quale è la cosa che preferite fare nudi?

anddmr 02/09/2026 21:37 25.368 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ma non è un'ovvietà girare nudo in scooter!!
Utente
la lista è molto lunga, cercherò di essere sintetico: TUTTO. ovviamente sappiamo tutti che fare tutto in costume adamitico è impossibile,es.:la vedo dura (nel mio caso) andare a fare una riparazione idraulica dal cliente vestito con la sola borsa degli atrezzi,oppure andare a fare la manutenzione ordinaria della caldaia nel convento delle suore, dove periodicamente dobbiamo andare. prendere il sole, fare il bagno,passeggiare sul lungomare, diciamo che queste le prediligo ciao a presto
Utente
se FOSSERO giovani(<50), potrebbe anche farmi piacere il fatto di renderle ulteriolmente piu contente,il caso vuole che sono sempre o quasi in pensione i clienti dove mi manda,provabile che ha monte ci sia una scrematura. dovro indagare ciao a presto
Utente
Cosa preferisco di più fare nudo..... uhm.... la doccia!!!![:p][:D][;)]
Utente
Chi è sto qua...... aiutoooooo....... hahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D]

P.s.:..... ma dove andate a beccare queste foto strane......hahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

e ancora..... [:17][:258][:258]

basta.... troppe faccine.... [8)][:I]
Utente
...... la doccia!!! [8D]
Utente
preferisco fare il un bel bagno in mare,prendere il sole, a casa quando si puo' ,dormire la notte tutto nudo,anche d'inverno sotto le coperte, e anche passeggiare nudo sulla spiaggia
Utente
camminare sulla spiaggia e fare un bel bagno tutto nudo[^][;)]
Utente
trionat ha scritto:
Giulio_nat ha scritto: <br>
Per me la nudità è uno stato, nello specifico la condizione nella quale mi sento maggiormente a mio agio e che metto in pratica ogni volta che le situazioni e le condizioni climatiche lo consentono, sia solo sia con persone che condividono il mio modo di viverla. Quindi non è legata al fare una cosa piuttosto che un'altra.<br>Ciao a tutti<br>
Condividiamo pienamente. Ad es. specialmente in estate capita che le faccende domestiche sia io o mia moglie o insieme le sbrighiamo in completa nudità. Proprio perchè stando nudi ci si sente comodi, pratici e infine soddisfatti. Provate. Ciao
Approvo in pieno quanto detto. Anche la nudità nella dimensione domestica è molto apprezzabile. Quando rincasi dopo una giornata fuori tra: traffico, lavoro, costrizioni di fario genere (es per chi deve lavorare con una qualsiasi divisa) è liberatorio chiudere la porta d'ingresso e liberarsi dello scafandro dei vestiti. La casa diventa uno spazio intimo che viceversa non avrebbe. da soli va bene per fare faccende o rilassarsi ascoltando musica, per esempio. Il max però è poter condividere questa dimensione con cene e chiacchiere tra amici/che.[:)]
Utente
mi riconosco i npieno in questo messaggio !!
Polare_77 ha scritto:
Quoto quanto scritto da Airbag... Io non amo far nulla di particolare quando son nudo, se non lo stare nudo e fare tutte le cose che naturalmente farei da tessile. Bhe non deve mancare il contatto con la natura, per il resto tutto va bene!
Utente
siman ha scritto:
Pensandoci bene io credo che la risposta a questo quesito, da parte di ogni nudista dovrebbe essere: "TUTTO". P.S. Che, poi, da parte di ogni nudista riguardo al "TUTTO", ci possano essere dei distinguo soggettivi, è altrettanto certo. [:D]
"Tutto" con i distinguo, a me, sembra un ossimoro[:D]
Utente
Credo che la cosa più bella , tra tante, sia passeggiare in riva al mare [:61]
Utente
indubbiamente il contatto con la natura come può essere nuotare, camminare sul bagnoasciuga, ti dà sensazioni stupende. ma forse la cosa migliore è il relazionarsi con gli altri: una volta tolti i vestiti di dosso viene a meno la superficialità ed emerge il nostro vero io
Utente
Dunque:
nuotare,
dormire,
...[;)]abbracciare!
Utente
Helikor ha scritto: Ribadiamo tutto questo attualmente è pura fantascienza, ma è piacevole immaginarlo [:245][:5][:245][:5]
Allora credo di essere anch'io un appassionato di fantascienza
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.