ok capito il tuo punto di vista. Per quello che mi riguarda. lo scopo era fare proprio un mero elenco di località indicate e raccolte negli anni, in questo caso da altri, che si sono sbattuti per farlo. Poi come sempre, quando uno di noi trova il posto giusto, apre un topic apposito, e li lancia un appuntamento a tutti gli altri, dichiarando tutte le caratteristiche veritiere, perchè provate con mano. Nessuno ha mai scritto che son posti sicuri, che son sempre frequentati o non lo sono più, o nessuna altra cosa in merito.
Questo solo perchè in tutta italia ci sono miriadi di spiaggette o luoghi meno frequentati, ma comunque meritevoli di attenzioni, e appunto, molti che non stanno vicino ai luoghi più conosciuti, possono, se vogliono, verificare di persona se c'è attendibilità, e poi andarci, oppure scoprono che il posto non è più in voga o è troppo malfrequentato e allora lo si lascia perdere.
Anzi a questo scopo, se di un posto mi dite che è proprio un ****io, segnalatemelo, che mi premunisco di cancellarlo dall'elenco.