Elenco luoghi naturisti in italia

a_fenice 02/09/2026 21:37 143.606 Visite
jonio
Utente
01/01/2000 00:00
chompers ha scritto:
ah dimenticavo... è gratuita!
confermo, appena installata, è fatta bene ma necessita di essere alimentata
michyb
Utente
Luoghi in cui praticare il naturismo nella Regione Autonoma Friuli - Venezia Giulia

Provincia di Trieste:

Comune di Duino - Aurisina, località Aurisina, spiaggia FKK dei "Filtri di Aurisina", presidiata dall'associazione naturista Liburnia;
Comune di Duino - Aurisina, località Sistiana, spiaggia naturista della "Costa dei Barbari".

Provincia di Udine:

Comune di Codroipo, fiume Tagliamento.

Provincia di Pordenone:

Comune di Valvasone, località Ponte della Delizia, fiume Tagliamento;
Comune di Cordenons, "Grave del fiume Meduna".
manilente
Utente
abbiamo sentito parlare della spiaggia del sospetto in localita' torre mileto(fg)volevamo ricevere qualche info sul forum grazie a tutti.
n/a
Utente
Credo Zenob, che sia meglio rivolgere queste domande in un'altra sezione del Forum, perchè mi pare che lo spirito di questa, sia elencare quelle di cui è consolidata l'abitudine o l'uso comune di un luogo. Certo auspicabile è per tutti, che il sito possa essere annoverato come FKK. Ti faccio gli auguri per per una pronta conquista del luogo, ce certamente è incantevole, come lo descrivi. [:)]
porcaloca
Utente
ho intanto creato i PDI di spiagge naturiste dell'isola di Creta (ci andiamo in estate) e ora la metto su poigps se a qualcuno occorre mi faccia un fischio.... ho anche creato il KML per Google Earth, e penso nei prox giorni di creare quelli epr le altre isole e nazioni [:D]
Ottero
Utente
Aggiungerei anche i laghetti secondari di CavaGrande del Cassibile località Avola Siracusa Ampie zone dove rimanere immersi nella natura isolati dal turismo di massa. Zone alquanto impervie necessario conoscere i sentieri giusti per non rischiare di perdersi. Segnale telefonico pari a zero tacche per tutte le compagnie. Un vero paradiso.
Dan
Utente
Invece dovrebbe essere free, una mappa con i PDI su google map e dei PDI per il tomtom o garmin
swapp
Utente
ciao a tutti kiedo aiuto. sto cercazndo di sapere i luoghi naturisti nei dintorni di portorosein slovenia. grazie x l aiuto e complimenti per il forum, interessante davvero
Marcolino
Utente
max.top69 ha scritto:
Scusate, a qualcuno risulta ancora frequentata la spiaggia al ponte delle barche di bereguardo? Grazie.
Che io sappia quello e' sempre stato territorio tessile..
Amministratore
Cambiare il primo post, va bene se c'è solo qualche intervento. Le sei pagine in mezzo sarebbero deleterie. E non possiamo cancellare tutto il resto. A questo punto meglio la proposta di aprirne uno nuovo. Sai copiare quanto hai scritto lì in un nuovo topic? Quando hai fatto, chiudiamo questo. Dai provaci, altrimenti ti aiutiamo
Amministratore
ok capito il tuo punto di vista. Per quello che mi riguarda. lo scopo era fare proprio un mero elenco di località indicate e raccolte negli anni, in questo caso da altri, che si sono sbattuti per farlo. Poi come sempre, quando uno di noi trova il posto giusto, apre un topic apposito, e li lancia un appuntamento a tutti gli altri, dichiarando tutte le caratteristiche veritiere, perchè provate con mano. Nessuno ha mai scritto che son posti sicuri, che son sempre frequentati o non lo sono più, o nessuna altra cosa in merito. Questo solo perchè in tutta italia ci sono miriadi di spiaggette o luoghi meno frequentati, ma comunque meritevoli di attenzioni, e appunto, molti che non stanno vicino ai luoghi più conosciuti, possono, se vogliono, verificare di persona se c'è attendibilità, e poi andarci, oppure scoprono che il posto non è più in voga o è troppo malfrequentato e allora lo si lascia perdere. Anzi a questo scopo, se di un posto mi dite che è proprio un ****io, segnalatemelo, che mi premunisco di cancellarlo dall'elenco.
Amministratore
fatta l'aggiunta
Amministratore
swapp ha scritto:
ciao a tutti kiedo aiuto. sto cercazndo di sapere i luoghi naturisti nei dintorni di portorosein slovenia. grazie x l aiuto e complimenti per il forum, interessante davvero
questo è il topic per i luoghi in italia, se vuoi sapere luoghi in slovenia, o guardi i vecchi topic, o apri una domanda nuova. Qui non c'entra nulla, no?
Amministratore
matteone ha scritto:
I due siti segnalati su Napoli mi sembrano assurdi. Scogliera e spiaggia nudista di Mergellina e Santa Lucia: siamo in piena città, impossibile!
abbiamo detto più volte che l'elenco non è verificato e potrebbe benissimo contenere dettagli sbagliati. correggeremo l'elenco, grazie
Amministratore
ecco bravo, sempre meglio precisare, se no si può essere fraintesi. Ma immaginavo che ti riferissi a qualcosa del genere, diciamo all'ala trasgressiva ehehe, Ciao bello
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.