I Nuovi Pollicionati! (Discussione Ufficiale)

giopd 02/09/2026 21:37 43.035 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
la gang dei pollicioni! all'inizio non capivo, ce la metterò tutta per ricevere l'ambito riconoscimento: il pollicione d'oro 2009
Utente
ribes_nero ha scritto:
matteone ha scritto:
ribes_nero ha scritto: ...Mauro, so che mangia solo cavalli, ....
Io mangio cavalli?
! ----------------------- Oopps ! Ciao Marco, temo di avere fatto confusione.[:D] Era una battuto per maro58. Allora rimedio al prossimo incontro. [:)]
Mangio cavalli e mi chiamo Marco?
Utente
naturistasicano ha scritto:
Stasera ho trovato questa bella sorpresa che ancora devo metabolizzare! Dovendo metabolizzare devo quindi capire cosa mi sta succedendo
Non sarai il solo stasera ad avere problemi di metabolismo e digestione
Utente
ma senza mi sentirei come un verme o un pollo spennato, magari più scuro di pelle
Utente
anche stavolta me l'hanno soffiato! maledetto nick carter!
Utente
la causa di questo misunderstanding mi sembra di capire sia stato un lack di informazioni tra la prima ammissione e il primo commento di stupore (non mio); nessuno in quell'intervallo, solo ora maxmax, aveva accennato all'esperienza nudista vissuta. però da questo alla valanga di commenti malevoli nei miei confronti mi sembra eccessivo, se sono malvisto tolgo il disturbo. e qui spero di chiudere.
Utente
Giangio ha scritto: ............ 2) Lo sai che la regola d'oro per ricevere il pollicione è non continuare a chiederlo?
eccellentissimo Giangio, come ho già scritto a un simpatico ladro, ho capito di non poter pretendere di fregiarmi dell'ambitissima onorificenza. Non partecipo a raduni, non chatto nudo, non faccio nudismo casalingo né campestre, né lacustre, né fluviale, né torrentizio. Quando posso vado al mare in spiagge naturiste, questa è tutta la mia esperienza. Frequento questo forum per scambiare due chiacchiere, due messaggi e due sorrisi, e mi basta. Cordialità.
Utente
(L)a fenice ha espresso il suo responso. Ineccepibile. @ piccolapiuma: non avevo alcun intento persecutorio nei tuoi confronti, tuo malgrado ti ho citata come esempio.
Utente
nudista81 ha scritto:
Matteone, ..........a questo punto mi viene da pensare che tu puoi dubitare su molti pollicionati...
ti prego, V. non dubitare anche tu di me
Utente
a_fenice ha scritto: ............ avremmo deciso che invece di cospargerti il capo di cenere (che non serve affatto), avrai la scelta su due punizioni tipo del forum: 1) sarai depilato a pinzette integralmente [}:)][}:)][}:)] 2) Passerai i primi 10 giorni nudisti con il costume addosso [V][V][V] A te la scelta, carissimo [:D][:D][:D][:D]
Frequentando Pizzo greco avrei preferito cospargermi di argilla invece che di cenere... sarebbe una sofferenza atroce stare in costume in una spiaggia nudisti, una volta tanto che se ne trova una! a questo punto scelgo la prima punizione anche se richiederà tutto il periodo di vacanze, poiché sono integralmente ricoperto di un folto manto.
Utente
a_fenice ha scritto:
matteone ha scritto: ......poiché sono integralmente ricoperto di un folto manto.
Lo so benissimo, per questo che te l'ho indicata come punizione [:D][:D] Ok ora lanceremo un'appello a chi si prende la briga, con te altro che tutta l'estate, ci vorrebbe un lanciafiamme
Un tagliaerbe no?
Utente
Giangio ha scritto:
Il pollicione è una piccola onoreficenza (chiamiamola così, non mi viene un altro termine eheheh) data a chi viene riconosciuto come naturista serio, e viene assegnato dagli amministratori dopo che una persona è stata "votata" (non dico nominata, perché fa troppo reality show [:p]) da altri utenti pollicionati! [8D]
L'ultima assegnazione (petite plume) non mi sembra che corrisponda in pieno alle motivazioni di questa onorificenza....prevale invece la solita "siamo amici degli amici", una sorta di "mi manda Picone" nudista.
Utente
Non per polemica ma soddisfare le curiosità di Giangio, riporto alcuni messaggi 1) Ciao mi chiamo Antonella, mi sono iscitta su questo forum grazie ad un amico gia iscitto(nudista81)....per ora sono curiosa di questa filosofia di vita,ma non ho mai praticato (Inserito da piccolapiuma il - 18/01/2009) 2) Si certo x questo devo ringraziare Vincenzo(nudista81)!!! Si spero di iniziare con lui le prima volte e poi cn altre persone..piano piano!!!!! (Inserito da piccolapiuma il - 20/01/2009) 3) ... ed in meno di due mesi, sei entrata nel gruppo degli eletti (pollicionati)...complimenti!!! (Inserito da maxmax il - 03/03/2009 Una carriera fulminante, per una non-nudista.
Utente
biotto, toby, randy, dado... a leggere i nuovi pollicionati più che nel sito de inudisti sembra di essere in un film della walt disney
Immagine utente
Utente
a tutti i neo-pollicionati auguriiii[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.