Avevo scaricato anch'io il file, però in una versione precedente, avevo avuto problemi di lentezza dovuti al mio PC un po'... giurassico, ma.... ho davvero trovato eccellente e utilissimo il lavoro che avete fatto, chiedo davvero venia se non ho esplicitamente espresso qui nel forum alcuna nota di apprezzamento e di ringraziamento, cosa per me ovvia.
Credo che però non ci sia un calo di interesse come dite.... questo è un forum più che altro informativo, dove molti entrano... leggono ciò che gli interessa... a volte replicano dove sono chiamati in causa... come in questo caso scaricano il file che avete prodotto in silenzio e senza dir nulla, e per tutto il resto se ne fregano!... non è come molti altri forum dove c'è molta conversazione... anche troppa e dispersiva a mio parere (si esagera spesso)... comunque con maggior coinvolgimento emotivo, a parte un gruppetto di fedelissimi qui presenti che riescono ogni giorno a tenere vitale e caldo l'ambiente con le loro conversazioni e le iniziative organizzate fuori dal virtuale.... ma sono solo un gruppetto, quanti sono quelli che si iscrivono, si presentano "ciao sono pinco pallino" e poi non li vedi più, ma vedi i loro nick negli accessi......
Una piccola nota... la settimana scorsa sono rientrato dalle vacanze ed ho espresso in un mio post il mio rammarico per non aver incontrato nessuno qui del sito nei luoghi che frequento abitualmente, malgrado nei mesi passati abbia incrociato casualmente e poi contatto diversa gente che mi aveva detto che frequentavano i miei stessi luoghi.... questi soggetti li ho contattati anche in privato e non mi hanno risposto, e il mio post dell'altra settimana si è già disperso, anche li nessuno ha risposto, e questo perchè?.... perchè la gente in linea di massima se ne frega e manca un giusto coinvolgimento emotivo!!!!!
Questo purtroppo è il linea di massima l'ambiente del sito e del forum....per questo motivo vi esorto anzi a continuare nel lavoro che state facendo.... chi vi ha ringraziato sicuramente lo ha fatto con sentimento, meglio che l'affiatamento nasca tra pochi, ma..... sia di qualità!!!![:D][8D]
ciaoooo e buon lavoro[;)]