2008 chi ha iniziato le uscite e dove?

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.079 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
andrea anche io sarò a dante domenica. Cerca il mio tatuaggio e la bandiera che ci vediamo[:D][:D]
Amministratore
mizio ha scritto:
domenica 11,prima uscita a lido con la mitica ......... ,dopo un inverno chiusa nel suo zaino ha fatto la sua prima uscita stagionale e punto di ritrovo x i naturisti veri..giornata ottima,sole magnifico e compagnia ottima.. e domenica si replica ciao mizio socio aner
Ma Mizio, in che spiaggia eri? Si vedono solo tessili della malora
Amministratore
ico78 ha scritto:
michy ha scritto:
ico78 ha scritto: solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione [:D]
A parte gli scherzi... Ma è vera sta cosa??
Certo che è vera: infatti tutta la spiaggia lo guardava ridendo. Per due volte i due militari sono passati in divisa; la terza volta uno dei due si è spogliato (e debbo dire che tanto di cappello a lui nel voler provare cosa vuol dire il naturismo), solo che probabilmente non essendo abituato a certe "visioni" ha avuto questa naturale emozione ... [:D]
questa è buona, vengono per controllare le erezioni, e sono eretti loro? Ma non si sono autoarrestati? uhauhauha
Amministratore
robi nood ha scritto:
alex65 ha scritto:
...Effettivamente, ho trovato conferma su questo episodio. Nel forum www.lezanzare.bz vi e' un topic...
NOTA DI MODERAZIONE: Non è possibile inserire link ad attività commerciali! Le zanzare che frequentano questo sito per sapere dove troveranno da mangiare dovrebbero pagare per avere le informazioni che tu hai inserito gratuitamente! Modificato da A_Pernice 22/04/08 h. 10.35
Roby sei il fetente di sempre uhauhauah, ottimo!!!
robi nood
Utente
Andrea vi ha scritto:
...adesso mi ci vorrà una bottiglia intera di latte al cactus
Non è chiaro! E' Andrea_vi che avrà bisogno di un litro di latte DI cactus? O è il suo cactus che avrà bisogno di un litro di latte?
virgola
Utente
inaugurata la stagione a nido dell'aquila stupende giornate peccato per il vento che rompeva un po'
enrico1120
Utente
con enorme ritardo causa università....inizio oggi la mia stagione balneare alla spiaggia de 'la brussa-caorle...purtroppo sotto un ventaccio incredibile e un sole che andava e veniva di continuo.... a presto!!!
genam
Utente
ma smettilabios per colpa tua rischiato di essereaffogato
Marcolino
Utente
cri ha scritto:
sabato 3 maggio in liburnia.....prima uscita e sabato 10 seconda uscita in una spiaggetta stupenda vicino al lido delle nazioni!!!! Si sta formando un bel gruppetto di persone e potrò anche, finalmente, andare in una spiaggia naturista da SOLA......[:D] nessun falegname....posto tranquillo!!!!
ah cavoli ma allora esisti ancora!!!?...Ciao tesoro![:D][:D][:X][:X]
br1
Utente
la mia prima uscita ufficiale.... il ponte del primo maggio al parco dell'uccellina (gr) WOW
Avv.Taormina
Utente
ico78 ha scritto:
la spiaggia infatti è battuta da due militari che camminano lungo la battigia per tenere sotto controllo eventuali molestatori ... solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione [:D]
Caro Moderatore ico78, dalla sua icona78 si vede che Lei porta gli occhiali. In realtà il militare è solo uno e passeggia a cavallo. Credo che lei abbia equivocato. Tutto qua. Ci siamo stati sabato scorso dalle 18 in poi, di ritorno da Fontaniva, era tutto ok. Ciao. ___________________________________________________________________ "Femmine, vino e cavallo, mercanzia di fallo"
Ottero
Utente
Io ho aperta la stagione naturista con dei bei bagni caldi a Cala Gadir seguito dal bagno asciutto vicino a Sibà nell'isola di Pantelleria, dove ho incontrato di presenza un ragazzo Naturista conosciuto tramite forum. Rientrato in Sicilia sono riuscito solo a fare dei bagni di sole sia ad Ognina che a Vendicari.
Utente
Messaggio di a_fenice ...siamo stati assaliti da un battaglione di zanzare, zanzare da quasi un centimetro di lunghezza, ...
Effettivamente, ho trovato conferma su questo episodio. Nel forum www.lezanzare.bz vi e' un topic "2008, avete iniziato le uscite e dove?" dove dei simpatici insetti raccontano di uno squisito picnik in riva al mare nella zona del lido di Dante. Si lamentavano solo del fatto che mentre a colazione il pranzo era come "freddo di frigorifero", nel pomerigigo era assolutamente troppo cotto.
Utente
IN.credibile! Questa volta Giove pluvio era distratto e ci ha regalato 2 giorni di estate. O forse era solo appagato. Il 1mo maggio infatti, sulla via per l'Istria abbiamo deciso di fare una visitina alle grotte di Postumia. Ci siamo presi una pioggia memorabile (bdw, le grotte meritano!). Il 2 e 3 sole splendido. Il Solaris si e' confermato preciso e, non so perche', ho pagato anche qualcosa meno del previsto. Acqua a 17 gradi ma di tuffi ne ho fatti parecchi. Il 4 erano gia' arrivate le nuvole, ma tanto siamo andati via. PS per d&l. Mi spiace ma non sono riuscito a farmi sentire. Volevamo passare sul ritorno alla costa dei Barbari, ma abbiamo trovato la strada costiera chiusa per la solita gara ciclistica (ogni anno la troviamo qua e la' sulla via del ritorno...)
Utente
io ho cominciato domenica 27 a liburnia, e ho fatto anche il primo bagno, oggi spero di ripetermi!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.