campeggi gay Croazia

Chiapp 02/09/2026 21:37 4.282 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
GiuseppeA ha scritto:
Eh te pareva che non davate la colpa sempre alla stessa persona! Fortuna vuole che poi venga sempre dimostrato che non c'entra nulla. Comunque cerco un campeggio a prevalenza femminile, andrò con siman, entrambi felicemente sposati e che non cerchiamo sesso.
cit: "E questo è deprimente, e dimostra, che lo vogliate o no, una forma di omofobia" [:D]
Utente
AndRoma88 ha scritto:
Ma per capirci, se da etero cerco un luogo "frequentato da soli etero" è OVVIO che sto discriminando, perché non ha senso altrimenti non volere persone non eterosessuali in quel luogo.
Per quanto mi riguarda non ho mai cercato luoghi frequentati da soli etero (né ho mai sentito altre richieste simili), casomai ho sempre scritto che avrei evitato di frequentare luoghi frequentati prevalentemente da gay e, tra le due richieste, c'è una bella differenza. Non credo che sia così grave preferire la frequentazione di luoghi dove uno può leggersi tranquillamente un libro senza qualcuno che venga a chiederti di giocare con lui, qualcuno che ti dica che ha voglia di abbracciarti e senza essere circondato da un gruppo di uomini in una spiaggia altrimenti deserta. Che ci siano gay che subiscono discriminazioni non ci sono dubbi, ma c'è anche chi preferisce non frequentare luoghi frequentati da gay, per la propria tranquillità personale, senza dover essere considerato omofobo a tutti i costi.
Utente
siman ha scritto:
Basta, ci rinuncio. Qui ormai o sei gay riconosciuto, oppure non puoi parlare perché sempre e comunque sei in torto persino se dici che l'acqua del mare è salata. Passare da omofobo per quattro isterici, proprio non mi va. Buona continuazione.
Anch'io.
Utente
a_fenice ha scritto:
@quagliozzi. Non sei l’unico a cui vengono richieste prestazioni non gradite o consone, al pari di tanti altri maschi e di tante altre donne. Ma gli imbecilli che girano per le spiagge ci sono e ci saranno sempre, in fondo le loro mamme saranno sempre incinte, ma dire che son tutti così, che per evitare ciò preferisci essere in luoghi solo etero… rischi di rinchiuderti in casa… anche nei più esclusivi club privee, con solo etero, rischi che almeno il 50% per non dire di più, sia almeno bsx … cioè alla pari di quei maschi sfigati sposati e in spiaggia da soli che cercano un’avventura, ma non hanno né la fortuna di aver soldi, né una compagna da portare ai club con loro. Detto ciò hai il pieno diritto di non essere importunato, ma hai anche lo stesso dovere di non fare di tutta l’erba un fascio, perché così facendo… si diventa appunto omofobi. Il cretino e la persona sana, il ricco e il povero, il bello e il brutto… non tutti sono uguali, per fortuna, e non tutti hanno le stesse devianze
Il discorso di non fare di tutta l'erba un fascio vale anche al contrario. Non è che tutti quelli che non vogliono essere infastiditi sono omofobi... Poi è chiaro che quello che può infastidire lo puoi trovare ovunque, ma credo che non sia così spregevole cercare posti dove si corrono meno rischi
Utente
a_fenice ha scritto:
B- è il modo di esprimere questa ricerca che ne cambia il significato, mi sembra di avertelo spiegato più volte.
Infatti, io non ho mai detto di voler frequentare luoghi solo etero, ho sempre detto che cerco di evitare posti frequentati prevalentemente da gay, specificandone il motivo. Mi sembra di avertelo spiegato più volte.
Utente
Interessante: se uno chiede informazioni su campeggi frequentati da gay, va tutto bene; se uno chiede informazioni su campeggi non frequentati da gay viene considerato un omofobo. Perché nessuno dà dell"eterofobo" all'amico Chiapp?
Utente
a_fenice ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
Interessante: se uno chiede informazioni su campeggi frequentati da gay, va tutto bene; se uno chiede informazioni su campeggi non frequentati da gay viene considerato un omofobo. Perché nessuno dà dell"eterofobo" all'amico Chiapp?
perché uno che cerca un posto senza gay è un razzista/omofobo/xenofobo, o traducendo un Putin, un Orban, un Meloni, un Pillon, un Adinolfi, un Vannacci… proseguo o si capisce? Se uno cerca un campeggio frequentato da gay, chiede solo dove può trovare più facilmente consimili per non ritrovarsi isolato o bullizzato La differenza è così lapalissiana che basta rifletterci invece di porre domande simili, ma prendiamola per un “cerco di capire”.
Oltre a riflettere bisognerebbe anche guardare il problema da un altro punto di vista, cosa che - come dimostri nuovamente - ti riesce molto difficile. Una ragazza che evita di frequentare posti dove corre il rischio di essere molestata, nessuno si sogna di considerarla omofoba o Putiniana o Meloniana. Se un uomo etero con alle spalle innumerevoli esperienze di molestie da parte di gay, si informa sulle frequentazioni di alcuni posti per evitare il rischio di ripetere esperienze spiacevoli, è un razzista/xenofobo/omofobo. Ma ci sei o ci fai?
Utente
Caro @afenice, adesso ritieni curioso il fatto che "se qualcuno cerca A è così"? Cos'è? un'autocritica pubblica? sei tu che dai dell'omofobo a chi chiede informazioni. Non cominciare a rigirare la frittata come tuo solito...
Utente
a_fenice ha scritto:
Vi auguro semplicemente di non trovarvi nemmeno una volta dalla parte opposta, perché so che soffrireste moltissimo, soprattutto perché non siete mai stati trattati come “diversi”
Ma che ne sai tu di come siamo stati trattati noi? Questo tuo atteggiamento di superiorità che ti porta a trarre giudizi senza conoscere le persone è davvero insopportabile.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao, vorrei organizzare per il prossimo anno una vacanza in un campeggio naturista in Croazia. Consigli? Ci sono dei campeggi con più clientela gay? Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.