I Nuovi Pollicionati! (Discussione Ufficiale)

giopd 02/09/2026 21:37 43.041 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
No, traniquillo, io non dubito, invece pensavo che te avevi dubbi sui pollicioni donati agli altri!Non fraintentermi!
Utente
Complimenti ai nuovi pollicionati.
Utente
Finalmente anche io h oricevuto una martellata sul dito e mi trovo con un pollicione grossso...beh è lo scotto da pagare per avere ancora piu fiducia sul sito! Scherzi a parte ringrazio tutti gli amici del sito, in aprticolar modo il Giangio per avermi proposto,cosi come a_Fenice e max_max per avermi appoggiato. Quando ho letto che anche il grande capo, zio, nonno.... nonno è troppo,mi fermo a zio, a_fenice mi aveva dato la fiducia, son stato molto felice. Ancora grazie!
Utente
Matteone, può esserci anche stata una mancanza da parte nostra di affermare che PiccolaPiuma, dopo essersi iscritta al forum, dicendo che non aveva mai praticato naturismo, nel non aveva detto ufficialmente che finalmente aveva provato questa sensazione fantastica che è il naturismo, ma a questo punto mi viene da pensare che tu puoi dubitare su molti pollicionati, che così come PiccolaPiuma, si son iscritti,magari anche per curiosità al forum e in breve tempo hanno avuto "l'onorificenza" perchè hanno fatto naturismo e son state consciute sotto questo aspetto da altri naturisti di vecchia data. Credo che per ognuno di noi sarebbe difficile tener il conto , su, credo , piu di 10000 iscirtti,di chi ha avuto esperienze naturiste cosi veloci. Come ben ti ha detto Giangio, che posso definire mio padrino sul forum, io e lui virtualmente ci conosciamo da ormai un paio di anni, ma a parte la chat non abbiam avuto modo di conoscersi e ha voluto premiarmi , anche e non solo per buona condotta sul sito (cosa che a quanto vedo anche te hai). Sicuramente siccome ho partecipato a raduni naturisti, con persone che il Giangio stesso, conosce di persona, non può fargli altro piacere di non aver toppato dandomiil pollicione, cosa che accadeva, se mi ingevo tranquillo, ed invece ero un mascalzone!
cordom
Utente
Congratulazioni e speriamo di vedersi al prossimo anno[:D][:D][:D]
duck15
Utente
Congratulazioni
cordom
Utente
Auguri ai nuovi pollicioni[:D]
n/a
Utente
gomper ha scritto:
...Sperando che non sembri presuntuoso riaprire una discussione dopo quasi quattro mesi, desidero ringraziare la moderazione e gli ignoti segnalatori per la sorpresa inaspettata di oggi: il "pollicione". Ringrazio poi Piero, Black Taipan e Matteone di cui ho ricevuto stasera dei messaggi che ho molto apprezzato. Un riconoscimento e anche una piccola responsabilità... ma per un sito che offre tanti vantaggi e può insegnare e insegna parecchie cose a chi crede veramente nel naturismo, quest'ultima è decisamente il minimo. Grazie per queste cose, ragazzi. Davvero!
Te lo sei meritato tutto...credimi...auguri[:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
... e tanto per dirtene una il record lo detiene Arturo Bandini, che abbiamo avuto lo strapiacere di conoscere prima ancora che si iscrivesse, onde per cui......il record, come a dire era polliconato prima ancora di iscriversi eheh)
Chiamato.. Immagine utente [:o)][:o)][:o)]
Utente
usti.. io credo di essere nato pollicionato qui [:I] e mi sono pure chiesto che volesse dire [:I][:I] graaaaaaaaaaaazie tesori!! regia, avanzate uno spritz [;)] (tanto siete quasi tutti naturisti astemi, mi va pure di cu*o [:o)])
Utente
Or ora ho appreso di essere diventato un Pollicionato(da sempre sono un Nudonato[8)]) Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a farmi avere questo riconoscimento, nella convinzione che ciò sia dovuto all'impegno da me profuso in questi anni, nel sostenere lo sviluppo del naturismo in Italia. GRAZIE
Utente
Benvenuti a tutti i nuovi pollicionati e buona Pasqua. [:253][:253] PS: Blatore, Qwerty sarebbe meglio che portasse del pan carasau e casu sardo, non trovi? [:D]
Utente
Arturo saresti anche fortunato...ormai conosci bene quel bar sulla strada di ritorno dal mort....con la barista molto servizievole.....
Utente
che sbadato....non ho ringraziato nemmeno ......scusatemi se lo faccio con un po di ritardo , ma grazie allo staff per il pollicione.....e grazie anche a chi lo ha proposto[:)] Ciao Cristian
Utente
Vi ringrazio per l'onoreficenza il fatidico "Pollocione"! Spero tanto che mi renda piu' affidabile nei confronti dei futuri amici. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.