A me invece piacerebbe moltissimo fare nudo tutti gli sport che di solito pratico (vestito, purtroppo, perchè non saprei dove e con chi praticarli nudo)!!
Ad esempio, una bella partita a beach volley, a calcio (così non possono neanche trattenermi per la maglietta, che è una delle cose che odio di più!!), a tennis (magari non sulla terra rossa!!), a basket...!!!!!
Non so a voi, ma a me dà un fastidio terribile correre con le mutande e i pantaloncini, sia perchè mi intralciano, sia perchè mi danno fastidio alle p...e!!
Soprattutto quando faccio gli esercizi in palestra mi saltano i nervi per quanto mi danno fastidio i pantaloncini (chissà se esisteranno palestre per nudisti)!!!
Comunque a parte ciò la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe una città riservata solo a nudisti dove poter girare nudo ovunque:
nei negozi, nei locali, nelle palestre... nelle discoteche!!
Non so se effettivamente esista da qualche parte una città simile, fatto sta che mi sentirei veramente bene e con un senso di libertà che raramente si prova.
Sarebbe bellissimo per me vedere gente che va a fare spese nuda, che va al ristorante nuda, che esce a farsi una passeggiata la sera nuda, parlare o passeggiare con una ragazza nuda in modo naturalissimo senza pregiudizi sessuali che la società ha creato...!!
Cioè, in sostanza una città dove fare le cose che fai quotidianamente, soltanto nudo!!!
Forse falliranno tutti i negozi di abbigliamento, però... pazienza!!