Licia

licia 02/09/2026 21:37 1.765 Visite
licia
Utente
01/01/2000 00:00
nn ho mai amato le epurazioni... preferisco la chiarazza... cmq sia, ho effettuato segnalazioni e i nick ambigui girano ancora.. quindi... mi spieghi cosa è accaduto?
Marcolino
Utente
Ciao Licia e benvenuta fra noi!.. sinceramente che tu abbia la BMW, la PORCHE o la PANDA per noi non fa differenza[;)][:D][:D]. Mi raccomando partecipa alla vita del forum e non esitare a segnalare tempestivamente eventuali nickname molesti ai moderatori. Salutoni, Marcolino.
lillostick
Utente
ciao e benvenuta
Marcolino
Utente
Licia penso che Moretto volesse semplicemente sottolineare il fatto che nel forum postano quasi esclisivamente uomini.. quasi tutte le donne che si sono iscritte dopo breve tempo ci han sempre abbandonato.. i nick che Moretto ha menzionato sono solo gli ultimi fra tanti.. La cosa ovviamente ci dispiace molto perche' gradiremmo leggere i molteplici punti di vista nelle varie discussioni sia degli uomini che delle donne.. Spero che tu rimanga a lungo fra noi, pero' nella malaugurata ipotesi decidessi di lasciarci anche tu, ti pregherei almeno di una gentilezza: scrivi un ultimo messaggio in cui dai la motivazione del tuo abbandono per favore. Se tutte le donne lo avessero fatto ora forse sapremmo se e' per colpa di qualcuno, se per colpa di molti, o semplicemente perche' non hanno tempo/voglia di partecipare.. In questo modo avremmo almeno materia su cui riflettere e discutere per trovare una soluzione al fenomeno. Grazie in anticipo. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Licia giustamente non puoi saperlo perche' sei qui da poco, ma di lavoro per errivare ad una corrente di pensiero comune fra sani utenti del sito (compreso, anzi in primis lo Staff[;)]) ne e' stato fatto tanto (e per lavoro non intendo solo quello materiale, ma soprattutto ti tipo etico/ideologico con discussioni su discussioni dietro le quinte).. proprio per questo ho affermato che si prospettano tempi duri per i soggetti indesiderati[;)].. Ambiguita' sotto questo aspetto puoi star tranquilla che non ce ne sono, ora sta solo a ciascuno di noi dare il suo piccolo contributo per aiutare lo Staff a compiere il loro progetto. Salutoni, Marcolino.
licia
Utente
ci medito da molto tempo e credo che ora sia arrivato il tempo di viverlo. La mia "prima volta" dovrebbe essere al raduno del sito.
alex65 ha scritto:
Benvenuta! Non ho capito se la tua passione naturista sia recente oppure no. Comunque sei nel posto giusto e nel momento giusto per organizzare una bella vacanza naturista
Oplontino
Utente
un benvenuto caloroso anche da me Ciao da lee
licia
Utente
mi sembra che faccia tutto solo.. dato che sono una persona che ama capire, mi aiuti a capire cosa volevi comunicare?
Moretto65 ha scritto:
Hahahahaha[:D][:D][:D][:D].......... io mi faccio una risata un po' beffarda veramente leggendo le presentazioni di utenti femminili, è solo un caso adesso che mi trovo nella pagina di Licia, per cui potrei trovarmi nel topic di presentazione di qualsiasi altra fanciulla.... il mio pensiero sarebbe lo stesso e univoco!!!! .......... siamo solo ed esclusivamente noi uomini a scrivere nelle presentazioni di utenti di sesso femminile che entrano....si presentano, e..... discorso vecchio ormai..... FUGGONO TERRORIZZATE DA QUESTA MARMAGLIA DI UOMINI ASSATANATI CHE SIAMO NOI !!!!!!![;)] Dove sono finiti personaggi tipo...... Serena85...... Sonia.b...... Raffa87...... Paoletta...... boh..... ora mi sfuggono altri nomi....... perchè tutta questa gente ha tutta questa paura a confrontarsi con l'altro sesso, con le loro opinioni..... pensieri..... Oddio siamo solo noi uomini e ..... rta uomini a parlarne???? Basta.... mi sono rotto e comunque chiedo scusa a tutti...... non parlerò mai più di questo anche perchè credo sto diventando piuttosto noioso e, beh.... in questo topic finisco per andare anche OT. Sono strafelice e contento delle persone, anche se solo virtualmente, che sto conoscendo qui nel forum ed ho avuto il piacere di scambiare in amicizia qualche pensiero...... Buona giornata a tutti.... il mio danno già l'ho combinato oggi....hihihihi[:D][;)]
Utente
Moretto65 ha scritto: ...mi verrebbe la tentazione di iscrivermi con un profilo femminile....
