Matteone, può esserci anche stata una mancanza da parte nostra di affermare che PiccolaPiuma, dopo essersi iscritta al forum, dicendo che non aveva mai praticato naturismo, nel non aveva detto ufficialmente che finalmente aveva provato questa sensazione fantastica che è il naturismo, ma a questo punto mi viene da pensare che tu puoi dubitare su molti pollicionati, che così come PiccolaPiuma, si son iscritti,magari anche per curiosità al forum e in breve tempo hanno avuto "l'onorificenza" perchè hanno fatto naturismo e son state consciute sotto questo aspetto da altri naturisti di vecchia data. Credo che per ognuno di noi sarebbe difficile tener il conto , su, credo , piu di 10000 iscirtti,di chi ha avuto esperienze naturiste cosi veloci. Come ben ti ha detto Giangio, che posso definire mio padrino sul forum, io e lui virtualmente ci conosciamo da ormai un paio di anni, ma a parte la chat non abbiam avuto modo di conoscersi e ha voluto premiarmi , anche e non solo per buona condotta sul sito (cosa che a quanto vedo anche te hai). Sicuramente siccome ho partecipato a raduni naturisti, con persone che il Giangio stesso, conosce di persona, non può fargli altro piacere di non aver toppato dandomiil pollicione, cosa che accadeva, se mi ingevo tranquillo, ed invece ero un mascalzone!