2008 chi ha iniziato le uscite e dove?

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.071 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
La terrazza dell'acquarena è considerata valida come inizio stagione? Noi venerdì abbiamo resistito un'oretta al sole tiepido del pomeriggio, se tutto va bene si inaugura la stagione balneare giovedi prossimo ai lidi...
Utente
ero convinto di aver gia scritto il mio post in questa discussione. provabilmente agli orari in cui scrivo di solito mi saro addormentato senza inserire quanto scritto. comunque oggi finalmente la tintarella integrale è tornata su di me, mi sono imbattuto nella spiaggia ("")del garda, dove tra una pattuglia e l altra dei "CC",4 passaggi in tutto, 2 in barca e 2 in elicottero sono riuscito anche a rilassarmi.sembra impossibile vero. e dire che il posto meriterebbe l attanzione di qualche associazione. ho conosciuto una coppia praticante ormai da molto tempo e assidui frequentatori di quella zona ai quali rivolgo un saluto speriamo che le prossime uscite siano piu tranquille ciao a presto
Utente
e i vestiti dove li aveva appesi?[}:)][:D][:256] ciao a presto
Utente
Ancora questa settimana...... e la fine della prossima si parte per la Sicilia..... non vedo l'ora di farmi bagni di sole e lunghe nuotate[:D][8D]
Utente
Beati voi.... qua piove sempre...... [:(][:(]
Utente
Quest'anno ho aperto la stagione il 2 marzo a Porto Recanati, poi il finesettimana successivo ai Sassi Neri a Sirolo. Poi è tornato il freddo e ho ricominciato questo finesettimana. Sabato a Porto Recanati e domenica a Porto Potenza Picena, ma questa non la consiglio.... almeno non di domenica... troppo passeggio tessile. Ciao
Utente
ico78 ha scritto:
.... la spiaggia infatti è battuta da due militari che camminano lungo la battigia per tenere sotto controllo eventuali molestatori ... solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione [:D]
...beh... se è un militare è giusto che vada in giro "armato"...[:81][:81][:246]
Avv.Taormina
Utente
Io non nutro pregiudizi nei confronti di nessuno, però è ovvio che preferisca essere avvicinato da una donna anzichè da un uomo. Se poi la cosa diventa pesante, insistente e frequente i pregiudizi prima o poi prendono forma. Un conto è che ti venga chiesto il nome, etc..., un'altra cosa è che dopo 30 secondi ti venga a dire: "vieni in pineta con me?" (questa persona faceva parte del famoso gruppetto), poi ho continuato a parlarci, anche perchè mi so difendere e perchè era gente simpatica, ma ti assicuro che non è stato propriamente il massimo. L'ultima volta poi sono stato "scortato" da un paio di individui fino all'auto (mezzora di cammino tra pineta e ramaglie varie). _____________________________________________________________________ Per un punto Martin perse la cappa Morale? La cappa va fissata bene.
ico78
Utente
Venerdì pomeriggio ho finalmente inaugurato la stagione al lido di dante: inutile descrivere la bellissima sensazione di passeggiare in spiaggia senza vestiti per la prima volta dopo l'inverno!!! La situazione era tranquilla ... tolto qualche camminatore qua e la in cerco di dedicarsi alla falegnameria, ma le persone in spiaggia erano tutti intenti al solo prendere il sole. La spiaggia poi è continuamente sorvegliata dai carabinieri (che passano con la Jeep sulla battigia, per poi rifare lo stesso percorso in retromarcia) ... ah, una nota "comica" da segnalare è relativa proprio al presidio della spiaggia: la spiaggia infatti è battuta da due militari che camminano lungo la battigia per tenere sotto controllo eventuali molestatori ... solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione [:D]
e7b2
Utente
Le foto che hai pubblicato sono veramente da favola ma non ho capito se solitamente li si può praticare nudismo. Se no sarebbe veramente da galera. Non vorrei essere ripetitivo ma nei pressi di Cogoleto Liguria, vi è un posto vagamente simile; il problema che per arrivarci ci si può anche rompere il collo.
