|
marte_venere ha scritto:
ciao nvhs, grazie per le tue numerose segnalazioni ma mi spieghi il concetto di "spiaggia segnalata ma non consigliata"? E' da evitare?
|
NO sono spiaggie da usare con cautela :D dove non è sempre possibile strare nudi o frequentate da scambisti.
Per esempio la spiaggia di licola che è una spiaggia di incontri gay/scambisti ma c'è anche un po di spazio x qualche nudista; secondo me va comunque citata perchè è l'unica vicino napoli
La spiaggia della foce del garigliano invece è consiliabile fuori stagione ma agosto pesso passeggia troppa gente .
Per esempio metterei anche vignonotica nel gargano con il sole coperto perchè da quel che so in agosto non si può frequentare sempre(ma non ci sono mai stato)
Ho messo come seganalta ma non consigliata anche sabaudia anche se i pareri sono discordi non essendoci mai stato ho utilizzato il principio di massima precauzione cmq va citata in qualche modo è una delle spiaggie storiche del lazio.
Ho segnalto solo quelle di cui ho conferma moolte altre le devo verificare...ci sono ancora tanti posti che devo verificare..
|
|
Quanto all'italia credo che i luoghi principali siano tutti inseriti, insomma il lavoro grosso è compiuto
|
Non so per il resto d'italia ma per la campaia e la calabria ionica è moolto carente per esempio manca ancora tordigliano a salerno se ci si limita ai posti "sicuri" .
Sarebbe molto bello inserire tutte le spiagie dove si può stare nudi almeno in campania ed in clabria ci sono molte piccole realtà poco sconosciute come le calette di santa domenica di ricadi
Allegato:
calette di santa domenica di ricadi.zip1,34 KB
|
|
Per il resto il progetto è esattamente quello di creare una mappa naturista di tutta l europa. Ambizioso vero? |
Io sono anni che ci provo per la campania e sono ancora a zero anche perchè i luoghi vanno verificati in estate.. Ma se tu prendi i dati da internet ce la puoi fare è solo che devi essere sicuro che la fonte è attendibile
per la campania non esistevano fonti attendibili mi basao su vocie, elenchi spesso errati, e sul camminare lungo la costa da che è uscito google heart ho accellerato xchè posso valutare da satellite i luoghi + probabili :D da verificare e la nascita dell'uni campania mi ha fornito molti luoghi attebdibili verificati dai soci e confermati dal presidente..
Per la grecia una fonte attendibile è
http://www.barefoot.info/greekgde.html
(credo che lo conosci)è un sito fantastico è simile ad una wiki ed è nato 10 anni prima che inventaasero le wiki!! le informazioni sono preziosissime ma il sito andrebbe rifatto da capo con nuove tecnologie (wiki + google heart) se hai voglia di passare i luoghi uno ad uno fai un servizio all'umanità (ci ho sempre perso ore ed ore con le indicazioni in inglese sul posto)
Per la spaggna NON conosco fonti attendibili NON usare naturismo.org che è tutto sbagliato spesso lughi segnalati come nudisti non lo sono per nulla però ti ho già passato i riferimenti attendibili x la catalogna....