mi permetto di rispondere all'amico matteone, in quanto essendo stato io uno di quelli che ha segnalato PiccolaPiuma (come l'ho fatto anche per altri amici) mi sento chiamato in causa in prima persona...
...ribadendo quanto già affermato da fenice e giangio, che hanno ben spiegato il senso di questa "onoreficenza" che, ripeto, non viene affatto assegnata per anzianità, ne tantomeno per raccomandazione, spiego (all'amico matteone) il motivo per cui ho ritenuto di dover segnalare PiccolaPiuma.
Ti confermo che l'ho conosciuta personalmente ad un incontro naturista tenutosi in un centro benessere e organizzato da un'associazione nazionale naturista (basterebbe già solo questo) a cui sono iscritto da diversi anni. Quindi oltre a garantire che sotto il nick "PiccolaPiuma" c'è una persona reale, vera, sana, ho anche avuto modo di discutere con lei e capire le motivazioni che l'hanno portata a sposare questa filosofia di vita...
che non sono certo motivi dettati da morbosità di alcun genere, di carattere esibizionista, sessuale che dir si voglia...