I Nuovi Pollicionati! (Discussione Ufficiale)

giopd 02/09/2026 21:37 43.037 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si possono fare gli auguri ai nuovi pollicionati (l'amico Matteone e DolceRandy, Toby e gli altri ancora) anche se si appartiene ancora alla gleba? [:253]
Utente
matteone ha scritto:
Confesso che quando ho ascoltato la notizia per un attimo ho pensato che si trattasse di Natour in pieno fervore entusiastico da pollicione:
...biondo e con un corpo atletico, umm, nono non ero proprio io, e poi di questo non si riferiva avesse segni particolari...tipo pollicioni [:D]. Ragazzi, grazie, sono onorato, cercherò di tenere alta la bandiera, anzi, il pollice!
Utente
Toc Toc, permesso? Stasera ho trovato questa bella sorpresa che ancora devo metabolizzare! Dovendo metabolizzare devo quindi capire cosa mi sta succedendo [:D] Intanto grazie a tutti e spero di poter riconfermare il tutto conoscendovi di persona!
Utente
Complimenti ai nuovi pollicionati.
Utente
Matteone, può esserci anche stata una mancanza da parte nostra di affermare che PiccolaPiuma, dopo essersi iscritta al forum, dicendo che non aveva mai praticato naturismo, nel non aveva detto ufficialmente che finalmente aveva provato questa sensazione fantastica che è il naturismo, ma a questo punto mi viene da pensare che tu puoi dubitare su molti pollicionati, che così come PiccolaPiuma, si son iscritti,magari anche per curiosità al forum e in breve tempo hanno avuto "l'onorificenza" perchè hanno fatto naturismo e son state consciute sotto questo aspetto da altri naturisti di vecchia data. Credo che per ognuno di noi sarebbe difficile tener il conto , su, credo , piu di 10000 iscirtti,di chi ha avuto esperienze naturiste cosi veloci. Come ben ti ha detto Giangio, che posso definire mio padrino sul forum, io e lui virtualmente ci conosciamo da ormai un paio di anni, ma a parte la chat non abbiam avuto modo di conoscersi e ha voluto premiarmi , anche e non solo per buona condotta sul sito (cosa che a quanto vedo anche te hai). Sicuramente siccome ho partecipato a raduni naturisti, con persone che il Giangio stesso, conosce di persona, non può fargli altro piacere di non aver toppato dandomiil pollicione, cosa che accadeva, se mi ingevo tranquillo, ed invece ero un mascalzone!
Utente
No, traniquillo, io non dubito, invece pensavo che te avevi dubbi sui pollicioni donati agli altri!Non fraintentermi!
Utente
Luca qui tutti abbiam fatto la scalata al vertice, con umiltà si parte sempre dal passo![:D]
Utente
Finalmente anche io h oricevuto una martellata sul dito e mi trovo con un pollicione grossso...beh è lo scotto da pagare per avere ancora piu fiducia sul sito! Scherzi a parte ringrazio tutti gli amici del sito, in aprticolar modo il Giangio per avermi proposto,cosi come a_Fenice e max_max per avermi appoggiato. Quando ho letto che anche il grande capo, zio, nonno.... nonno è troppo,mi fermo a zio, a_fenice mi aveva dato la fiducia, son stato molto felice. Ancora grazie!
Utente
Complimenti e benvenuti intanto a Polare, Tommy, DrWho e Gymnos!
Utente
Mi son ritrovato insignito del pollicione !! GRAZIE : - a chi mi ha promosso e sostenuto, - a chi ha deciso e mi ha assegnato l'onorificenza. Da parte mia il dovere di corrispondere con ancor piu' impegno la fiducia ricevuta. Jambo
Utente
Coraggio matteone, quando sara' il momento tocchera' anche a te. E' ben noto che "l’attesa aumenta il desiderio". [:D][:D] Dimmi, secondo te, si prova più felicità nell'attesa che un desiderio si realizzi o nella realizzazione stessa di questo? Jambo
Utente
Per il "pigro" Giangio: si dice onorificenza ... ... cosi' i tuoi prossimi copia/incolla li puoi fare corretti. [:D][:D]
Utente
e mi no??? a belli anche noi diventeremo pollicionati [:D][:D][:D] prima o poi riusciremo a beccare in qualche spiaggia qualcuno del forum
Utente
a_fenice ha scritto: che tipo di passaggio?
Non era nessuna polemica, né un messaggio in codice, né una protesta, né un'allusione ma solamente una battuta non riuscita; provo a spiegarla in tre punti: 1) nudista81 ha scritto "passo" invece di "basso" 2) la parola "passo" si avvicina alla parola "passaggio" 3) un "passaggio" può essere un sistema per arrivare prima a destinazione Basta non ne faccio più.
Utente
che soddisfazione questi pollicioni! auguri a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.