Io oggi ho finalmente inaugurato la stagione 2008. Mi son recato a lido di Dante, dove ho trovato un tempo più che discreto, vista la stagione. Sole caldo e picchiante, tanto che son tutto ustionato. Un po di venticello a volte fastidioso e freddo, ma tutto sommato ok. Ho anche avuto il piacere di incontrarmi di persona con lenh76, di ravenna, graziosissima persona, e abbiamo passato qualche ora assieme.
L'unica nota negativa? Passando per la pineta per andare al mare siamo stati assaliti da un battaglione di zanzare, zanzare da quasi un centimetro di lunghezza, e ste maledette mi hanno colpito ben tre volte. Dei bubboni che non vi dico, per fortuna quasi senza prurito eheh. Spiaggia già con diverse persone, e con i residenti già neri come la pece, accidenti a loro. Han detto che è da febbraio che vanno al mare, beati loro. Altra nota positiva. Le maree invernali hanno un po ricostruito la disastrata spiaggia e oggi si può godere di circa 20/30 metri di spiaggia lungo tutto il litorale, speriamo che non se la rimangi.