2008 chi ha iniziato le uscite e dove?

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.070 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[io ho inaugurato la stagione ieri sabato 26 a san rossore esattamente fra vecchiano e rossore e' stato molto bello e rilassante [8D][8D]spero di fare amicizie per recarmi in compagnia [;)][;)]
Utente
Noi per il ponte del 25 aprile siamo stati prima sul Diaterna, posto che merita veramente e tranquillissimo e poi siamo scesi al Nido dell'Aquila e pure lì abbiamo trovato un bel posto e pace e tranquillità. Un bell'inizio di stagione ed un piacere rilassarsi in ambienti dove il naturismo è la normalità!
Utente
adam ha scritto:
Fino a metà maggio penso che non se ne parli nemmeno, causa lavoro. Dopo quella data inizierò da dove ho lasciato: castellaneta marina stazione: chi ci viene?
quando vuoi noi cia siamo.ciao
Utente
noi abbuamo iniziato venerdi 25 a castellaneta marina stazione.c'era un singolo arrivato dopo di noi che pero si è tenuto in disparte.ciao
Utente
ico78 ha scritto: solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione [:D]
A parte gli scherzi... Ma è vera sta cosa??
Utente
a_fenice ha scritto: ... questa è buona, vengono per controllare le erezioni, e sono eretti loro? Ma non si sono autoarrestati? uhauhauha
L'erezione in se è una cosa naturalissima, che può capitare involontariamente a tutti, soprattutto a chi non è un naturista navigato, il "reato" scatta nel momento in cui la si sfrutta per per fare atti osceni. Comunque è stato un mito a mettersi nudo!! [8D]
Utente
La terrazza dell'acquarena è considerata valida come inizio stagione? Noi venerdì abbiamo resistito un'oretta al sole tiepido del pomeriggio, se tutto va bene si inaugura la stagione balneare giovedi prossimo ai lidi...
Amministratore
alex65 ha scritto:
Messaggio di a_fenice ...siamo stati assaliti da un battaglione di zanzare, zanzare da quasi un centimetro di lunghezza, ...
Effettivamente, ho trovato conferma su questo episodio. Nel forum www.lezanzare.bz vi e' un topic "2008, avete iniziato le uscite e dove?" dove dei simpatici insetti raccontano di uno squisito picnik in riva al mare nella zona del lido di Dante. Si lamentavano solo del fatto che mentre a colazione il pranzo era come "freddo di frigorifero", nel pomerigigo era assolutamente troppo cotto.
ahahahahahha verissimo alex, confermo in pieno, cotto e stracotto, al limite dell'immangabile. infatti al ritorno ne ho beccato solo uno, si vede che le altre avevano lo stomaco già in disordine di suo [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
cavolo bellissssssssiiiiimmmmoooooo, ma è tuo? complimenti
Utente
io ho cominciato inizio anno all'estero, in italia due settimane fà e fino ad ora poca gente tranquilla e sopprattutto non tessile.[:I][:D][:I]
Utente
Finalmente il caldo. E col caldo il nudismo. Sabato e domenica uscita con tutta la famiglia al solito posto sul lago di Como. Io e la mia compagna finalmente abbiamo respirato: un po' bianchi ma con un po' di crema nessun problema. Le ragazze (12 e 10 anni) hanno giocato felicissime e il bambino (7 anni) anche lui.
Utente
Però siete dei sadici a raccontarci tutte queste meraviglie. Ma lo sapete che quassù oggi è il primo giorno di sole un pò caldo che, comunque, non mi ha fatto osare a mettermi nudo sotto un bel pino. Dovrò ancora aspettare....accidenti..... Godetevela Voi che potete...... Ciaoooooooooooo
Utente
Beati voi, qui da noi oggi nel Veneto piove e ci sono ancora 10 gradi, speriamo che alle Canarie sia bel tempo!!!!!! [:77][:77][:77]
Utente
e7b2 ha scritto:
Le foto che hai pubblicato sono veramente da favola ma non ho capito se solitamente li si può praticare nudismo. Se no sarebbe veramente da galera. Non vorrei essere ripetitivo ma nei pressi di Cogoleto Liguria, vi è un posto vagamente simile; il problema che per arrivarci ci si può anche rompere il collo.
ti riferisci a quelle che ho inserito io?
Utente
Finalmente siiiiiii!!! due giorni fa ho chiuso splendidamente il mese di aprile aprendo la stagione balneare...[8D][:D][8D] ... avevo dimenticato di dire dove...spiaggia di Tordigliano costiera amalfitana nei pressi di Positano...trrrroppo bello!!!!! Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.