perchè foriero soltanto di sesso pubblico,pirlon è un leccaputin che fa la propaganda per cui è pagato cioè l'occidente è depravato e può essere salvato solo dal mafioso ruzzo lui si difensore di valori... e in più perché difende la famiglia incestuosa tradizionale,in Italia l'attacco ai naturisti è poco appariscente in Francia da qualche anno è molto più appariscente visto che è un settore da 5 milioni di turisti ogni estate ma la velina del cremlino è sempre la stessa parlano di degenerazione attuale dei costumi occidentali perchè non sanno che il naturismo è nato a fine ottocento in realtà la ragione a questi personaggi la diamo ogni volta che non gli rispondiamo cattivi o andiamo dietro alle loro str..

[:257]CONCORDO AL 100%[:257]

E vi dirò di più! - LA TERRA È PIATTA - IL COVID NON È MAI ESISTITO - NON SIAMO MAI SBARCATI SULLA LUNA - LE ONDE MAGNETICHE DEL 5G CE LO FANNO DIVENTARE PICCOLO - ILONA STALLER È VERGINE [:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
Utente
Androma: nessuno qui dentro mi pare abbia mai difeso Pillon & C. Come, per fortuna/ovviamente/certamente(scegli tu quel che preferisci) capita anche nel mondo politico di destra. Ma la politica è cosa strana...personaggi con cui non si condivide alcuna idea, spesso vengono lasciati sotto i riflettori. In ogni caso....un personaggio di un partito intorno al 10% e che blatera da una regione con pochi abitanti (e perciò "elettivamente" poco importante) lascia il tempo che trova. Trovo strano che qui dentro si sia così spaventati da un "politicamente poco importante". Quanto al resto...non chiudo certo gli occhi con ciò che gli omosessuali hanno subito e a volte subiscono. La colpa/merito sicuramente è a causa di dove vivo e delle persone che frequento: dalle mie parti ci si ritrova tra persone simpatiche e non tra etero o tra gay o tra quelli di sinistra o di destra o tra...scegli tu altri esempi. Spesso, quando sono in giro mi fermo a chiacchierare e a scherzare con qualche conoscente. Che sia gay (riconosciuto da tutti) o etero o ET tornato sulla terra, non mi cambia la vita. Io sono per tutti assieme e le spiagge solo etero o solo gay, per me sono un abominio. In più, non essendo un puritano, ho occhi per vedere se si frequenta un luogo solo per tintarella o anche (e soprattutto) per altro. Quindi, che l'autore cerchi luoghi SICURI o luoghi dove SICURAMENTE ci può essere un prosieguo, interessa meno di zero. Vorrei però essere in un forum di nudisti e non di nudisti gay. E questa seconda ipotesi, invece, è ciò che appare in molti interventi. Se uno etero usa termini che potrebbero essere mal interpretati lo si riprende (giustamente), se lo fa un omosessuale, tutto è permesso (le cazzate che impunemente scriveva qui un certo Luzy Pan o come azzo si chiamava, ne sono un esempio lampante). Prova ne è che molte coppie, singole e utenti etero a poco a poco non intervengono più.
Utente
Messaggio di Chiapp Ci sono dei campeggi con più clientela gay? Grazie
Ormai le parole nudismo e gay sono inscindibili. Le spiagge nudiste sono prevalentemente frequentate da gay. Anche a CHIAP D'AGDE..no, scusa....anche a Cap d'Agde, ormai, molte attività si sono specializzate (bar, ristoranti, club privè) verso clientela gay. Anche qui dentro, se si ci pensa bene, sono sparite le utenti donna e anche i nick name di coppie, ormai si contano sulle dita di una mano. Pure i nick name singoli, secondo me, sono in maggioranza appartenenti a omosessuali. La mia solita sfiga: sono nato troppo presto. Avessi vent'anni adesso, sarei felicemente nel pieno della bufera chiamata "molta domanda e poca offerta" C'est la vie. Immagine utente
Utente
Devi scusarmi ma continuo a non capire. 1) come fai a capire se un uomo è gay o etero (ovviamente se sì va a spiaggia SOLO per nudismo come affermano qui dentro). E se vai a fare SOLO nudismo, che ti frega se a uno piace la passera o un qualunque altro uccello? 2) Cosa intendi per persone lgtb? Dei trans? Uomini che si sentono donne e hanno abiti femminili? Donne che si sentono uomini e hanno una barba finta? Perché proprio non capisco.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.