grazie marcolino x la tua gentile ed educata risposta al mio messaggio, vedo, dopo il chiarimento, che poi alla fine non la pensiamo molto diversamente, cerco di spiegarmi... per l'appunto sono contrario, come te, alle persone che con il loro comportamento nuociono alla libertà pubblica altrui, come tu hai ben spiegato nell'esempio da te vissuto a vizzola, ebbene, anche io come te ci tengo che questo sito sia (per me è pulito, ovviamente alcuni cercano di sporcarlo ma a quanto vedo hanno vita corta qui) pulito, e non mi volto dall'altra parte lasciando andare le cose come vanno (almeno un paio di volte ho segnalato agli amministratori profili la cui descrizione lasciava intendere a secondi fini, lo so, non sono molte ma non vado spessissimo a guardare i profili di amici.. ma quando mi ci imbatto stai tranquillo che non mi volto dall'altra parte).
sicuramente. e x fortuna, sennò saremmo tutti uguali, non vivo questo sito con l'ansia di sgamare utenti truffaldini o falsi, ma la mia parte la faccio.
i miei interventi qui riguardano quello che è la discussione, cioè gli album privati che torno a ribadire sono una cosa utile e segno di libertà data a tutti, io non li uso ma tanti si.. sta agli autenti usarli come meglio credono, solo che secondo me non abbiamo il diritto di giudicare le persone in merito a ciò che contengono, dato che si tratta di roba privata, e gli utenti che ne richiedono l'accesso (anche i novizi) sanno benissimo, che, accedendovi possono contenere anche immagini per l'appunto private.
le mie rimostranze verso di te nel messaggio precedente erano e si sono fermate in quell'ambito.
mi ha solo dato fastidio leggere, nelle tue parole, che secondo te il sito sia sempre statop sporco, mentre apprezzo il tuo impegno per continuare a mantenerlo pulito...
e poi ultima risposta non a te ma a tutte quelle persone che si ritengono (giustamente) importunate da messaggi su messaggi, soprattutto le donne (ma credimi, anche le coppie sono in un certo modo tartassate da molti utenti, singoli e non)secondo me, dopo la prima volta che non si risponde ad un messaggio che riteniamo provocatorio o con secondi fini, invece di andarsene dovrebbero segnalarlo agli utenti x farlo sbattere fuori, perchè questa volta non siamo nell'ambito privato di due utenti che cercano la stessa cosa ma nell'invasione da parte di depravati della nostra libertà... queste sono le azioni da condannare e perseguire e secondo me per tenere pulito il sito, non il privato.
detto questo chiudo questo mio scambio di idee e di vedute personali con te, che non considero (e non era mia intenzione)trasformarlo in un litigio ma appunto solo uno scambio civile di idee tra persone adulte mature ed educate come ti ritengo (e spero che sia lo stesso da parte tua [:)]).
entrambi amiamo il naturismo ed entrambi abbiamo idee fondamentali simili, solo con qualche divergenza nell'attuazione delle stesse, probabilmente nemmeno io ti conosco personalmente, anche se mi piacerebbe, perchè secondo me, dibattere anche su idee non esattamente collimanti può anzi è molto costruttivo.
concludo ricambiandoti l'abbraccio, anche perchè non è giusto, portare avanti cose personali in una discussione secondo me così interessante e delicata come questa (anche se, secondo me, almeno era nelle mie intenzioni, siamo rimasti sempre e comunque, nelle nostre argomentazioni all'interno del tema della stessa discussione).