Avv.Taormina
Utente
La spiaggia è la stessa, ci sono stato più volte, la conosco come le mie tasche. E' quella che costeggia il lago, non è che a Lido delle Nazioni ci siano 20 spiagge naturiste, c'è solo quella ed è già tanto. C'ero anche sabato 3. Evidentemente quando ci sono stato io erano particolarmente timidi o freddolosi.......Quelli che giocano di solito a pallavolo erano vestiti o nudi? Quando hanno costruito il campo c'ero anch'io e solo uno era nudo e c'era una ragazza in tanga. Il sabato seguente mancava pure quello nudo.......C'erano coppie con lei in topless e i lui in costume. Fa piacere anche a me essere circondato da più nudisti possibile, ho descritto quella che era la realtà fino ad un paio di settimane fa. La spiaggia non è infinita e non ci sono trecento persone, perciò che tu abbia visto solo tenute adamitiche non ci credo neanche se mi fai vedere le foto perchè non esiste proprio, evidentemente hai notato solo quelle, in ogni caso....contenta tu contenti tutti. Se scrivo che è spiaggia gay (lo trovi scritto in ogni forum, anche qui) e che un etero che va lì è bene che si guardi le spalle (ci sono anche i falegnami gay nel caso non lo sapessi), lo dico perchè so quello che può capitare, se vuoi ti riporto qui sotto quello che mi è stato chiesto dopo 5 minuti che mi ero steso da gente che stava giocando a pallavolo (ti assicuro niente di piacevole) e gli stessi mi hanno detto "vedrai vedrai quanti ci proveranno con te". Infatti..... Di guardoni ce ne sono, anche perchè due metri sopra passa una pista ciclabile frequentatissima, c'è chi va in cerca di uomini chi di donne. Poi se ti interessa saperlo sabato 19 Aprile una coppia si è esibita davanti a tutti, me l'hanno raccontato il 27, prova a chiedere. Ho letto che ci vuoi andare da sola....auguri, ti consiglio di fare da sola soprattutto la via del ritorno in pineta. Con ciò voglio dire che il posto è incantevole, ma ci trovi quello c'è anche dalle altre parti, non pensare. Poi sono il primo ad essere contento se nessuno mi viene a rompere le scatole. _____________________________________________________________________ Concludo con una delle massime meno abusate della storia: A buon inenditor, poche parole
ico78
Utente
michy ha scritto:
ico78 ha scritto: solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione [:D]
A parte gli scherzi... Ma è vera sta cosa??
Certo che è vera: infatti tutta la spiaggia lo guardava ridendo. Per due volte i due militari sono passati in divisa; la terza volta uno dei due si è spogliato (e debbo dire che tanto di cappello a lui nel voler provare cosa vuol dire il naturismo), solo che probabilmente non essendo abituato a certe "visioni" ha avuto questa naturale emozione ... [:D]
Ottero
Utente
Io ho aperta la stagione naturista con dei bei bagni caldi a Cala Gadir seguito dal bagno asciutto vicino a Sibà nell'isola di Pantelleria, dove ho incontrato di presenza un ragazzo Naturista conosciuto tramite forum. Rientrato in Sicilia sono riuscito solo a fare dei bagni di sole sia ad Ognina che a Vendicari.
alessia
Utente
Io e mio marito abbiamo iniziato sabato 3 maggio al Mort di raclea in veneto giornata magnifica il sole scottava ho dovuto mettere la protezione gente giusta parecchie cp molti gay, alcuni camminatori ma tutto tranquillo ci torniamo questo w.e. alpini permettendo ciao
ico78
Utente
sassineri ha scritto:
ico78 ha scritto:
.... la spiaggia infatti è battuta da due militari che camminano lungo la battigia per tenere sotto controllo eventuali molestatori ... solo che venerdì mentre uno era in divisa l'altro era "in borghese" cioè completamente nudo, e ha camminato per tutta la spiaggia con una erezione [:D]
...beh... se è un militare è giusto che vada in giro "armato"...[:81][:81][:246]
[:D][:D][:D] ... giusto!!! non ci avevo pensato ma lo stava facendo per la nostra sicurezza!!![:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.