Naturist Google Earth 2.0 - Aggiornamento 2.01

Emanuele 02/09/2026 21:37 56.429 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Scusa, io ho caricato il file ed è fantastico. Il lavoro che hai fatto è utilissimo. Ciao
Utente
leggevo di google dove sono segnate lezone naturiste molto interessante mi passate il link?
Utente
Onset ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
leggevo di google dove sono segnate lezone naturiste molto interessante mi passate il link?
Hai ragione potrebbe esserti utilissimo, se lo scarichi su un palmare con GPS, te lo puoi portare anche con te, assieme al binocolo e alla macchiana fotografica con zoom, cosi sei sicuro di non sbagliare appostamento nelle tue abituali frequentazioni di spiagge nudiste.
Guarda... mi sei anche vicino ed è ferragsto..... il gabettone con il sacchetto della coop da 25 litri ve lo beccate in quel capannino...
Utente
Capo Feto?????[8)] ..... dove rimane..... verso Granitola o verso Petrosino?
Utente
Avevo scaricato anch'io il file, però in una versione precedente, avevo avuto problemi di lentezza dovuti al mio PC un po'... giurassico, ma.... ho davvero trovato eccellente e utilissimo il lavoro che avete fatto, chiedo davvero venia se non ho esplicitamente espresso qui nel forum alcuna nota di apprezzamento e di ringraziamento, cosa per me ovvia. Credo che però non ci sia un calo di interesse come dite.... questo è un forum più che altro informativo, dove molti entrano... leggono ciò che gli interessa... a volte replicano dove sono chiamati in causa... come in questo caso scaricano il file che avete prodotto in silenzio e senza dir nulla, e per tutto il resto se ne fregano!... non è come molti altri forum dove c'è molta conversazione... anche troppa e dispersiva a mio parere (si esagera spesso)... comunque con maggior coinvolgimento emotivo, a parte un gruppetto di fedelissimi qui presenti che riescono ogni giorno a tenere vitale e caldo l'ambiente con le loro conversazioni e le iniziative organizzate fuori dal virtuale.... ma sono solo un gruppetto, quanti sono quelli che si iscrivono, si presentano "ciao sono pinco pallino" e poi non li vedi più, ma vedi i loro nick negli accessi...... Una piccola nota... la settimana scorsa sono rientrato dalle vacanze ed ho espresso in un mio post il mio rammarico per non aver incontrato nessuno qui del sito nei luoghi che frequento abitualmente, malgrado nei mesi passati abbia incrociato casualmente e poi contatto diversa gente che mi aveva detto che frequentavano i miei stessi luoghi.... questi soggetti li ho contattati anche in privato e non mi hanno risposto, e il mio post dell'altra settimana si è già disperso, anche li nessuno ha risposto, e questo perchè?.... perchè la gente in linea di massima se ne frega e manca un giusto coinvolgimento emotivo!!!!! Questo purtroppo è il linea di massima l'ambiente del sito e del forum....per questo motivo vi esorto anzi a continuare nel lavoro che state facendo.... chi vi ha ringraziato sicuramente lo ha fatto con sentimento, meglio che l'affiatamento nasca tra pochi, ma..... sia di qualità!!!![:D][8D] ciaoooo e buon lavoro[;)]
Utente
DATA: 03/07/2012 UTENTE: Artur, iNudisti MODIFICA: aggiunta località "Spiaggia di Randello, La Forestale" MOTIVAZIONE: La spiaggia non era segnalata nonostante si possa praticare nudismo in tranquillità NOTE: potete trovare maggiori informazioni nella discussione che ho aperto all'epoca in questo forum: ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9182 )
Utente
La mappa andrebbe aggiornata bene ed allegata ad essa un file ".txt" con lo storico delle modifiche ed una lista tipo indice dei luoghi divisi per categorie. Mi piacerebbe farlo, e mi ero proposto anche l'anno scorso per farlo ma conosco pochi posti, non ho certezze e dovrei. Basarmi su quello che si legge in internet.... Come fidarsi? Non riusciamo a raggruppare un po' di utenti del forum particolarmente "operativi" e pratici di google earth per fare questa operazione? Io mi immagino che questa mappa potrebbe anche essere condivisa in una sezione del sito attrezzata per poterla consultare senza uscire dal browser. Chi è d'accordo con me? Do la mia disponibilità anche se non sono un esperto webmaster ma posso fare tante cose, basta che si crei un piccolo gruppo di lavoro. Orari e date sono indifferenti, ognuno potrebbe dedicare un po' di tempo solo quando possibile.... Sarebbe magnifico
