La spiaggia è la stessa, ci sono stato più volte, la conosco come le mie tasche. E' quella che costeggia il lago, non è che a Lido delle Nazioni ci siano 20 spiagge naturiste, c'è solo quella ed è già tanto. C'ero anche sabato 3. Evidentemente quando ci sono stato io erano particolarmente timidi o freddolosi.......Quelli che giocano di solito a pallavolo erano vestiti o nudi? Quando hanno costruito il campo c'ero anch'io e solo uno era nudo e c'era una ragazza in tanga. Il sabato seguente mancava pure quello nudo.......C'erano coppie con lei in topless e i lui in costume. Fa piacere anche a me essere circondato da più nudisti possibile, ho descritto quella che era la realtà fino ad un paio di settimane fa. La spiaggia non è infinita e non ci sono trecento persone, perciò che tu abbia visto solo tenute adamitiche non ci credo neanche se mi fai vedere le foto perchè non esiste proprio, evidentemente hai notato solo quelle, in ogni caso....contenta tu contenti tutti. Se scrivo che è spiaggia gay (lo trovi scritto in ogni forum, anche qui) e che un etero che va lì è bene che si guardi le spalle (ci sono anche i falegnami gay nel caso non lo sapessi), lo dico perchè so quello che può capitare, se vuoi ti riporto qui sotto quello che mi è stato chiesto dopo 5 minuti che mi ero steso da gente che stava giocando a pallavolo (ti assicuro niente di piacevole) e gli stessi mi hanno detto "vedrai vedrai quanti ci proveranno con te". Infatti.....
Di guardoni ce ne sono, anche perchè due metri sopra passa una pista ciclabile frequentatissima, c'è chi va in cerca di uomini chi di donne. Poi se ti interessa saperlo sabato 19 Aprile una coppia si è esibita davanti a tutti, me l'hanno raccontato il 27, prova a chiedere. Ho letto che ci vuoi andare da sola....auguri, ti consiglio di fare da sola soprattutto la via del ritorno in pineta. Con ciò voglio dire che il posto è incantevole, ma ci trovi quello c'è anche dalle altre parti, non pensare. Poi sono il primo ad essere contento se nessuno mi viene a rompere le scatole.