quale è la cosa che preferite fare nudi?

anddmr 02/09/2026 21:37 25.372 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Lo star nudi e anche un risparmio. Pensate quanta meno elettricita' si consuma. quanto detersivo in meno, quanti indumenti in meno si possono comprare. Beh poi si unisce l'utile al dilettevole!! star nudi in casa , a contatto con la natura, al mare e tutto dove e consentito. E BELLISSIMO !!!!!!!!!
Utente
mi piace stare nudo e basta! mi piace dialogare con le persone che mi stanno accanto, mi piace passeggiare lungo il fiume o lungo la sabbia e gli scogli del mare, mi piace anche guardare il tramonto del sole in compagnia della mia famiglia e ringraziare Dio per la natura che ha creato......
Utente
Indubbiamente prendere il sole e fare il bagno.
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
a me piace cucinarmi un uovo a tegamino
E se ti schizza l'olio bollente ? Una delle cose belle è quella di non sentirsi dire da qualcuno "Come sei vestito male".[:D]
Utente
naked74 ha scritto:
Credo che la cosa più bella , tra tante, sia passeggiare in riva al mare [:61]
Questa la quoto assolutamente!!! E' una delle cose che mi manca tantissimo in Croazia..
Utente
EnSa ha scritto:
............... guardiamo fuori che non ci sia nessuno e poi, ZAK!
COME "ZAK" ??????? Immagine utente
Utente
Ho potuto provare contemporaneamente entrambe le situazioni che dice Nathanaele77 a Valalta. C'è una bella escursione, dapprima lungo il Limski e poi nel bosco, ed un anno ho preso un bell'acquazzone. Allego il percorso. (non sarà una scalata agli 8000 ma se si fa il giro lungo, son sempre tre quarti d'ora di piacevolissima passeggiata. (consiglio però scarpe o almeno ciabatte essendoci parecchi sassi) Immagine utente
Utente
Quando sono nudo, la cosa che preferisco è non dovermi rivestire. Sembra una freddura ed invece è una verità. Finita la giornata in spiaggia ci si veste per tornare a casa, o se si è a casa ed arriva gente, o se si deve uscire per prendere il pane.... Per questo, nonostante sia meno tranquillo, almeno una volta all'anno mi piace passare qualche giorno in un villaggio. Mi alzo ed esco, vado in spiaggia, al bar, a prendere il pane, mangio passeggio....senza portarmi dietro la borsa dei vestiti.....
Utente
abx49 ha scritto:
Scusate! Dov'è anddmr?[:o)]
Intendi Anddmr, della tribù di Itar, Della terra desolata di Cfnir, uno degli ultimi 7 saggi b-burganer, lasaparin, divin, galin, zuzur e Talar..eeh? Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà...ciucia aki e ciucia là..Pdor, il grande Pdor che vive negli abissi.. Pdor colui il quale ha sfidato e sconfitto i demoni Sem..che ora vagano per il mondo domandandosi: "ma num chi sem?"...avvicinati tu, oh uomo dalla forma gnomica, e ricordati che sei al cospetto di Pdor, colui il quale è sceso nelle sacre acque del lago Fnir, tra le ninfe Brfniugheralt..e lì ha assaggiato il mitico cibo degli dei: la Piadeina.. Avvicinati tu, oh uomo dalla terra dei fichi d'india, e ricordati che sei al cospetto di Pdor..colui il quale ha amato le 1000 dee tra cui la dea Berta..la dea dalla gamba aperta Immagine utente
Utente
dingopino ha scritto:
Ma la cosa piu oveo e gia stato detto? Che inizia con sco e finisce con are ?
Dai, piace anche a me, soprattutto in acqua che salgono le bolle. Poi però scoppiano e non mi piaccion più......
Utente
impiegata_banca ha scritto:
Il phishing.
In che senso??? Rubi dati sensibili in questo forum mentre sei nuda????
Utente
ConteMax ha scritto:
impiegata_banca ha scritto:
Il phishing.
In che senso??? Rubi dati sensibili in questo forum mentre sei nuda????
Che fine ha fatto l'originale del post che ho quotato? Mi sento un pirla, dando l'idea d'aver risposto ad un fantasma....[:159]
Utente
come a quasi tutti voi , a noi piace stare nudi al mare, laghi e fiumi, fare belle camminate lungo la spiaggia , nuotare è un sogno senza costume ci si sente leggeri e rilassati,fare nuove amicizie e scambiare opinioni, è veramente bello[:D]
Utente
....anche se sciare gnudi, quando il tempo lo permette, sarebbe bellissimo..! in austria già lo fanno(visto servizio alla televisione tedesca!) anche se solo sci di fondo! gnao
marcorossi ha scritto:
A parte sciare e fare certi sport TUTTO è meglio da nudi!<br>In particolare nuotare, passeggiare, prendere il sole e fare sesso :)
Utente
Prendere il sole
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.