Utente
marte_venere ha scritto:
grazie fkk ma mi pare di capire che l interesse è calato. Questo lo deduco dal fatto che a parte te e un altro paio di persone che mi hanno scritto in privato, non ho avuto altri riscontri. Pertanto se l'iniziativa non incontra i gusti di un minimo di persone francamente non credo abbia molto senso tenerla in vita, Dico questo dando anche per scontato che quando qualcuno scarica qualcosa di gratuito, frutto del lavoro altrui, dice un grazie.(almeno così funzionava la cosidetta Netiquette) Nessun problema per quanto mi riguarda, mi risparmio qualche ora di lavoro serale. ciao a tutti. Marte
Hai davvero ragione e non sai quanto mi dispiace non averti potuto aiutare. Ti ho sempre detto che ritenevo e ritengo tutt'ora validissima l'iniziativa e ringrazio te e tutti coloro che hanno contribuito per lo splendido lavoro. Non preoccuparti x il calo di interesse che è sicuramente dovuto alla stagione praticamente conclusa, e vedrai che con il tempo qualcuno aggiungerà nuovi posti. Non mollare e a presto!! Mauro
Utente
Grazie per l indicazione, provvederò ad aggiornare l elenco. ciao
Utente
Ringrazio gli amici che sono intervenuti qui sopra e li saluto tutti. Vorrei però soffermarmi sulla riflessione di moretto65. Voi che ne pensate? Io credo che ci siano vari spunti, tutti molto interessanti riguardo alla partecipazione o alla presenza attiva. Non è che essere naturisti in Italia sia una cosa elitaria oppure magari da vivere come realtà separata dalla propria vita e di conseguenza c è questo tenersi distaccati da iniziative che però si seguono magari senza dare cenni di vita? Essere a casa propria, prendere un file o utilizzare le preziose info che ci sono nelle varie discussioni senza mai intervenire,è un po come essere dei piccoli ladruncoli o invece è una cosa che avviene normalmente? O avviene perchè siamo in Italia mentre in altri forum simili, sopratutto francesi, si ha sempre l impressione che ci sia un atteggiamento più rispettoso verso gli altri anche se in modo anonimo? Alla fine non è come quelli che prendono l'ascensore insieme a altre persone e non sentono la minima necessità di salutare con un buongiorno, come se l'educazione di base si possa ignorare in certe circostanze, tanto non cè nessuno che conosciamo che ci vede? bho
Utente
Avete ragione per quanto riguarda Sassuolo ero convinto di averlo rimosso, invece evidentemente...sapete com è, l'età avanza.... provvederò con la prossima versione ciao e grazie
Utente
Per Emanuele ho provato a mandarti un paio di messaggi in privato, ti sono arrivati? O piu semplicemente sei in vacanza? ciao
Utente
ciao nvhs, grazie per le tue numerose segnalazioni ma mi spieghi il concetto di "spiaggia segnalata ma non consigliata"? E' da evitare? Per il resto il progetto è esattamente quello di creare una mappa naturista di tutta l europa. Ambizioso vero? L'inverno è lungo e un po' alla volta ci si prova. Quanto all'italia credo che i luoghi principali siano tutti inseriti, insomma il lavoro grosso è compiuto. Al massimo ci sono aggiustamenti o segnalazioni singole. ciao marte p.s. Sono sempre ben accette segalazioni varie da parte di tutti
Utente
Ok ragazzi si prosegue da questa parte. Sempre ben accetti commenti e suggerimenti ovviamente. Come magari qualcuno avrà notato sono iniziate a comparire le prime saune... magari la prossima versione ne inseriremo qualcuna in più sul territorio italiano. Mi aspetto segnalazioni riguardo a quelle più serie. Ciao Marte
Utente
grazie Fenice. Carina la battuta robin ciao a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.