Naturist Google Earth 2.0 - Aggiornamento 2.01

Emanuele 02/09/2026 21:37 56.430 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti, mi sono permesso di aggiungere sulla mappa un nuova spiaggia in LOMBARDIA sempre sul TIcino a CUGGIONO Allegato: Immagine utente LUOGHI NATURISTI.zip
101,12 KB
Utente
La nudist compass l'ho usata sia due anni fa in Francia che lo scorso anno in Grecia. Sembra molto utile, anche se non ho potuto testarla troppo sul campo perché all'estero non ho una connessione internet mobile, quindi dovevo aspettare di essere in una zona con una wi-fi utilizzabile. non aspettatevi di trovare persone loggate, è molto raro trovarne.
Utente
Segnalo anche la spiaggia di "Capo feto" in Sicilia, vicino Mazara del Vallo
Utente
Scusa, anch'io vedo solo i luoghi della Francia e Corsica: in cosa sbaglio?
Utente
ok, trovato l'inghippo. Per chi avesse lo stesso problema bisogna cliccare sui numerini sotto la parte testuale.
Utente
Ho notato che la spiaggia di Sassuolo non è stata rimossa. In una precedente discussione mi pare di aver letto che non sia un posto consigliabile e che sarebbe stata rimossa dal file. Grazie per l'ottimo lavoro.
Utente
Clickando sul link, non riesco a trovare l'app segnalato sopra. :( Forse e' cambiato?
Amministratore
No vacanze, ho solo chiesto l'aumento di velocità della linea ma per averlo dovevo cambiare profilo tariffario passando da Tin a Telecom, sono la stessa cosa ma ancora impianti e linee differenziate e mi sono trovato senza linea per 15 giorni. Ora è tutto a posto, manca solo la ridefinizione delle caselle di posta elettronica e lo spostamento del dominio. Letti i messaggi e provveduto a modificare il titolo della discussione, come richiesto.
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
leggevo di google dove sono segnate lezone naturiste molto interessante mi passate il link?
Hai ragione potrebbe esserti utilissimo, se lo scarichi su un palmare con GPS, te lo puoi portare anche con te, assieme al binocolo e alla macchiana fotografica con zoom, cosi sei sicuro di non sbagliare appostamento nelle tue abituali frequentazioni di spiagge nudiste.
Utente
che****ta l'elenco dei siti in google earth! Arrivo un po' tardi a scoprirlo, ma meglio tardi che mai, no? Forse ho anche capito come salvarlo ..... mi fate venire un nervoso, sembrate tutti dei bill gates quando parlate ......... Cmq grazie di cuore a chi ci ha lavorato. mario
Amministratore
02/09/2026 21:37
Ripeto qui il messaggio di marte-venere e sposto qui la discussione visto che è stata pubblicata l anuova versione.
VERSIONE 2.0 In questa nuova release la grande novità, come avevo anticipato, è l'inserimento dei paesi europei grazie a naturisti di altri paesi che stanno facendo lo stesso nostro lavoro. Si inizia con Austria, Croazia, Grecia, Malta, Slovenia, Svizzera. Con la collaborazione di altri utenti sono state aggiunte le seguenti località italiane: Vendicari, Spiaggioni, Corte degli Elfi, Selinunte, camping Costalunga, Platani, Milazzo, camping Lo Scoglio. Sempre grazie alle vostre segnalazioni sono stati meglio individuati alcuni siti. AVVERTENZE Prima di caricare questa nuova versione consiglio di elimare quella vecchia. Inoltre credo sia meglio "accendere" le località a gruppi o per paese. Ho la sensazione che in pc meno potenti l'illuminazione contemporanea di tutti i siti individuati, sia in Italia che in Europa, possa generare rallentamenti nel programma. In parecchi siti sono presenti i link verso gli stessi siti o verso altri siti naturisti, all'interno dei quali quali vi sono ulteriori indicazioni e commenti. Ovviamente nella lingua di chi ha generato il link, principalmente inglese e tedesco. Se non si conosce la lingua consiglio di usare il traduttore gratuito presente in google qui http://www.google.it/language_tools?hl=it Non è molto preciso, ma si riesce a capire, in linea di massima, il significato delle frasi tradotte. Mi pare sia tutto, almeno per ora. Ricordate che ognuno può sempre dare il proprio contributo. ciao Marte Allegato: Immagine utente Elenco spiagge e campeggi 2.0 .zip
52,3 KB
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.