Ma è quello che fanno già molte donne. Nel sito tutte le donne sono iscritte come uomini per non essere infastidite. In compenso tutte le donne sono uomini sotto mentite spoglie (o inconscio desiderio). PS ma allora io cosa sono?
Utente
licia ha scritto:
mi sembra che faccia tutto solo.. dato che sono una persona che ama capire, mi aiuti a capire cosa volevi comunicare?
Mi sembra molto semplice (si vede che sei nuova del forum)
Moretto65 ha scritto:
Hahahahaha[:D][:D][:D][:D]..........
Ecco: 4 [:D] e 5 'Ha' = 9 bicchieri di vino
...è solo un caso adesso che mi trovo nella pagina di Licia, per cui potrei trovarmi nel topic di presentazione di qualsiasi altra fanciulla....
dopo 9 bicchieri ha premuto tasti a caso, potrebbe trovarsi nella casella di posta del capo ufficio
il mio pensiero sarebbe lo stesso e univoco!!!!
Bene! c'e' un pensiero! Cogito ergo sum La frase dopo e' difficile. Sono state censurate dal sistema delle parole, recuperate grazie all'aiuto dei moderatori, che scrivo in rosso
Per fortuna siamo solo ed esclusivamente noi uomini a scrivere nelle presentazioni di utenti di sesso femminile che entrano tranquille, si presentano, entusiate apprezzano anche il discorso vecchio ormai ma dopo che le ho contatate FUGGONO TERRORIZZATE DA QUESTA MARMAGLIA DI UOMINI ASSATANATI CHE SIAMO NOI !!!!!!![;)]
Dove sono finiti personaggi tipo...... Serena85...... Sonia.b...... Raffa87...... Paoletta...... boh..... ora mi sfuggono altri nomi.......
evidente qui la schizzofrenia galoppante, ormai non distingue piu' tra le sue numerose personalita'
Basta.... mi sono rotto e comunque chiedo scusa
E' molto educato, chiede scusa a se stesso
... in questo topic finisco per andare anche OT.
Leggasi: ... in questo topic finisco per andare solo OT.
Buona giornata a tutti.... il mio danno già l'ho combinato oggi....hihihihi[:D][;)]
4 'hi' + [:D] + [;)] = 6 grappini In definitiva, cara Licia, credo volesse solo fare un brindisi alla tua, nostra, loro salute PS L'importante comunque e' dirgli sempre di si'[:D] (= un grappino)
Amministratore
ciao carissima e benvenuta, spero tu trovi qui molti amici, che da bravi naturisti se ne freghino del tuo corpo, ma che apprezzino al tua anima ehehe. Scusa una curiosità, che è BBW?
Amministratore
chiarissimo, ma per noi non c'è problema alcuno, chissene, ci interessa solo la tua allegria e il tuo essere nudista/naturista
Utente
benvenuta
Utente
cara Licia secondo me atteggiamenti punitivi verso le persone che "sporcano" il forum devono essere prese...nella sezione amici vengono pubblicamente segnalati con un pennellino gli utenti con comportamenti scorretti,le modalità propositive, di rilancio ed aggregazione intorno alla tematica del naturismo come dici tu anche se ce ne fossero non credo che interessino molto a queste persone.
Utente
benvenuta..anche da parte mia..siamo abbastanza vicini sono della provincia di AP
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.