2008 chi ha iniziato le uscite e dove?

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.078 Visite
Avv.Taormina
Utente
01/01/2000 00:00
Domenica 27 Aprile a Lido delle Nazioni, confermo che il posto è incantevole. Per quanto riguarda la frequentazione.......bè diciamo che è una spiaggia tessile gay in cui si può stare nudi. Ad oggi il 10% dei presenti se ne rimane nudo, il resto in costume, ma con l'andare avanti della stagione le percentuali dovrebbero mutare. Se si è etero e si è in tenuta adamitica è bene guardarsi alle spalle (e non solo) [}:)]. _______________________________________________________________________ Chi di voi sa cosa significano le seguenti parole? "A caval donato non si guarda in bocca" Se ignorate la cosa, potete scrivere a: -L'avvocato risponde: chiocciolina@chiocciolina.it
Amministratore
mizio ha scritto:
domenica 11,prima uscita a lido con la mitica ......... ,dopo un inverno chiusa nel suo zaino ha fatto la sua prima uscita stagionale e punto di ritrovo x i naturisti veri..giornata ottima,sole magnifico e compagnia ottima.. e domenica si replica ciao mizio socio aner
Ma Mizio, in che spiaggia eri? Si vedono solo tessili della malora
Amministratore
no mizio, riconosco benissimo Dante, solo dicevo che dentro la foto son tutti costumati, che roba. Anche dante degenera uff
Amministratore
andrea anche io sarò a dante domenica. Cerca il mio tatuaggio e la bandiera che ci vediamo[:D][:D]
Amministratore
robi nood ha scritto:
alex65 ha scritto:
...Effettivamente, ho trovato conferma su questo episodio. Nel forum www.lezanzare.bz vi e' un topic...
NOTA DI MODERAZIONE: Non è possibile inserire link ad attività commerciali! Le zanzare che frequentano questo sito per sapere dove troveranno da mangiare dovrebbero pagare per avere le informazioni che tu hai inserito gratuitamente! Modificato da A_Pernice 22/04/08 h. 10.35
Roby sei il fetente di sempre uhauhauah, ottimo!!!
Amministratore
cavolo bellissssssssiiiiimmmmoooooo, ma è tuo? complimenti
Amministratore
alex65 ha scritto:
Messaggio di a_fenice ...siamo stati assaliti da un battaglione di zanzare, zanzare da quasi un centimetro di lunghezza, ...
Effettivamente, ho trovato conferma su questo episodio. Nel forum www.lezanzare.bz vi e' un topic "2008, avete iniziato le uscite e dove?" dove dei simpatici insetti raccontano di uno squisito picnik in riva al mare nella zona del lido di Dante. Si lamentavano solo del fatto che mentre a colazione il pranzo era come "freddo di frigorifero", nel pomerigigo era assolutamente troppo cotto.
ahahahahahha verissimo alex, confermo in pieno, cotto e stracotto, al limite dell'immangabile. infatti al ritorno ne ho beccato solo uno, si vede che le altre avevano lo stomaco già in disordine di suo [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Io oggi ho finalmente inaugurato la stagione 2008. Mi son recato a lido di Dante, dove ho trovato un tempo più che discreto, vista la stagione. Sole caldo e picchiante, tanto che son tutto ustionato. Un po di venticello a volte fastidioso e freddo, ma tutto sommato ok. Ho anche avuto il piacere di incontrarmi di persona con lenh76, di ravenna, graziosissima persona, e abbiamo passato qualche ora assieme. L'unica nota negativa? Passando per la pineta per andare al mare siamo stati assaliti da un battaglione di zanzare, zanzare da quasi un centimetro di lunghezza, e ste maledette mi hanno colpito ben tre volte. Dei bubboni che non vi dico, per fortuna quasi senza prurito eheh. Spiaggia già con diverse persone, e con i residenti già neri come la pece, accidenti a loro. Han detto che è da febbraio che vanno al mare, beati loro. Altra nota positiva. Le maree invernali hanno un po ricostruito la disastrata spiaggia e oggi si può godere di circa 20/30 metri di spiaggia lungo tutto il litorale, speriamo che non se la rimangi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.