|
licia ha scritto:
mi sembra che faccia tutto solo.. dato che sono una persona che ama capire, mi aiuti a capire cosa volevi comunicare?
|
Mi sembra molto semplice (si vede che sei nuova del forum)
|
Moretto65 ha scritto:
Hahahahaha[:D][:D][:D][:D]..........
|
Ecco: 4 [:D] e 5 'Ha' = 9 bicchieri di vino
|
|
...è solo un caso adesso che mi trovo nella pagina di Licia, per cui potrei trovarmi nel topic di presentazione di qualsiasi altra fanciulla....
|
dopo 9 bicchieri ha premuto tasti a caso, potrebbe trovarsi nella casella di posta del capo ufficio
|
|
il mio pensiero sarebbe lo stesso e univoco!!!!
|
Bene! c'e' un pensiero! Cogito ergo sum
La frase dopo e' difficile. Sono state censurate dal sistema delle parole, recuperate grazie all'aiuto dei moderatori, che scrivo in rosso
|
|
Per fortuna siamo solo ed esclusivamente noi uomini a scrivere nelle presentazioni di utenti di sesso femminile che entrano tranquille, si presentano, entusiate apprezzano anche il discorso vecchio ormai ma dopo che le ho contatate FUGGONO TERRORIZZATE DA QUESTA MARMAGLIA DI UOMINI ASSATANATI CHE SIAMO NOI !!!!!!![;)]
|
|
|
Dove sono finiti personaggi tipo...... Serena85...... Sonia.b...... Raffa87...... Paoletta...... boh..... ora mi sfuggono altri nomi.......
|
evidente qui la schizzofrenia galoppante, ormai non distingue piu' tra le sue numerose personalita'
|
|
Basta.... mi sono rotto e comunque chiedo scusa
|
E' molto educato, chiede scusa a se stesso
|
|
... in questo topic finisco per andare anche OT.
|
Leggasi: ... in questo topic finisco per andare
solo OT.
|
|
Buona giornata a tutti.... il mio danno già l'ho combinato oggi....hihihihi[:D][;)]
|
4 'hi' + [:D] + [;)] = 6 grappini
In definitiva, cara Licia, credo volesse solo fare un brindisi alla tua, nostra,
loro salute
PS L'importante comunque e' dirgli sempre di si'[:D] (= un grappino)