Io sinceramente non le trovo così osè quelle foto, tornando al discorso e i commenti sul link segnalato qualche messaggio fa...... daltronde vedo rappresentata la bellezza di corpi femminili in un contesto naturale, considerati gli splendidi paesaggi e sfondi in cui sono inseriti.
Credo che il nudo nella fotografia possa essere rappresentato con tante tecniche espressive diverse, ...ho trovato splendide anche le foto di Berik.
Io per esempio adoro tantissimo i ritratti,... ultimamente sono stato alla fiera del Motociclo a Milano dove ho scattato quasi 300 foto tra moto e modelle, e quelle venute meglio sono proprio i ritratti...beh... quelle non sono foto di nudo comunque, e soprattutto.... i soggetti erano tutte modelle!!!.... sottolineo però che nei ritratti amo mettere ogni tipo di soggetto.... i miei amici si prestano molto a farsi fotografare!!!
La volgarità comunque è ben diversa secondo me e non ha nulla a che fare col nudo artistico, .....rispettando in pieno ovviamente chi ha espresso un opinione avversa alla mia!!![;)]