Elenco luoghi naturisti in italia

a_fenice 02/09/2026 21:37 143.611 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
paolo76 ha scritto:
io continuo a fare il rompiscatole con i webmaster!! [:p] è interessante questo post ma per leggerlo tutto ci vuole mezza giornata e si fa fatica a venirne a capo.. secondo me bisogna assolutamente migliorare la sezione dei luoghi, con divisioni varie per categorie, ricerca ecc.. e inserire tuuuutte le località che ci sono qui descritte! grasssie.. [:D]
perchè non ci aiuti? copia l'elenco in word e suddividilo meglio, oppure lancia qualche proposta concreta di come dividere le cose. Sempre pronti a migliorare.............
Amministratore
DanielElba ha scritto:
Ho preparato un sitino con le info utili per chi viene sull'Isola d'Elba http://elbanudista.altervista.org Ciao e buone feste a tutti. Daniel
molto carino e ben fatto, complimenti. Magari tutti cosi......
Amministratore
Ps, lascio il topic fino a domani per cazzeggiarci, poi lo chiudo
Amministratore
ecco bravo, sempre meglio precisare, se no si può essere fraintesi. Ma immaginavo che ti riferissi a qualcosa del genere, diciamo all'ala trasgressiva ehehe, Ciao bello
Amministratore
ragazzi, io ho solo messo un elenco trovato in internet, frutto di segnalazioni di utenti che nel tempo ci sono stati, segnalazioni forse vecchie, forse sbagliate. A inizio topic ho più volte detto che, come ha testè fatto nvhs, ognuno metta luoghi conosciuti e verificati, per mettere una situazione reale e aggiornata. Per cui ringrazio chi come lui lo sta facendo
Amministratore
Quello lo facciamo noi [8D][;)], è prerogativa amministrativa eheheh
Amministratore
e daniel non c'è più
Amministratore
Chi legge un topic, difficilmente inizia … dall'inizio. Di norma comincia dal fondo, per cui prendiamo per buono questo aggiornamento, e si, stiamo attenti a far si che rimanga in prima visione, senza interferenze, aggiornando puntualmente e cancellando gli interventi successivi.
Utente
Cari Amici. Vorrei istituire un "referendum" per una proposta già lanciata da marte_venere per verificare quanti sono d'accordo e quanti no su questo argomento: come trovare facilmente i luoghi naturisti. La situazione attuale consiste in un grande elenco di località e strutture con la descrizione di come raggiungerle. Purtroppo molto spesso le indicazioni fanno riferimento ad elementi che sono sconosciuti a chi in quel posto non è mai stato (personalmente prima di trovare il punto esatto del torrente Diaterna mi ci sono voluti ben 3 sopralluoghi). Inoltre questo elenco è talmente lungo che prima di trovare un posto ci si mette un sacco di tempo. Oggi, fortunatamente, c'è uno strumento che fa proprio al caso nostro ed è utilizzabile da tutti: Google Earth. Per chi non lo conoscesse è un programma che permette di vedere tutto il mondo da una visione satellitare con una definizione (per certe zone) incredibile, si vedono persino gli asciugamani sulle spiagge! Con Google Earth è possibile segnalare con precisione assoluta dei punti esatti come una piazza, un monumento, un edificio storico ma anche una spiaggia naturista! Pensate, con un solo clic su un file avremmo sottomano un database di luoghi naturisti con la precisione di due metri! Secondo me è una cosa fantastica e per questo vorrei proporre l'idea. Visto però che ci sono stati inizialmente dei pareri discordanti direi di andare ai voti! Questo è un referendum e la domanda è la seguente: SEI FAVOREVOLE ALLA CREAZIONE DI UN DATABASE DEI LUOGHI NATURISTI UTILIZZABILE CON GOOGLE EARTH? Risposte possibili: SI' SI' ma riservando il download agli iscritti al forum NO Buon referendum a tutti. Acquaticus.
Utente
a_fenice ha scritto:
...che poi ci sarà uno scambio di link incrociato...
I soliti scambisti !![:D][:D]
Utente
fravale ha scritto:
...ma la spiagga del camping pizzo greco non è legalmente autorizzata? anche se chiaramente occorre pagare...
bisogna pagare il pizzo?[:D] Capisco però il punto. Forse bisognerebbe dare il grado di ufficialità Ufficiale= anche se incontri un ufficiale di polizia sei al sicuro praticamente ufficiale= e' ufficiale per chi pratica ma non per eventuali ufficiali di passaggio. Semi-ufficiale= se vedi un ufficiale... megli che cerchi di seminarlo
Utente
Provincia di Pisa,Spiaggia di san Rossore:<br><br>Si prende per Marina di Vecchiano,arrivati alla rotonda prendere a sx e lasciare l'auto al parcheggio incamminarsi,sempre verso sx fino a trovare la foce del fiume Serchio,attraversarlo (da primavera ad autunno ci sara' al massimo 80 cm di acqua)e passeggiare per circa 20 minuti..da qui in avanti buon naturismo!![8D]<br>Ale e Ste<br> http://it.groups.yahoo.com/group/fkkpisanaturista/
Utente
Provincia di Pisa,Spiaggia di san Rossore: Si prende per Marina di Vecchiano,arrivati alla rotonda prendere a sx e lasciare l'auto al parcheggio incamminarsi,sempre verso sx fino a trovare la foce del fiume Serchio,attraversarlo (da primavera ad autunno ci sara' al massimo 80 cm di acqua)e passeggiare per circa 20 minuti..da qui in avanti buon naturismo!! Ale e Ste fkkpisa-subscribe@yahoogroups.com -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Ale/Ste
Utente
Io Conosco quella di Torre Pellice in provincia di Torino direzione Villafranca,superato il ponte,dopo circa 200 mt svoltare a sinistra,si arriva dopo circa 1 km ad uno spiazzale,dove ce una piccola rotonda con una madonnina al centro,parcheggiate lì.Ce una discesa che porta la fiume,una volta arrivati al fiume svoltate a sinistra,fate 200 mt circa di camminamento ed arrivate ad una spiaggetta molto bella.li di solito ci si mette a prendere il sole in piena libertà,qui posto una foto Immagine utente
Utente
Quando ho letto il suo post, mi sono chiesto quanto Daniel sarebbe durato nel forum...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.