I Nuovi Pollicionati! (Discussione Ufficiale)

giopd 02/09/2026 21:37 43.030 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
NUOVA TORNATA DI POLLICIONI: coppiasolare FrancoAnna Bagatto Berik fotografando Enrico1120
Amministratore
ho fatto presenta a drublic , e lo potrà vedere da solo, che le nomination erano già vecchie, solo che c'è stato un po da fare ultimamente, e son passate in secondo piano, ma chi va piano............
Amministratore
laion ha scritto:
ciao che dire dei pollicionati a caso? esistono dei pollicionati che nn meritano,nn saro di certo io a svelare il nick piu avanti saltera fuoriahahahhaahh.chiedo cortesemente una bella rivisitazione.nn vogliamo creare un concetto sbagliato del naturismo vero?ciao by laion.PS:auguri nuovi pollicioni ciaooo
come facciamo a rivisitare qualcuno se nessuno dice nulla? Da cosa dovremmo capirlo? mica abbiamo la sfera magica
Amministratore
dottorno ha scritto:
Ma grazie!!! Sono stato pollicionato! Non me l'aspettavo. Grazie fenice: saluti da Cri a Fuerteventura
ringraziate chi vi ha votato, Noi ratifichiamo solo i voti. Ricambia i saluti alla Cri, grazie
Amministratore
il pollicione indica persona SANA di testa, che persegue il fine nudo/naturista del sito, e vien proposto da altri pollicioni o amministratori. Non serve stare nudi in chat, nè altro, ma solo apprezzare, condividere, magari promulgare la nostra filosofia di vita, e comunque a prescindere NON USARE IL SITO PER INCONTRI O SCAMBIO DI SESSO, al di la della sessualità dello stesso/a. (Tanto per spiegare ancora una volta, qui ognuno può essere delle tendenza sessuale che gli pare, non siamo noi a giudicare o a fare moralismi vari, ma nel sito deve stare come si sta sulle spiaggie, tranquillo a prendere il sole e far bagni e non "zozzerie" varie, per cui può partecipare ai raduni, può scrivere messaggi, può stare in cam nudo o vestito, ma mai dovrà usare le risorse del sito per procacciarsi incontri di sesso. Il regolamento parla chiaro nelle diverse sezioni, non credo ci sia bisogno di altre spiegazioni) Detto questo è ovvio che chi è già conosciuto e si iscrive al sito può ricevere il pollicione ben prima di altri che son qui da moltissimo tempo. So per certo che ci son tantissime persone che se lo meritano, ma finchè questi non sono "conosciuti da altri", non si rivelano, non si sa chi si cela dietro un nick, come fare a segnalarli?
Amministratore
no a te in particolare le spiegazioni te le devo per obbligo (piacere a parte). Il pollicione te lo sei meritato in quanto nominato, come hai visto, da utenti che ti conoscono, come da regolamento. Non avrei mai voluto che pensassi che ti fosse stato dato in seguito alla creazione del tuo forum, o in seguito al 100% dato a me o a Giangio, coem ricambio. Mi piace la limpidezza sotto tutti i punti di vista, tanto più dove sono sotto l'occhio vigile di 13.000 persone.
Amministratore
mamma che sequela di spiegazioni............ caro matteone, visto e ormai assodato che in te non c'era nessuna malizia, ma solo una constatazione su cui ti ponevi una domanda se vuoi anche logica (ma se eri nel forum da più tempo avresti visto anche utenti già pollicionati al primo giorno d'ingresso, e tanto per dirtene una il record lo detiene Arturo Bandini, che abbiamo avuto lo strapiacere di conoscere prima ancora che si iscrivesse, onde per cui......il record, come a dire era polliconato prima ancora di iscriversi eheh), avremmo deciso che invece di cospargerti il capo di cenere (che non serve affatto), avrai la scelta su due punizioni tipo del forum: 1) sarei depilato a pinzette integralmente [}:)][}:)][}:)] 2) Passerai i primi 10 giorni nudisti con il costume addosso [V][V][V] A te la scelta, carissimo [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
matteone ha scritto:
nudista81 ha scritto:
....con umiltà si parte sempre dal passo!
Ecco, qualcuno forse c'è arrivato grazie a un passaggio.
che tipo di passaggio?
n/a
Utente
gomper ha scritto:
...Sperando che non sembri presuntuoso riaprire una discussione dopo quasi quattro mesi, desidero ringraziare la moderazione e gli ignoti segnalatori per la sorpresa inaspettata di oggi: il "pollicione". Ringrazio poi Piero, Black Taipan e Matteone di cui ho ricevuto stasera dei messaggi che ho molto apprezzato. Un riconoscimento e anche una piccola responsabilità... ma per un sito che offre tanti vantaggi e può insegnare e insegna parecchie cose a chi crede veramente nel naturismo, quest'ultima è decisamente il minimo. Grazie per queste cose, ragazzi. Davvero!
Te lo sei meritato tutto...credimi...auguri[:D]
Michele71
Utente
Carissimo Fenice innanzitutto un abbraccio forte da caro amico da parte mia e di mia moglie Rosalia e cmq hai dimenticato di includere nell'elenco anche me tra i pollicionati. Cmq grazie di cuore per avermi pollicionato ne sono veramente fiero di me stesso e della mia vita da naturista ed un salutone ed un ringraziamento và anche a tutto lo staff.
Giangio
Utente
Il pollicione è una piccola onoreficenza (chiamiamola così, non mi viene un altro termine eheheh) data a chi viene riconosciuto come naturista serio, e viene assegnato dagli amministratori dopo che una persona è stata "votata" (non dico nominata, perché fa troppo reality show [:p]) da altri utenti pollicionati! Il nostro Nudista81 è uno degli ultimi utenti che, insieme a Perry, Brimmman e Vespino, hanno ottenuto il pollice [:)]! Ne approfitto per fare i complimenti ai nuovi pollicionati, ve lo meritate [8D]
Koala
Utente
Certo che avere un pollicione vicino al nick,puo' essere anche fastidioso,ti abbassi un attimo,e zac....sei fatto!!! [:p][:D][:D]
Marcolino
Utente
Congratulazioni ai nuovi pollicionati, mi dispiace non conoscerne nessuno...spero di rimediare prima o poi. Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Rispolveriamo questo vecchio topic, sospeso da anni, e ricominciamo a mettere qui i nomi dei nuovi pollicioni assegnati, perchè riteniamo che sia corretto che tutti sappiano..... Nonostante il lassismo di voti degli ultimi tempi, siamo riusciti a radunare un bel gruppetto, e quindi via ai nomi dei nuovi insigniti: (in ordina sparso) Kenzo Paolo64betty67 Falena Maurobuio Ramon9500 Dado73 Trekknudo67 Patty67 Muscoli Un caloroso augurio ai nuovi nominati, che siano forza per il sito e il forum
Vado in ferie, non mi collego al forum per più di 15 giorni e trovo questa sorpresa. Auguri ai nuovi pollicionati anche da parte mia. Sergio
Utente
usti.. io credo di essere nato pollicionato qui [:I] e mi sono pure chiesto che volesse dire [:I][:I] graaaaaaaaaaaazie tesori!! regia, avanzate uno spritz [;)] (tanto siete quasi tutti naturisti astemi, mi va pure di cu*o [:o)])
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.