2008 chi ha iniziato le uscite e dove?

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.077 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fino a metà maggio penso che non se ne parli nemmeno, causa lavoro. Dopo quella data inizierò da dove ho lasciato: castellaneta marina stazione: chi ci viene?
Utente
noi il 24 e il 25 siamo andati alla spiaggia di marina di alberese in provincia di grosseto il tempo era bellissimo e nella zona della spiaggia frequantata dai naturisti oltre a noi c'erano alcune coppie, alcuni singloli e qualche gruppetto di amici. alcuni temerari hanno fatto il bagno ma l'acqua era gelida. Marina di Alberse si conferma sempre di più, dpo il nido dell'aquila, la seconda spiaggia naturista toscana vi aspettiamo nei prossimi week end ann&max
Utente
incredibile siamo al 06 di maggio, ed ancora non ho avuto la possibilità di iniziare la stagione... e per il proximo week sarò ancora impegnato... dovrò rimandare!!! buon sole a tutti stetemi nudi BJ
Utente
sabato 10 maggio a Caldè!! bellissimo posto e billissima giornata.. ciao BJ
cri
Utente
sabato 3 maggio in liburnia.....prima uscita e sabato 10 seconda uscita in una spiaggetta stupenda vicino al lido delle nazioni!!!! Si sta formando un bel gruppetto di persone e potrò anche, finalmente, andare in una spiaggia naturista da SOLA......[:D] nessun falegname....posto tranquillo!!!!
cri
Utente
ok avvocato....giocavano a pallavolo e qualcuno era in costume... le persone che ho conosciuto e che hanno costruito anche la "baracchetta" mi hanno detto che cercano di fare in modo che la spiaggia sia tranquilla.... da sola ci andrei perchè mi sistemo vicino al gruppo e me ne sto tranquilla...poi essendo donna non ho proprio problemi....visto che ci sono una maggioranza di gay...!!!! e comunnque sostengo che ci sono gay e gay.... [:)] I gay che ho conosciuto io sono molto meglio di certi etero...[:D]
cri
Utente
Avv.Taormina ha scritto:
Domenica 27 Aprile a Lido delle Nazioni, confermo che il posto è incantevole. Per quanto riguarda la frequentazione.......bè diciamo che è una spiaggia tessile gay in cui si può stare nudi. Ad oggi il 10% dei presenti se ne rimane nudo, il resto in costume, ma con l'andare avanti della stagione le percentuali dovrebbero mutare. Se si è etero e si è in tenuta adamitica è bene guardarsi alle spalle (e non solo) [}:)]. _______________________________________________________________________ Chi di voi sa cosa significano le seguenti parole? "A caval donato non si guarda in bocca" Se ignorate la cosa, potete scrivere a: -L'avvocato risponde: chiocciolina@chiocciolina.it
direi che non stiamo parlando della stessa spiaggia......io ho visto solo tenute adamitiche....e non ho visto falegnami.....ti giuro che non avevo le fette di prosciutto negli occhi.....
Amministratore
Grunt! [:(][:(][:(]
Amministratore
DiElle ha scritto:
ieri sono stato alla rocca... bella giornata e ambiente tranquillo.. peccato per l'acqua alta e un po' freddina!
C'ero anch'io ieri alla Rocca di Manerba, sono stato in acqua fino alle 11.30 poi a prendere il sole (ma in costume) fino alle 14.30, infine passeggiata per il parco. Non è ancora chiara la situazione, i cartelli delle ordinanze non ci sono più ma l'ordinanza di per se stessa credo sia ancora valida. Per altro le poche persone che ho visto erano tutte in costume. Purtroppo se nessuna assosciazione si prende la briga di seguire la cosa (se non addirittura proporre l'istituzione di un area riconoscuta) sarà sempre una situazione critica.
Amministratore
alex65 ha scritto:
Messaggio di a_fenice ...siamo stati assaliti da un battaglione di zanzare, zanzare da quasi un centimetro di lunghezza, ...
Effettivamente, ho trovato conferma su questo episodio. Nel forum www.lezanzare.bz vi e' un topic "2008, avete iniziato le uscite e dove?" dove dei simpatici insetti raccontano di uno squisito picnik in riva al mare nella zona del lido di Dante. Si lamentavano solo del fatto che mentre a colazione il pranzo era come "freddo di frigorifero", nel pomerigigo era assolutamente troppo cotto.
ahahahahahha verissimo alex, confermo in pieno, cotto e stracotto, al limite dell'immangabile. infatti al ritorno ne ho beccato solo uno, si vede che le altre avevano lo stomaco già in disordine di suo [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
no mizio, riconosco benissimo Dante, solo dicevo che dentro la foto son tutti costumati, che roba. Anche dante degenera uff
Utente
io ho cominciato inizio anno all'estero, in italia due settimane fà e fino ad ora poca gente tranquilla e sopprattutto non tessile.[:I][:D][:I]
Utente
Finalmente il caldo. E col caldo il nudismo. Sabato e domenica uscita con tutta la famiglia al solito posto sul lago di Como. Io e la mia compagna finalmente abbiamo respirato: un po' bianchi ma con un po' di crema nessun problema. Le ragazze (12 e 10 anni) hanno giocato felicissime e il bambino (7 anni) anche lui.
Utente
Però siete dei sadici a raccontarci tutte queste meraviglie. Ma lo sapete che quassù oggi è il primo giorno di sole un pò caldo che, comunque, non mi ha fatto osare a mettermi nudo sotto un bel pino. Dovrò ancora aspettare....accidenti..... Godetevela Voi che potete...... Ciaoooooooooooo
Utente
Beati voi, qui da noi oggi nel Veneto piove e ci sono ancora 10 gradi, speriamo che alle Canarie sia bel tempo!!!!!! [:77][:77][:77]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.