georg ha scritto:
scusa mizio ma non sono pienamente daccordo con te... certo, ovviamente le idee dell'ANER sono buone e lodevoli, ma vista da fuori, e spero di essere smentito, mi sembra più una cosa tipo circolo paesano, e vedrò di spiegarmi meglio x non essere fainteso: la prima cosa che tengo a precisare è che assolutamente NON credo che sia un associazione a fini di lucro, ma alcune cose mi lasciano perplesso, tipo, organizzate le saune naturiste ma se non si è soci e conosciuti non fate entrare(pagheremmo volentieri il prezzo dell'ingresso come tutti i vostri soci), e poi tanti della tua associazione si lamentano se a zello bisogna pagare l'ingresso (perchè alla sauna da voi no?), solo che a zello paghi e nessuno chiede tessera, poi, non so se eri presente alla festa di chiusura, ma ve ne siete stati nel vostro gruppetto, senza nemmeno interagire con gli altri frequentatori, nudisti e nudi come voi... peccato, avreste potuto fare qualche tessera in piu, in poche parole, abbiamo fatto molte più chiacchiere e conoscenze con chi non era tesserato come noi. insomma, in poche parole ho l'idea che l'associazione ve la siate fatta per voi e per il ristretto gruppo di amici che vi ruota intorno, quindi, tirando le conclusioni, perchè spendere i soldi per una tessera, per andare a lido di dante (dove lo scorso anno il comune ha revocato la concessione di nudismo), con i guardoni che rovinano il posto (certo, mi dirai, dove c'è la nostra bandiera è tutto a posto, ma ti sei guardato intorno, a 30 metri, scene da cinema!)io mi vergognerei di promuovere un posto simile;oppure per andare alla sauna nudista(dove comunque pago), allora, spesi x spesi, vado in posti dive pago, ma sono tranquilli, sicuri, e, soprattutto dove si fa gruppo, si mangia insieme, e si sta al sole e all'aria aperta e non si fa gruppotto elitario, anche perchè, secondo me il nudismo è questo. scusandomi per il dilungarmi di questa mia, e sperando di non essere stato frainteso o offensivo, saluto tutti i frequentatori del forum. gio e stefy
|